“Hotel in ottima posizione e non lontano dal centro.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 88 hotel a Oslo

123 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tunkhannock, PA.
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

L’Hotel si trova in una zona molto bella ma scomoda per raggiungere a piedi tutte le attrattive di Oslo. Troverete però una fermata del tram appena fuori dall’hotel e devo dire che i biglietti erano poco costosi visti i prezzi della città. La mia non vuol essere una recensione negativa. Considerando quanto è cara Oslo abbiamo fatto un affare a soggiornare in questo hotel, con due bei supermercati 7/11 nelle vicinanze dove potevamo procurarci spuntini e bevande. La TV della nostra camera trasmetteva un solo canale e non è mai stata riparata nei 4 giorni della nostra permanenza. La colazione era scarsa per gli standard britannici e statunitensi. A meno che non siate vegetariani, non c’era un granché da mangiare a parte pane e formaggio. La carne non aveva alcun gusto. Il lavandino della camera era peculiare e scomodo e il box doccia, in bagno, non aveva una tenda, tanto che quando mi lavavo allagavo tutto. Il pavimento era riscaldato e s’asciugava in fretta ma prima di fare la doccia dovevo coprire tutto il resto con gli asciugamani. Evitate le camere sul davanti con vista sugli alberi. Le finestre hanno vetri doppi, che devono però essere di scarsa qualità visto che lasciavano entrare rumori di traffico, tram, e passanti brilli fino alle 5 del mattino nel fine settimana. Il personale, al contrario, era di buon livello, ma non in grado di fornire indicazioni stradali accurate. A Oslo troverete gente stupenda e tantissime cose da vedere, ma tutto è molto costoso. Una bottiglia di birra ci è costata 8 euro, una lattina di Cola 3,70 euro e uno stick di caramelle 2 euro... Vi lascio immaginare il resto... Consiglierei una vacanza a Oslo, ma solo con un tour organizzato con pasti inclusi se non vorrete chiedere un prestito in banca.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dallas, TX
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Un hotel nella norma. Avevo una doppia con bagno molto essenziale composto solo da doccia e WC - niente vasca da bagno o tenda della doccia. Mi sono fatta la doccia e ho allagato il pavimento e bagnato la carta igienica... Il piccolo lavandino era in camera. C'era davvero poco posto per i prodotti da bagno. La parete che separava il bagno dal resto della stanza era in parte in vetro e non c'era alcuna privacy per fare la doccia o usare il WC. Non è il massimo se si condivide la camera con qualcuno. Il letto era una favola ma non aprite la finestra!! Quando l'ho fatto un insetto è entrato e mi ha punto. La colazione era buona con portate calde ma anche frutta, cereali, ecc. Il personale della reception è stato molto disponibile e mi ha fornito informazioni e assistenza su come spostarmi a Oslo. C'è una fermata del tram proprio di fronte e la stazione ferroviaria è a pochi isolati. In generale, l'hotel non era male. Se siete da soli è assolutamente adeguato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Thon Hotel Gyldenlove? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Thon Hotel Gyldenlove

Indirizzo: Bogstadveien 20, Oslo 0355, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.63 di 88 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Thon Hotel Gyldenlove 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thon Hotel Gyldenlove. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thon Hotel Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Thon Hotel Gyldenlove, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.