“oslo a settembre” 4 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 88 hotel a Oslo
Palermo, Italia
“oslo a settembre”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

abbiamo alloggiato in questo hotel per 3 notti ,ottima posisizione centrale vicino alle fermate del bus e del tram. ottimi servizi, buona colazione,perfetto isolamento acustico. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

305 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati allo Scandic 5 notti. Camere pulite e spaziose, Receptionist preparati e molto disponibili. Posizione strategica. La colazione è superba: varietà, qualità e quantità!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
olten
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Abbiamo trascorso un fine settimana prolungato a Oslo. L'hotel è situato a pochi passi dalla via principale di Oslo. La pulizia nella camera lasciava alquanto a desiderare. IL minibar, per esempio, era molto sporco. L'arredamento è abbastanza spartano e, a mio avviso, non soddisfa i criteri di un albergo a 4 stelle. La colazione (buffet) è ottima e abbondante. In un'occasione (domenica) la sala era troppo affollata ed era praticamente impossibile accedere al buffet e trovare un tavolo libero. Il personale alla reception è abbastanza disponibile. L'offerta di escursioni e attività è praticamente nulla.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

trovandomi nella stessa data nello stesso hotel l'episodio del furto e' avvenuto in un altro hotel scandic dove mi trovavo e a meno che non si tratti di una coicidenza, credo sia meglio fare attenzione ai nomi delle strutture per le quali rilasciamo le recenzioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
sardegna
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

L'albergo è in buona posizione e per questo lo abbiamo scelto. Peccato però che mentre facevamo colazione (all'interno della sala ristorante), il nostro gruppo è stato derubato. Ci sono state sottrate due borse con soldi e documenti. Abbiamo segnalato quanto accaduto, ma abbiamo ricevuto scarsissima assistenza. Nella sala erano presenti delle telecamere, ma non ci hanno fatto vedere il filmato. Siamo stato liquidati con l'indirizzo ed il numero di telefono della polizia, che abbiamo dovuto raggiungere con i nostri mezzi. Attenzione, perchè al consolato ci hanno riferito che il fenomeno dei furti è in forte ascesa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Scandic Edderkoppen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Scandic Edderkoppen

Indirizzo: St Olavs Plass 1 | P. B. 6981, Oslo 0165, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.50 di 88 hotel in Oslo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Scandic Edderkoppen 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, getaroom.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Edderkoppen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Edderkoppen Hotel Oslo
Scandic Edderkoppen Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Edderkoppen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.