Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un colpo di fortuna” 4 su 5 stelle
Recensione di Anker Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Anker Hotel ai Preferiti
Anker Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.38 di 86 hotel a Oslo
Castagneto Carducci, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
7 voti utili 7 voti utili
“Un colpo di fortuna”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono arrivato ad Oslo con la moto dopo una traversata notturna in ferry boat. Sono le 4 del mattino, stanco, assonnato e affamato. Non esite più l'albergo indicato dalla solita guida (!), mi affido al mio naso e mi fermo all'Anker Hotel. Nonostante l'ora il portiere di notte è gentilissimo, come tutti in Norvegia, e mi sistema in una camera. Riesco anche a fare colazione.
Pulito, in posizione ottima, colazione abbondante, camera luminosa, parcheggio per la mia moto.
Mi sono trovato ottimamente e se ritorno in questa bella città, ritornerò in questo albergo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

700 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    98
    323
    206
    47
    26
Vedi recensioni su
112
205
103
97
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
sicily
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato all'Anker insieme alla mia famiglia e ad un gruppo di amici. In assoluto,visti i prezzi di Oslo, non posso dire che sia andata male ma alcune disfunzioni dell'Hotel vanno sottolineate....ho prenotato ( e pagato anticipatamente) una quadrupla, in effetti molto grande come stanza, ma era una tripla più brandina piccola e scomoda ...ho protestato un po' ma ..nulla ... Il bagno è minuscolo e con la porta, ahimè, apribile verso l'interno . La doccia....senza piatto doccia ... si fa direttamente sul pavimento con una tendina talmente corta e ridicola di modo chè il primo fa la doccia e gli altri ..i fanghi... nel bagno e per tutta la stanza che avrebbe bisogno, comunque, di una rinfrescata alle pareti. La biancheria pulitissima , è stata cambiata tre giorni su quattro di contro non hanno MAI pulito per terra. I nostri amici che hanno soggiornato in un'altra ala dell'hotel hanno avuto una doppia ampia e ristrutturata ed un bagno grande il doppio del nostro, ben curato e con una doccia...normale....mah.. ci vuole fortuna.... La colazione non mi è dispiaciuta affatto, abbondante , senza brioches o cornetti ma ricchissima di ottime marmellate e ogni ben di dio. Complessivamente nella media ben collegato e consigliato ... ancor meglio se soggiornerete nella parte "nuova" dell'hotel. Una nota ...Oslo è carissima bisogna organizzarsi per pranzi e cene per evitare che il vitto vi costi più del viaggio o dell'hotel....OTTIMI i gamberetti ed il salmone.....

Consiglio sulle camere: assicurarsi che sia nell'ala ristrutturata dell'Hotel

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
New York City, New York
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
15 voti utili 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Buona la posizione rispetto alla stazione dei bus di Oslo da dove si arriva con le navette che partono dgli aereoporti dove opera Ryanair; (è acirca 500m passando per il radisson blue hotel).
Buona base per visitare la città con un buon prezzo per Oslo, consiglio di valeutare il prezzo su Yeego.com che è più economico di Booking.com (almeno io ho trovato un offerta migliore del 30%). La camera è spaziosa senza troppi fronzoli, bagno di buone dimensioni con doccia, la camera ha le finestre che si possono aprire per metà e il riscaldamento è regolabile con un termostato!
La colazione è abbondante servita in una sala molto affollata anche se grande e talvolta il personale non riesce a ripulire i tavoli, rimpiazzare le vivande etc... Comunque è molto salata e poco dolce non aspettatevi croissant o biscottini, troverete patate arrosto tonno etc....
Sceglierei ancora questo hotel se dovessi tornare a Oslo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

A causa dell'incompetenza del personale della reception, che ci ha fornito con superficialità informazioni sbagliate circa l'orario di partenza del bus per l'aeroporto di Torp, abbiamo perso l'unico collegamento utile, e abbiamo dovuto raggiungere l'aeroporto in taxi, affrontando una spesa non preventivata di oltre 300 euro.
Alla mail di reclamo inviata all'hotel al nostro rientro, non abbiamo neanche ricevuto risposta.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Oslo come è noto è carissima. Questo Hotel permette di soggiornare a prezzi ragionevoli. Vicino la stazione (anche se la zona era così così). Carina la hall. Molto utile la wi-fi gratis. Colazione abbondante, anche se soltanto salata (colazione scandinava). Pulizia discreta.
La camera, però, era piccola, con delle mensole al posto di un armadio.
Il bagno fatiscente, con tubature a vista, la doccia consisteva in uno scarico posto sul pavimento e una tendina. Insomma molto lontano dagli standard europei.
La camera, inoltre, aveva una ventola molto rumorosa sempre accesa anche di notte.
Insomma si paga "poco" rispetto agli altri hotels di oslo ma bisogna accontentarsi.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lombardia, Italy
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Siamo stati 4 giorni ad agosto ad Oslo e tramite booking abbiamo prenotato questo albergo ad un prezzo veramente ottimo.
Posizione centralissima ( a 5 minuti a piedi dal centro di Oslo ), di fronte all'hotel c'è la fermata del tram che vi porta per tutta Oslo ( se siete dei buoni camminatori come noi, arrivate da ogni parte a piedi da questo albergo ).
Alla reception vi verrà fornita la card ( 2 card..una di scorta ) per accedere alla stanza ed utilizzare l'ascensore. Vi verrà inoltre subito fornita la password personale della wireless dell'albergo ( almeno 2 ripetitori per piano , ricezione ottima sia da pc che da smartphone ).
Camere molto pulite e ben tenute. Cambio asciugamani giornaliero.
Colazione a buffet e molto abbondante ( colazione internazionale..ma senza brioches purtroppo.. ).
Qualità/Prezzo : 9

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Buon albergo, in una posizione comoda per visitare la citta'. Abbiamo soggiornato nell'ala nuova , le stanze erano pulite e confortevoli. Internet wireless era compreso, anche se un po' debole nella nostra stanza. In ogni caso due postazioni erano disponibili nella hall. La colazione era abbondante, anche se la scelta non era molto varia e la qualita' non altissima. Ma, ripeto, difficile trovare di meglio a questo prezzo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Anker Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anker Hotel

Indirizzo: Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Oslo
Fascia prezzo (per notte): €78 - €121
Categoria hotel:3 stella/e — Anker Hotel 3*
Numero di camere: 264
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, Hotel.de, Agoda, Expedia, HostelBookers, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anker Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Anker
Best Western Oslo
Oslo Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Anker Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.