“Posizione ottima e per tutti” 4 su 5 stelle

Anker Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia   |
Classificato al n.38 di 86 hotel a Oslo
Capoterra
“Posizione ottima e per tutti”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

L'Anker Hotel (da non confondere con l'Hostel... a qualcuno capita :-)) è un ottimo compromesso fra posizione e rapporto qualità/prezzo. Stanze discretamente ampie e panoramiche (se capita la nevicata - cioè tutti i giorni - è uno spettacolo), servizi buoni e nel complesso buon livello di accuratezza. Personale cortese anche se un pò nevrotico quando si parla un inglese non proprio perfetto. La colazione viene servita a buffet di tipo internazionale con una vasta offerta e parecchie alternative di dolci locali. Unica pecca troppe persone tutte concentrate un una sola sala, pertanto quasi ogni giorno si deve fare fila per la colazione. Pessimo il caffè espresso.. ma noi italiani siamo viziati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono tornata oggi da una breve visita a Oslo e sono stata molto soddisfatta di questo hotel!!!
Si trova in una posizione non centralissima ma molto comoda alla stazione e al bus terminal e ben servita dai mezzi pubblici (passano 3 tram e alcuni autobus per le principali mete turistiche cioè il centro, Bigdoy, parco Vingeland). Comunque in soli 10 minuti a piedi, percorrendo tutta la via dell'albergo (Storgata), arrivi alla via principale del centro (Karl Johans Gate).
La colazione è abbondante, prevalentemente salata, ma con delle marmellate squisite e panini fragranti (di cui abbiamo fatto scorta anche per il pranzo!!! Lo so che non si fa ma Oslo è veramente cara!!!)
Le camere (noi abbiamo preso 2 quadruple) erano molto silenziose, abbastanza spaziose e pulite anche se spartane. Il bagno forse è stata la nota negativa perchè molto piccolo.
Lo consiglio a chi vuole vedere una bellissima città senza avere grandi risorse!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

buona accoglienza , la hall nuova e piacevole .
Ha molte camere ed è su un edificio molto , se vi capita di finire una stanza ai piani alti si gode di una bella vista sulla città!
La camera semplice e pulita .
La colazione la mattina a buffet piuttosto abbondante con molta varietà : ha anche prodotti biologici , particolari x chi ha intolleranze o allergie ; e nel caso manchi qualcosa cercano di rimediare immediatamente , molto efficienti!!
Ha un parcheggio coperto a pagamento , offre internet wifi gratuito .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati ad Oslo quasi una settimana e ci siamo trovati benissimo!!! Se dovessimo ritornare in questa città sicuramente prenoteremo nuovamente presso questo hotel che è a 5 minuti dalla Stazione Centrale!!Grazie ai tram n° 11 e 13 ci si può recare presso il centro della città in pochissimo tempo!!!
Il personale è cordiale e super disponibile!
La nostra camera(la numero 813)era spaziosa,pulita,luminosa e molto bella!!Dalla finesta potevamo godere di un panaroma mozzafiato!!Essendo capitati all'ottavo piano non potevamo pretendere di meglio! Ottima scelta e varietà anche per quel che concerne la colazione!! Anche le persone con i gusti più difficili potevano ritenersi soddisfatti!!Si poteva spaziare dai cibi salati(come frittate,salumi vari,verdure fresche,formaggi,tonno,wurstel,patate arrosto,etc,etc)a cibi più dolci come panini integrali di segale con gustosissime marmellate di fragole,ribes e mirtilli...Per non parlare poi della bontà dei vari succhi all'arancia,all'uva e alla mela!!Il latte si poteva bere bollente grazie al fornetto a micro onde dove si poteva riscaldare qualsiasi cosa in pochi secondi! Insomma se io e mio marito in base alla nostra esperienza dovessimo dare un voto a questo hotel daremo senza ombra di dubbio un bel 9 !!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho scelto l'Hotel Anker perchè comodo alla stazione e costi giusti per il mio budget. Mi sono trovata comunque molto bene. Le camere erano un pò piccole ma si possono avere anche più ampie al costo maggiore. Il letto molto confortevole e nonostante sia vicino ad una strada importante non ho sentito rumori. La colazione abbondante e varia compresa nel prezzo. Strano per Oslo. Il personale molto disponibile. Ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

hotel grande, pulito e accogliente. camere giuste come anche la colazione.
nonostante il freddo di dicembre oslo è bellissima e piena di ragazzi e gente con bimbi a passeggio. una città che offre sia il mare e il suo celebre fiordo,sia la collina innevata dove ci si può divertire. abbiamo mangiato il più buono muffin al cioccolato caldo e tè fumante in una splendida baita!
eccessivamente cara economicamente, ma vale la pena vederla.
fantastico il museo del folklore con tutte le case norvegesi in legno!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Eravamo in 4, avevamo una tripla con letto aggiunto, la stanza era davvero enorme e spaziosa. Era pulita, anche se con un arredamento che suggerisce l'idea che questo edificio, esternamente di aspetto molto moderno, sia stato riconvertito da una precedente destinazione (ad es. nella nostra stanza c'era un angolo cottura in disuso). Alla reception sono cortesi e disponibilissimi, nell'atrio ci sono 2 internet point, macchina per caffè, prese per ricarica cellulare, wifi gratuito in tutto l'Hotel. Il buffet colazione è vario e abbondante, e cominciano a servire prestissimo (alle 6.30 nei feriali) il che è ottimo se dovete partire. Il vero plus è la posizione, vicinissima (10 min. a piedi, oppure 2 fermate di autobus) alla stazione dei treni e al bus terminal per l'aeroporto. Inoltre questa zona è praticamente il limite orientale del centro città, per cui si può andare a piedi in centro comodamente. In 4 abbiamo speso 1450 kr a notte, per una città carissima come Oslo non è tanto secondo me (considerate la colazione!). Lo consiglio vivamente se cercate una sistemazione non particolarmente romantica ma davvero comoda e funzionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Anker Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anker Hotel

Indirizzo: Storgata 55, Oslo 0182, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Anker Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, Hotel.de, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anker Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anker
Best Western Oslo
Oslo Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Anker Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.