“Ottimo!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 85 hotel a Oslo
roma
“Ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Una struttura che merita tutte le stelle che ha. Un bellissimo Hotel vicino alla stazione centrale e al centro. Camere spaziose con tutti i comfort che necessitano. La nostra stanza era al 15 piano con una discreta vista sulla citta'. Molto pulita ed elegante. Ho soggiornato per 2 notti la settimana scorsa e mi sono trovata benissimo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Mezzana Bigli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Personale molto gentile. Stanze pulite, spaziose, dotate di tutti i confort e con vista grandiosa sul fiordo e sulla città. Stazione a 100 mt e centro città a 5 minutia piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Porto Cervo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

L'hotel è molto bello e ben gestito. In una posizione molto bella con una bellissima vista sul mare. Dalla palestra, situata al piano attico, c'è una vista veramente mozzafiato.
In più è vicino al centro, che si può raggiungere a piedi, e anche la metro, quindi comodissimo.
Un giorno al bar, c'era una ragazza che ci ha fatto un caffè buonissimo, che sembrava fatto in Italia, com edifficilmente si riesce a trovare all'estero, fuori dall'Italia. Il giorno successivo c'era un signore che non è stato altrettanto bravo.
Le camere ai piani alti con la vista sul mare sono veramente molto belle.
Piccolo - grande inconveniente che ad un collega è stata rubata la valigia all'inerno della Hall, che in un hotel del genere non dovrebbe succedere, forse la sorveglianza dovrebbe fare un pò più di attenzione.
Per il resto mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Uno splendido hotel, due passi dalla stazione e vicino a tutto, specialmente al meraviglioso teatro dell'opera. La nostra camera al 24 piano era con una vista mozzafiato, grande, pulita ed elegante. Nespresso gratis in camera e colazione eccellente. Note negative: un centro benessere molto molto risicato, e la zona a destra dell'uscita piuttosto brutta e malfrequentata.. Attenzione.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

stanza al 16° piano, davvero grandioso il panorama che si godeva dall'ampia vetrata. fortunati anche perché abbiamo beccato Oslo in due splendide giornate di sole che ci hanno permesso di godere di uno scorcio fantastico. stanza di dimensioni consone, bel bagnetto spazioso e molto pulito. il getto della doccia era davvero piacevole, potente e proveniente da un grosso soffione. all'ultimo piano dell'albergo ci sono una terrazza panoramica ed una piscina coperta disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti fino a tarda sera (da provare!).
personale dell'albergo cordiale e disponibile. ottima e varia la colazione, anche se ho trovato migliore quella del Radisson Blu Royal di Bergen.
la struttura é comodamente raggiungibile coi mezzi dall'aeroporto, ed é altrettanto comoda per esplorare Oslo a piedi. Certo la stazione di Oslo lì vicina non é frequentata dalla famiglia reale, ma in nessuna delle nostre città le stazioni lo sono quindi se avete di questi problemi beh...state alla larga dalle stazioni. L'albergo non ne ha responsabilità. Ed é in verità un ottimo albergo.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Schio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Il bello di questo hotel è la posizione: vicino alla stazione dei treni, degli autobus ed al centro città. L'edificio è impressionante per la sua altezza. La camera, al 19° piano, mediamente spaziosa, non mi è sembrata tenuta particolarmente bene. Grande albergo, un pò anonimo. Il personale gentile e cordiale. Buona prima colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

l'hotel è in ottima posizione per la sua centralità, trovandosi a pochi passi dalla stazione centrale di Oslo e dalla zona commerciale dei negozi e della night life.
la qualità del servizio è notevole, classico stile Radisson, con ampi spazi, marmi e luci.
c'è una bella palestra all'ultimo piano del grattacielo, cioè al 40esimo piano. da qui, mentre mi alleno vedo tutta la città! fantastico.
siamo in Norvegia quindi anche cenando da solo al ristorante e non mi tratto chissà quanto bene, spendo circa 70€ per la mia cena !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Radisson Blu Plaza Hotel, Oslo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Plaza Hotel, Oslo

Indirizzo: Sonja Henies Plass 3, Oslo 0134, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo > Sentrum
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Oslo
N. 16 hotel per famiglie a Oslo
N. 16 hotel di lusso a Oslo
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Plaza Hotel, Oslo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Venere, Rezidor, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Plaza Hotel, Oslo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Plaza Hotel, Oslo Hotel Oslo
Radisson Oslo
Oslo Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Plaza Hotel, Oslo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.