“utilissima la cucina” 3 su 5 stelle
Recensione di Thon Hotel Slottsparken

Hai aggiunto Thon Hotel Slottsparken ai Preferiti
Thon Hotel Slottsparken
3.0 su 5 Hotel   |   Wergelandsveien 5, Oslo 0167, Norvegia (Nome precedente: Golden Tulip)   |
Classificato al n.60 di 86 hotel a Oslo
Villacidro, Italia
“utilissima la cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

l'hotel si trova a circa 400m dalla fermata della metro nationaltheatre vicino all 'università e a due passi dal palazzo reale. Al nostro arrivo le camere erano pulite e in ordine. Nella camera era presente una piccola cucina con tutto il necessario per approntare una cena o un pranzo . La colazione era abbondante e varia: nella hall era presente una macchina del caffè dalla quale in qualsiasi momento della giornata si poteva prendere free caffè, thè, cioccolata, e acqua calda. Unica pecca la pulizia, per ben 2 gioni il bagno non è stato pulito, gli asciugamani erano stati cambiati, ma non è stato ne spazzato ne lavato in terra. Dopo le lamentele abbiamo scoperto che durante le vacanze di capodanno i camerieri dei piani vanno in ferie, ma probabilmente subbissati dalle richieste hanno mandato una cameriera ai piani che ha pulito completamente camera e bagno. Il letto matrimoniale risulta abbastanza piccolo e non è presente la cassaforte. Anche il bagno è molto piccolo. In pratica i punti di forza dell'hotel sono la distanza dalla metro e dai punti di interesse come il palazzo reale, e la presenza della cucina molto utile visti i prezzi nella cittò di pub e ristoranti; colazione abbondante e bevande calde free. Punti deboli; letto piccolo, bagno piccolo,mancanza della cassaforte e speriamo solo a capodanno la pulizia parziale della camera

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

L'hotel non e' assolutamente a livello di un 4*.
Si presenta trascurato nella struttura e inefficente nell'assitenza ai turisti.
La sauna e' perennemente fuori servizio.
Il collegamento ad internet e' su un solo PC posto all'ingresso dell'hotel in piedi.
La camera con letto aggiunto che ci e' stata assegnata prentava una branda come terzo letto aggiunto che quando siamo arrivati era chiusa e si pretendeva che ci facessimo noi il letto.
La camera doppia aveva solo un asciugamano.
Il personale infine e' stato scortese ed indifferente alle nostre lamentele.
Non ci andate.

• piaciuto di più — La posizione centrale
  • piaciuto di meno — L'accoglienza
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Thon Hotel Slottsparken? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thon Hotel Slottsparken

Indirizzo: Wergelandsveien 5, Oslo 0167, Norvegia (Nome precedente: Golden Tulip)
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.60 di 86 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Thon Hotel Slottsparken 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thon Hotel Slottsparken. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thon Hotel Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Thon Hotel Slottsparken, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.