“Stupenda sorpresa !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 88 hotel a Oslo
Verona, Italia
“Stupenda sorpresa !”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Avevo letto pareri discordanti ed ero molto scettica, ma poi la centralità della struttura mi ha convinto ed anche il brand " The Leading Hotel of the World " Che stupenda sorpresa invece ! La stanza era molto ampia e completamente rinnovata . Letto comodo e angolo salotto molto raffinato. Arredo in Stile neo-classico- molto chic- con colori tenui e delicati nel tono grigio-argento.
Colazione molto ricca e varia. Servizio impeccabile! Offerta molto vantaggiosa : prenotato per tre notti e pagato per due. La posizione dell hotel è centralissima come già detto. Si può raggiungere tutto a piedi. Non capisco le recensioni negative! Forse c è una parte dell' Hotel non ancora ristrutturata. Noi ci torneremo sicuramente! Lo consiglio vivamente!

• Coreano per primo
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'hotel è situato in una posizione sicuramente comoda e centrale nella città di Oslo. E' possibile raggiungere tutte le principali attrazioni in pochi minuti e la metropolitana è a due passi dall'ingresso (National Theather station). L'unico albergo in Norvegia appartenente alla catena "The Leading Hotel of the World". I prezzi non sono certo modesti e se si vuole cenare in uno dei due ristoranti si deve essere pronti a spendere tra le 65000 e le 900 NOK (circa 80 - 110 Euro) a persona per una cena di media importanza. Le stanze sono buone ma i letti sono terribili. I servizi sono da albergo a cinque stelle ma, in generale, manca il calore ed il confort che ci si aspetta da un LHW.
Il servizio in camera ha un menù abbastanza modesto e la notte sono serviti sono piccoli snack. Ho avuto un problema con la connessione internet e non sono stati in grado di risolverlo. Fortunatamente ci sono riuscito da solo.
In generale un hotel di alto livello sicuramente in una città che per l'eurozona è carissima. Sicuramente consigliabile, ma con l'avvertenza di non aspettarsi il lusso sfrenato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

La posizione dell'Hotel Continental è straordinaria ed il personale è estremamente gentile. Inoltre il buffet della colazione è ricchissimo e con ottimi prodotti. Le stanze sono molto grandi, ma arredate in maniera abbastanza antiquata e che trasmettono l'idea di sporco, sebbene l'hotel non lo sia per nulla (anche se nel bagno dei miei amici c'erano per terra capelli). Tutto sommato una buona esperienza, ma tornando ad Oslo proverei qualche altra struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

camere perfette, pulite. Ottima ed abbondante colazione

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
USA
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2007

Io e mio marito siamo stati ad Oslo per una breve vacanza natalizia e abbiamo alloggiato al Continental visto che avevamo scoperto che era un Leading Hotel. Gli addetti del personale erano favolosi, molto simpatici e gentili. Ci hanno inoltre saputo fornire un sacco d’informazioni utili su dove andare a cena e a divertirci. Le camere erano bellissime, proprio come ci aspettavamo e la lobby era il nostro spazio preferito. Lo stile artistico dell’hotel era stupendo, la colazione era una favola e abbiamo sicuramente messo su qualche chiletto, ma non è stato un problema. Suggerirei di provare anche il ristorante per cena, l’atmosfera e il personale erano strepitosi. L’hotel propone tariffe più alte di quelle a cui siamo abituati, ma la Norvegia è costosa e visto che non credo ci ritorneremo abbiamo voluto fare le cose al meglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
San Carlos, California
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2007

Concordo con la maggior parte delle altre recensioni. Ho trascorso un soggiorno piacevole, ma l'hotel non è un 5 stelle. Le camere e i bagni appaiono vecchi e danno più l'idea di un hotel 3 stelle anche per le dimensioni ridottine. Il personale era molto gentile e la colazione era buona, anche se non eccezionale. L'hotel ha però un tocco molto personale che lo rende piacevole. Resta però troppo costoso per ciò che offre.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Continental Oslo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Continental Oslo

Indirizzo: Stortingsgaten 24 / 26, Oslo 0161, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo > Sentrum
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 5 hotel di lusso a Oslo
N. 6 hotel romantici a Oslo
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Oslo
N. 13 hotel per famiglie a Oslo
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Continental Oslo 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Venere, Prestigia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental Oslo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Albergo
Continental Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental Oslo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.