“Hotel in quartiere elegante di Oslo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 88 hotel a Oslo

142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

La posizione è molto buona, vicino al centro in una zona residenziale molto tranquilla ed elegante. Complessivamente i servizi sono buoni, camera piccola ma confortevole, buona pulizia, colazione discreta. Da segnalare la prassi di trattenere una cauzione all'arrivo in albergo nel momento del pagamento (anticipato) del conto, che mi risulta dovrebbero successivamentee accreditare sulla carta di credito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Austin, TX
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Ho soggiornato qui per tre notti per un viaggio di lavoro e ho apprezzato il mio soggiorno al Rica Hotel. Questo hotel in stile classico è ubicato in una zona residenziale, appena fuori dal centro di Oslo, quindi è molto tranquillo. Tuttavia la posizione è comunque vicino ai trasporti per un facile accesso alla maggior parte dei siti. C'è una fermata degli autobus dall'altra parte della strada, il centro è ad appena 5 minuti di autobus o a 10-15 minuti a piedi. Il parco Vigeland è a 5 minuti a piedi e Bydgoy (i musei Kon Tiki, Viking Ship e Folk) sono a 5 minuti di autobus o 15 a piedi.

L'hotel ha un ristorante annesso, dove veniva servita la colazione completa. La colazione era ben preparata, ma non ho avuto occasione di provare il pranzo o la cena. Ci sono molti ristoranti a pochi passi su Frognersveien.

La camera era un po' piccola, più che altro adatta ad una sola persona. Il letto era comodo, la camera tranquilla, c'era la connessione internet wireless, uno specchio a figura intera, una doccia bella (anche se un po' stretta) e pulita. Il personale di ricevimento e il servizio in camera erano buoni.

Ho fatto un ottimo affare pagando per due notti e ottenendo la terza gratis. Questo ha reso il prezzo molto ragionevole. Consiglio questo hotel a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
England
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Sono rimasta estremamente soddisfatta del mio soggiorno in questo hotel. Abbiamo fatto un ottimo affare su Expedia pagando 60 sterline per due notti e la terza gratis. Data l'ottima tariffa era un po' preoccupata, ma non ce n'era bisogno! Questo hotel 3 stelle è davvero accogliente e pulito. Il servizio era buono e le camere erano confortevoli e ben arredate. La nostra, 404, era davvero di buone dimensioni e, guardando la piantina del pianerottolo che c'era in camera, la nostra era una delle più piccole. Il ristorante Egon annesso all'hotel faceva parte di una catena norvegese ma era eccellente. Il servizio era buono e il cibo delizioso. Per fortuna era aperto fino alle 23 perché c'era stato un ritardo nel volo. La colazione era ottima e, durante il nostro soggiorno, la sala era molto tranquilla. La posizione dell'hotel mi aveva un po' preoccupato all'inizio, tuttavia la zona è molto elegante, si chiama 'West side' (lato ovest), è piena di negozi costosi e bei bar. L'hotel si trova a 7 minuti di autobus dal centro; non lasciatevi scoraggiare da questo però. La fermata del 31 o del 30 è appena fuori dall'hotel e gli autobus passano ogni 6 minuti e con loro potete girare praticamente tutta la città. Il trasporto pubblico ad Oslo è super efficiente. Consiglio vivamente questo hotel e vi soggiornerò ancora senza dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Frogner House Hotel Norum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Frogner House Hotel Norum

Indirizzo: Bygdoy Alle 53, Oslo 0265, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.23 di 88 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Frogner House Hotel Norum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Frogner House Hotel Norum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rica Hotel Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Frogner House Hotel Norum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.