“Se andate ad Oslo, dovete andare qui !!” 4 su 5 stelle

Anker Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia   |
Classificato al n.36 di 88 hotel a Oslo
Lombardia, Italy
“Se andate ad Oslo, dovete andare qui !!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Siamo stati 4 giorni ad agosto ad Oslo e tramite booking abbiamo prenotato questo albergo ad un prezzo veramente ottimo.
Posizione centralissima ( a 5 minuti a piedi dal centro di Oslo ), di fronte all'hotel c'è la fermata del tram che vi porta per tutta Oslo ( se siete dei buoni camminatori come noi, arrivate da ogni parte a piedi da questo albergo ).
Alla reception vi verrà fornita la card ( 2 card..una di scorta ) per accedere alla stanza ed utilizzare l'ascensore. Vi verrà inoltre subito fornita la password personale della wireless dell'albergo ( almeno 2 ripetitori per piano , ricezione ottima sia da pc che da smartphone ).
Camere molto pulite e ben tenute. Cambio asciugamani giornaliero.
Colazione a buffet e molto abbondante ( colazione internazionale..ma senza brioches purtroppo.. ).
Qualità/Prezzo : 9

690 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Buon albergo, in una posizione comoda per visitare la citta'. Abbiamo soggiornato nell'ala nuova , le stanze erano pulite e confortevoli. Internet wireless era compreso, anche se un po' debole nella nostra stanza. In ogni caso due postazioni erano disponibili nella hall. La colazione era abbondante, anche se la scelta non era molto varia e la qualita' non altissima. Ma, ripeto, difficile trovare di meglio a questo prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cavriglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

l'hotel anker ( da nn confondere con l'Hostel che si trova li accanto) gode di ottima posizione e di ottimi prezzi, dal momento che oslo è carissima ha un buon rapporto qualità/prezzo! la camera era grande e anche il bagno nn era male...forse un po' troppo antiquato, ma c'era tutto! la colazione era ottima e più che abbondante e la qualità del sonno buona:nonostante la posizione vicina all'ospedale nn si sentono moltissimo le ambulanze soprattutto se la vostra camera sarà nei piani alti! per chi non si può staccare dal computer neanche in vacanza nella hall ci sono due postazioni internet gratis! per quanto riguarda oslo sicuramente è la città più cara che ho visitato fino ad ora...consiglio una visita all'Ice Bar e una passeggiata al Parco Vigeland...mentre sconsiglio la mini crocera sul fiordo che nn è altro che un giro intorno a un isolina....è comoda solo per raggiungere la sponda dove si trovano il museo delle navi vichinghe e il parco folkloristico

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Capoterra
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

L'Anker Hotel (da non confondere con l'Hostel... a qualcuno capita :-)) è un ottimo compromesso fra posizione e rapporto qualità/prezzo. Stanze discretamente ampie e panoramiche (se capita la nevicata - cioè tutti i giorni - è uno spettacolo), servizi buoni e nel complesso buon livello di accuratezza. Personale cortese anche se un pò nevrotico quando si parla un inglese non proprio perfetto. La colazione viene servita a buffet di tipo internazionale con una vasta offerta e parecchie alternative di dolci locali. Unica pecca troppe persone tutte concentrate un una sola sala, pertanto quasi ogni giorno si deve fare fila per la colazione. Pessimo il caffè espresso.. ma noi italiani siamo viziati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono tornata oggi da una breve visita a Oslo e sono stata molto soddisfatta di questo hotel!!!
Si trova in una posizione non centralissima ma molto comoda alla stazione e al bus terminal e ben servita dai mezzi pubblici (passano 3 tram e alcuni autobus per le principali mete turistiche cioè il centro, Bigdoy, parco Vingeland). Comunque in soli 10 minuti a piedi, percorrendo tutta la via dell'albergo (Storgata), arrivi alla via principale del centro (Karl Johans Gate).
La colazione è abbondante, prevalentemente salata, ma con delle marmellate squisite e panini fragranti (di cui abbiamo fatto scorta anche per il pranzo!!! Lo so che non si fa ma Oslo è veramente cara!!!)
Le camere (noi abbiamo preso 2 quadruple) erano molto silenziose, abbastanza spaziose e pulite anche se spartane. Il bagno forse è stata la nota negativa perchè molto piccolo.
Lo consiglio a chi vuole vedere una bellissima città senza avere grandi risorse!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

buona accoglienza , la hall nuova e piacevole .
Ha molte camere ed è su un edificio molto , se vi capita di finire una stanza ai piani alti si gode di una bella vista sulla città!
La camera semplice e pulita .
La colazione la mattina a buffet piuttosto abbondante con molta varietà : ha anche prodotti biologici , particolari x chi ha intolleranze o allergie ; e nel caso manchi qualcosa cercano di rimediare immediatamente , molto efficienti!!
Ha un parcheggio coperto a pagamento , offre internet wifi gratuito .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Anker Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Anker Hotel

Indirizzo: Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Anker Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anker Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anker
Best Western Oslo
Oslo Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Anker Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.