“Ottimo per la posizione.. Ma okkio!” 4 su 5 stelle
Recensione di Scandic Victoria

Hai aggiunto Scandic Victoria ai Preferiti
Scandic Victoria
3.5 su 5 Hotel   |   Rosenkrantzgate 13, Oslo 0121, Norvegia (Nome precedente: Rica Victoria Hotel)   |
Classificato al n.35 di 85 hotel a Oslo
“Ottimo per la posizione.. Ma okkio!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Hotel centralissimo vicino a quasi tutte le attrazioni di questa città. Le camere sono carine anche se non troppo grandi. Bello e pulito il bagno. Ottima la cena a buffet consiglio di assaggiare i loro dolci.. Sono fantastici! Il wi fi è gratis anche in camera.. Unico neo olmio a non lasciare i bagagli da soli anche al ristorante dell' hotel.. Ad un nostro compagno di viaggio gli hanno rubato lo zaino con documenti e tutto.. Non c'è molto controllo in reception.. Chiunque può entrare.. I norvegesi si fidano troppo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

• Indonesiano per primo
Canelli
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel, ma l'impressione complessiva è stata veramente buona : ottima la posizione, ottime le camere, ottima la colazione e la cena a buffet. E' veramente un hotel con un ottimo standard di qualità e la bella posizione, vicina alla zona centrale e a quella di Aker Brigge, ne fanno un hotel da tenere in considerazione per visitare la città di Oslo usufruendo di tutti i confort possibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009
zurich
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2007

Questo hotel ha una bella posizione nel centro di Olso, nei pressi del castello, del porto e della via dello shopping. Si trova proprio lungo una strada del centro, ma la mia camera era piuttosto silenziosa, moderna e abbastanza spaziosa. Il bagno era un po' strano con una doccia moderna in stile italiano, ma il lavello e il rubinetto erano vecchi. La colazione era nella norma, ma niente di speciale. Mi sarei aspettato un po' di più da un 4 stelle... Viaggio molto, ma non avevo mai trovato porte delle camere da chiudere quando si esce. La card aveva due strisce magnetiche su entrambi i lati. Un lato apre, l'altro chiude. Fate attenzione, ogni volta che uscite dovrete chiudere la porta o la lascerete aperta. Il personale e il servizio erano adeguati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Gothenburg
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2007

Ho trascorso un week-end in quest’hotel con la mia signora perché eravamo stati invitati a un matrimonio. La posizione è il massimo, ad un solo isolato dalla Karl Johan (la strada principale di Oslo) e a 5 minuti da Aker Brygge (la zona con tutti i locali). L’hotel si trova inoltre proprio a fianco di uno strip club. Il personale era gentile e professionale sia nella reception sia a colazione. La colazione era servita in un atrio che si trovava nel bel mezzo dell’hotel ed era circondato dalle camere situate sei o sette piani più in alto. Ciò significa che le camere che non si affacciano sulla strada offrono una bellissima vista sulla sala colazione. Stavamo in una doppia, che abbiamo apprezzato moltissimo: il letto era confortevole, la camera era pulitissima e il bagno sapeva di nuovo. L’hotel è perfettamente all’altezza del prezzo, che è esattamente ciò che volevo. Abbiamo solo fatto colazione, che consisteva in un buffet ricchissimo e in grado di soddisfare tutti i palati. Al mio ritorno a Oslo andrò probabilmente in un altro hotel, se non altro per curiosità, ma non mi dispiacerebbe assolutamente ritornare al Rica Victoria.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Scandic Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Victoria

Indirizzo: Rosenkrantzgate 13, Oslo 0121, Norvegia (Nome precedente: Rica Victoria Hotel)
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Oslo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Scandic Victoria 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rica Victoria Oslo
Oslo Rica Victoria Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.