“Buon hotel, ottima posizione” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Thon Hotel Stefan ai Preferiti
Thon Hotel Stefan
3.0 su 5 Hotel   |   Rosenkrantzgate 1, Oslo 0159, Norvegia   |
Monza, Italia
“Buon hotel, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata in quest' hotel nell' estate 2011, la mia scelta è ricaduta su questa struttura più che altro per la posizione centralissima, a pochi passi dalle vie principali della capitale norvegese.
La camera che ci hanno assegnato non era molto grande, ma comunque comoda e pulita. La prima sera dopo la doccia ci siamo accorti che il phon non funzionava, il personale in questa circostanza si è dimostrato gentilissimo, proponendoci di cambiare camera oppure di utilizzare un' altra camera per asciugargi i capelli senza dover spostare tutte le nostre cose.
La colazione è internazionale e praticamente solo salata.
Sicuramente se dovessi tornare a Oslo opterei nuovamente per questo hotel.

136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

L'hotel è a pochissimi passi dalla strada principale di Oslo ed è un 3 stelle e mezzo. Il personale dell'albergo è giovane e competente. Per quanto riguarda la camera, posso dire che è confortevole ed è sempre stata pulita ottimamente ogni dì. Ammetto però che il WC, collocato separatamente dalla doccia e dal lavandino, era un po' piccolo. La colazione, servita al secondo piano dell'albergo, era varia, abbondante e soddisfacente. L'albergo ha una rete WiFi gratuita in tutto l'albergo, così come è gratuito il caffè alla macchinetta posta nella hall. Nei pressi dell'albergo vi sono numerosi bar e pub (anche gay-friendly!) e, soprattutto, la Karl Johan Gate! Dopo 4 giorni di permanenza posso considerarmi soddisfatto della mia scelta, visti anche i prezzi di altri alberghi della zona! Infatti questo hotel è un ottimo compromesso fra centralità, qualità e risparmio. Lo consiglio a tutti coloro che non pretondono un albergo con lampadari di cristallo, personale con guanti di seta, bagni spaziosi, o vista sul Palazzo Reale; insomma a tutti quelli che - alla fine dei conti - scelgono un albergo per dormirci senza spendere un capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gradisca d'Isonzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

L'hotel si affaccia su una piacevolissima piazzetta nel cuore di Oslo, defilato rispetto alle maggiori arterie di traffico. La camera che mi è stata destinata era essenziale, molto spaziosa, accogliente e pulita con un bel bagno grande dotato di vasca. L'ottavo piano ci ha offerto una bella vista sul palazzo reale e totale silenziosità. La colazione, scandinava, molto buona, abbondante e varia. Il servizio è minimale, quindi perfettamente in linea con le abitudini norvegesi. Essendo a Oslo ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Questo Hotel ha un grande pregio: la posizione, centralissima e ottima per visitare il centro di Oslo. Si trova però in una zona piuttosto animata (specie la notte) per cui dalla mia camera si sentivano i rumori dei bar vicini (in uno credo ci fosse un concerto): il rumore non era molto forte e noi abbiamo il sonno pesante... ma se lo avete leggero chiedete una stanza più silenziosa!
La colazione era davvero ottima (intercontinentale) e abbondante; anche tutto il personale è stato molto gentile e caloroso.
Unico vero neo: la pulizia della stanza, che peraltro aveva tende molto pesanti e la moquette (quindi difficile da pulire).
Noi siamo quattro giorni, e mai nessuno è venuto a pulire o cambiare gli asciugamani; al terzo giorno ci siamo lamentati alla reception, dove ci hanno risposto scusandosi gentilmente, ma di fatto nemmeno la mattina dopo nessuno è venuto a pulire. Inoltre, quando siamo arrivati la moquette era pulita, ma quando abbiamo messo le valige vuote sotto il letto abbiamo trovato non pochi batuffoli di polvere!!!

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

E' situato in posizione centrale, comodo per visitare la città con mezzi di trasporto pubblico nelle immediate adiacenze. Le stanze sono semplici e non molto spaziose, ma comunque pulite. Sicuramente costoso per quello che offre, ma si sa che Oslo non è una città economica. Il personale è abbastanza cordiale e disponibile. Discreto il buffet per la colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
bari
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

L'albergo è alle spalle della galleria nazionale, difronte ci sono 2 pub molto carini. Il personale è cordiale e le stanze sono pulite. La struttura è un Po costosa x quello che offre. La colazione continentale è abbondante ma non ci sono cornetti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Buenos Aires, Argentina
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

L'albergo non caro è buon servizio. Internet gratis, colazione abbondante a buffet con tutto: da briosche a fagioli uova e bacon.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Thon Hotel Stefan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Thon Hotel Stefan

Indirizzo: Rosenkrantzgate 1, Oslo 0159, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Categoria hotel:3 stella/e — Thon Hotel Stefan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thon Hotel Stefan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thon Stefan Oslo
Hotel Thon Stefan

Se siete i proprietari o gestori di Thon Hotel Stefan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.