Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Posizione ottima e per tutti” 4 su 5 stelle
Recensione di Anker Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Anker Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Anker Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.36 di 88 hotel a Oslo
Capoterra
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
26 voti utili 26 voti utili
“Posizione ottima e per tutti”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

L'Anker Hotel (da non confondere con l'Hostel... a qualcuno capita :-)) è un ottimo compromesso fra posizione e rapporto qualità/prezzo. Stanze discretamente ampie e panoramiche (se capita la nevicata - cioè tutti i giorni - è uno spettacolo), servizi buoni e nel complesso buon livello di accuratezza. Personale cortese anche se un pò nevrotico quando si parla un inglese non proprio perfetto. La colazione viene servita a buffet di tipo internazionale con una vasta offerta e parecchie alternative di dolci locali. Unica pecca troppe persone tutte concentrate un una sola sala, pertanto quasi ogni giorno si deve fare fila per la colazione. Pessimo il caffè espresso.. ma noi italiani siamo viziati.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

689 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    101
    302
    206
    52
    28
Vedi recensioni su
89
173
83
85
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono tornata oggi da una breve visita a Oslo e sono stata molto soddisfatta di questo hotel!!!
Si trova in una posizione non centralissima ma molto comoda alla stazione e al bus terminal e ben servita dai mezzi pubblici (passano 3 tram e alcuni autobus per le principali mete turistiche cioè il centro, Bigdoy, parco Vingeland). Comunque in soli 10 minuti a piedi, percorrendo tutta la via dell'albergo (Storgata), arrivi alla via principale del centro (Karl Johans Gate).
La colazione è abbondante, prevalentemente salata, ma con delle marmellate squisite e panini fragranti (di cui abbiamo fatto scorta anche per il pranzo!!! Lo so che non si fa ma Oslo è veramente cara!!!)
Le camere (noi abbiamo preso 2 quadruple) erano molto silenziose, abbastanza spaziose e pulite anche se spartane. Il bagno forse è stata la nota negativa perchè molto piccolo.
Lo consiglio a chi vuole vedere una bellissima città senza avere grandi risorse!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siena, Italia
Recensore super
173 recensioni 173 recensioni
57 recensioni di hotel
Recensioni in 96 città Recensioni in 96 città
122 voti utili 122 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

buona accoglienza , la hall nuova e piacevole .
Ha molte camere ed è su un edificio molto , se vi capita di finire una stanza ai piani alti si gode di una bella vista sulla città!
La camera semplice e pulita .
La colazione la mattina a buffet piuttosto abbondante con molta varietà : ha anche prodotti biologici , particolari x chi ha intolleranze o allergie ; e nel caso manchi qualcosa cercano di rimediare immediatamente , molto efficienti!!
Ha un parcheggio coperto a pagamento , offre internet wifi gratuito .

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Olbia, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati ad Oslo quasi una settimana e ci siamo trovati benissimo!!! Se dovessimo ritornare in questa città sicuramente prenoteremo nuovamente presso questo hotel che è a 5 minuti dalla Stazione Centrale!!Grazie ai tram n° 11 e 13 ci si può recare presso il centro della città in pochissimo tempo!!!
Il personale è cordiale e super disponibile!
La nostra camera(la numero 813)era spaziosa,pulita,luminosa e molto bella!!Dalla finesta potevamo godere di un panaroma mozzafiato!!Essendo capitati all'ottavo piano non potevamo pretendere di meglio! Ottima scelta e varietà anche per quel che concerne la colazione!! Anche le persone con i gusti più difficili potevano ritenersi soddisfatti!!Si poteva spaziare dai cibi salati(come frittate,salumi vari,verdure fresche,formaggi,tonno,wurstel,patate arrosto,etc,etc)a cibi più dolci come panini integrali di segale con gustosissime marmellate di fragole,ribes e mirtilli...Per non parlare poi della bontà dei vari succhi all'arancia,all'uva e alla mela!!Il latte si poteva bere bollente grazie al fornetto a micro onde dove si poteva riscaldare qualsiasi cosa in pochi secondi! Insomma se io e mio marito in base alla nostra esperienza dovessimo dare un voto a questo hotel daremo senza ombra di dubbio un bel 9 !!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Conegliano
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho scelto l'Hotel Anker perchè comodo alla stazione e costi giusti per il mio budget. Mi sono trovata comunque molto bene. Le camere erano un pò piccole ma si possono avere anche più ampie al costo maggiore. Il letto molto confortevole e nonostante sia vicino ad una strada importante non ho sentito rumori. La colazione abbondante e varia compresa nel prezzo. Strano per Oslo. Il personale molto disponibile. Ci tornerei senz'altro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

hotel grande, pulito e accogliente. camere giuste come anche la colazione.
nonostante il freddo di dicembre oslo è bellissima e piena di ragazzi e gente con bimbi a passeggio. una città che offre sia il mare e il suo celebre fiordo,sia la collina innevata dove ci si può divertire. abbiamo mangiato il più buono muffin al cioccolato caldo e tè fumante in una splendida baita!
eccessivamente cara economicamente, ma vale la pena vederla.
fantastico il museo del folklore con tutte le case norvegesi in legno!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Anker Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Anker Hotel

Indirizzo: Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Oslo
Fascia prezzo (per notte): €79 - €130
Categoria hotel:3 stella/e — Anker Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anker Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Anker
Best Western Oslo
Oslo Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Anker Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.