“ottima posizione e colazione fantastica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.65 di 88 hotel a Oslo

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

L'hotel fa parte della catena Thon ed è indicato BUDGET, un albergo economico (per gli standard norvegesi), spartano (può ricordare gli ostelli), pulito, colazione abbondante, soft drink, thè e caffè gratuiti.
Situato a due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla stazione degli autobus. L'eccezionale ubicazione ha fatto sì che lo scegliessimo anche per il pernotto dell'ultima notte a Oslo.
Le due diverse camere che ci hanno assegnato erano più che dignitose (forse un pochino piccola quella al quinto piano, ma quella del 6 piano era davvero bella, appena ristrutturata, con tanto di comodo sofà in camera).
L'albergo si affaccia su una stradina pedonale piena di negozi per la maggior parte gestiti da extra comunitari (medio oriente), questo a mio parere non può essere considerato un punto a sfavore e non condivido la pericolosità espressa solo perchè si incontrano persone di altra razza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

La posizione è molto vicino al centro, ma purtroppo in una zona molto degradata,non consigliabile uscire la sera.Siamo arrivati alle 12, ma alla reception sono stati irremovibili, e fino alle 15 non ci hanno dato la stanza, pur essendo l'albergo mezzo vuoto.I receptionist si sono dimostrati estremamente poco cortesi.Parlo un inglese non perfetto,ma all'estero non ho mai avuto problemi.In questo hotel non è stato possibile comunicare.In più, cosa a mio avviso assolutamente controproducente, non hanno depliant o cataloghi o brochure per tour,visite o quant'altro possa aiutare il turista.Il prezzo è buono per la media della città, ma dovessi consigliare, spenderei qualcosina di più per un servizio migliore

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Boston
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2007

Sono andata da sola in Norvegia la prima volta a settembre 2007 e ho soggiornato allo Spectrum perché ho trovato un'ottima tariffa. I prezzi degli ostelli erano più o meno simili a quelli degli hotel. Ho letto le recensioni su questo hotel e ho deciso di prenotarlo. La posizione è fantastica. Anche se viaggiavo da sola, mi sentivo completamente al sicuro; l'hotel è a poca distanza a piedi praticamente da tutto.
Ho prenotato una camera singola, ma ho dimenticato che in Europa la camera singola ha anche un letto singolo. Inoltre, la camera era all'ultimo piano con soffitti inclinati. Se fossi stata più alta, il mio soggiorno sarebbe stato molto più scomodo.
Il bagno lasciava un po' a desiderare; era grande con soltanto la tenda della doccia che separava il water e il lavandino. La doccia era un tubo che era possibile sganciare dal muro, ma comunque non stava mai in posizione quindi non era necessario tenerlo.
La colazione era fantastica, molto generosa. Il personale era educato e cordiale e parlava fluentemente inglese. Avrei preferito che mi avessero avvertita del fatto che in hotel erano in corso lavori di rinnovo all'esterno, ma comunque questo non hanno interferito con il mio soggiorno. Un ottimo punto a favore era la connessione Internet gratuita nelle zone comuni. Per il prezzo, soggiornerei ancora qua. Ma se desiderate una camera in cui non dovete piegarvi quando state in piedi e un letto di dimensioni normali, è meglio che lo specifichiate al momento della prenotazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

Abbiamo soggiornato allo Spectrum a giugno come parte di un pacchetto vacanza con i traghetti Colorline. Consiglio senza dubbio questa compagnia, è efficiente, cordiale e durante il viaggio da Kiel, Germania, ad Oslo sembrava di stare più su una piccola nave da crociera che su un semplice traghetto. Lo Spectrum era davvero facile da trovare, è ubicato vicino a una delle fermate del tram. La zona nei dintorni è sicura, con molti posti economici in cui mangiare nelle vicinanze. Non mi sono mai sentito poco tranquillo in fatto di sicurezza e il quartiere dei negozi nel centro di Oslo è raggiungibile a piedi. La camera era di buone dimensioni, il letto comodo e il bagno, anche se piccolo, era perfettamente attrezzato. Tutto era pulito e la colazione era abbondante e varia per tutti i gusti. Non è un hotel fantastico, ma è di buona qualità per una città costosa. Abbiamo notato che l'hotel ha clienti da tutto il mondo, tra cui anche norvegesi, quindi sembra che sia abbastanza conosciuto. A quanto pare è stato rinnovato di recente e sembra abbastanza moderno. C'è anche un computer con accesso internet gratuito nell'atrio.. un bel tocco di classe. Nell'atrio c'è anche un distributore di caffè a pagamento. Nel complesso, è stato un soggiorno confortevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Thon Hotel Spectrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Thon Hotel Spectrum

Indirizzo: Brugata 7, Oslo 0186, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.65 di 88 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — Thon Hotel Spectrum 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline, Otel, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thon Hotel Spectrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Oslo
Thon Hotel Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Thon Hotel Spectrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.