“Hotel caratteristico a Oslo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
4.0 su 5 Hotel   |   Kristian IVs Gate 7 | Postboks 6764, St. Olavsplass, Oslo 0164, Norvegia   |
Classificato al n.6 di 86 hotel a Oslo
Oxford, Regno Unito
“Hotel caratteristico a Oslo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008

Camere: abbastanza grandi, mobili caratteristici. Letti: comodi. Avevamo prenotato una matrimoniale, ma in realtà avevamo due letti singoli accostati (non è il massimo per farsi un po' di coccole!). Negli hotel scandinavi sembra una cosa normale mettere due piumini singoli su un letto matrimoniale (la stessa cosa ci è successa a Tromso e Copenhagen). Colazione: buona, la sala era piuttosto affollata ma l'assortimento era vasto. Forse erano un po' lenti a pulire i tavoli, ma nel complesso andava bene. Posizione: nessuna lamentela, l'hotel è vicinissimo alla Galleria Nazionale (che è molto bella e l'entrata è gratuita!). Wi-Fi: ha un costo extra, non dovrebbe essere così in un hotel 4 stelle.

somewhere
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

Ascensori minuscoli e stretti (ce n'erano solo 2 e 1 era rotto). La doccia andava bene per un neonato. Le lenzuola, i mobili, la moquette, i colori, ecc., tutto sembrava estremamente vecchio. Non vecchio nel senso di "antico", ma nel senso di "ciarpame tramandato dagli anni '70". Basta dire che per usare la connessione Internet bisognava pagare!! Nell'anno 2007, in Scandinavia, in un costoso hotel in centro città, bisogna pagare la connessione Internet! Passate avanti.

3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

In luglio ho alloggiato al Bristol per 2 notti. Per fortuna avevo portato con me i tappi per le orecchie, perchè era l'unico modo per riuscire a dormire, visto che sulla strada dell'hotel c'è un bar da cui proviene un chiasso infernale per tutta la notte. L'atrio era antiquato, ma elegante, mentre la nostra camera era molto ordinaria, anche per un hotel di categoria inferiore, figuriamoci per un hotel così costoso. Purtroppo a Oslo non ci sono molte alternative. I lati positivi sono: l'hotel è pulito e si trova in centro, la colazione è buona. Fate in modo che non vi assegnino una camera di quelle vicine alla strada.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

Il Bristol può essere costoso, ma ho spuntato un'ottima tariffa prenotando direttamente in hotel. Avevo una camera situata su un piano alto che era moderna, pulitissima e ben tenuta, con una veduta sul Municipio di Oslo. Credetemi, le cialde servite a colazione sono, di per sé, un'ottima ragione per soggiornare in questo hotel. Inoltre, il personale non avrebbe potuto essere più gentile o ospitale. Un hotel 4 stelle, senza alcun dubbio.

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2007

La lobby di questo hotel mi ricorda il bar della lobby dell'hotel Algonquin di New York, è solo più grande! Soggiornavamo in camere doppie, semplici ma pulite. Abbiamo provato la colazione dell'hotel ogni mattina (era inclusa) e i drink del bar della lobby, la sera. L'hotel è un enorme edificio degli anni 20, nei pressi della strada principale di Oslo ed era molto silenzioso durante il nostro soggiorno. Mio padre, di 85 anni, era con noi e il personale è stato gentilissimo, aiutandolo a telefonare e a spedire le sue cartoline, facendo ricerche per lui negli elenchi telefonici della città...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Kristian IVs Gate 7 | Postboks 6764, St. Olavsplass, Oslo 0164, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel con spa a Oslo
N. 3 hotel di lusso a Oslo
N. 4 hotel romantici a Oslo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Oslo
N. 7 hotel per famiglie a Oslo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oslo Hotel Bristol
Bristol Hotel Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.