“Va bene, ma molto grande!” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Gruner Apartment Hotel Oslo ai Preferiti
Gruner Apartment Hotel Oslo
Trondheims Veien 6, Oslo 0103, Norvegia   |
Classificato al n.7 di 31 Altre sistemazioni a Oslo
“Va bene, ma molto grande!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Diciamo che per essere Oslo abbiamo speso poco! Gli appartamenti non sono proprio pulitissimi ! Poi non avevamo lo straccio per la cucina! Non ha senso fare le cose a metà ! C'era il modo di autogestirsi ma mancavano alcuni strumenti!
Tutto sommato va bene dai

Ha soggiornato in Luglio 2014

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Buona posizione (15 minuti a piedi dal centro) e ben servito dai mezzi pubblici, tavole calde e supermercati a due passi. Appartamento nuovo, pulito e munito di tutti i servizi essenziali. Internet con wifi gratuito. L'unica pecca è che non c'é una reception con personale a cui rivolgersi in caso di necessità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2013

Janet la ragazza del ceck in è molto bella! XD appartamenti molto belli e comodi, ma soprattutto essenziali, visto la cucina attrezzata che hanno, in una città bellissima ma anche molto cara!!! Con l'autobus 31 e 30, che fanno la fermata vicino l'albergo si arriva direttamente in centro o alla stazione in 5 min. Tutti puntualissimi!

Consiglio sulle camere: Se potete affittate un intero appartamento! ;)
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Massarosa
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'appartamento è veramente grandissimo per il prezzo pagato ed anche molto pulito ed ordinato, con il solo difetto che dopo avertelo dato ed averti fatto la fattura il loro servizio finisce qui, se non stai almeno una settimana cambiano gli asciugamani solo su richiesta!
Con il tram si raggiunge il centro in una decina di minuti, per il resto il quartiere non offre praticamente nient'altro che un supermercato ed un pub alquanto triste.
Soli camminando una decina di minuti si arriva allo splendido parco di Tøyen.
In compenso le camere sono caldissime nonostante i 2 gradi di temperatura esterna.

• Ha soggiornato in Novembre 2013
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

Abbiamo visitato Oslo nel periodo di Pasqua e abbiamo deciso di alloggiare in un appartamento dato che eravamo in 4...devo dire ottima Scelta! Essendo Oslo molto costosa, abbiamo decisamente risparmiato e ci siamo trovati bene in questo appartamento moderno e tranquillo! C'era tutto il necessario per alloggiare nel comfort..unica pecca... la Posizione! Quartiere non bellissimo ma abbastanza comodo con centro e aeroporto.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Pulito, con ogni comfort ad un prezzo ragionevole nonostante la posizione sia decentrata rispetto la zona più viva della città.
Il personale è davvero scortese e poco disponibile.
Appena arrivata in aereoporto,come da regolamento, ho avvisato del mio arrivo imminente e arrivata lì, nessuno mi ha aperto la porta e ho aspettato 30 minuti fuori aspettando che qualcuno mi rispondesse al telefono e aprisse la porta per l'accettazione.
Una volta entrata, ho atteso ulteriore tempo perché il mio monolocale non era pronto.
Disorganizzati sotto ogni aspetto.
Un vero peccato poiché le strutture sono davvero nuove e molto belle.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
Castel Volturno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Ho soggiornato al Gruner tra il 10 ed il 14 agosto 2013. Devo subito dire che mi sono trovato splendidamente. Innanzitutto siamo stati accolti da una ragazza molto gentile e disponibile e già questo, per me è stato un buon inizio. L'alloggio nel quale sono stato ospitato con la mia compagna era un bilocale veramente bellissimo. Moderno, ben arredato e molto ampio. Il bagno era grande, anche se forse mancava qualche mensolina extra per poter depositare le nostre cose. Per il resto nulla da dire. Si trattava di un appartamento fornito di tutto: cucina completa di piano cottura, bollitore, macchinetta per il caffè, lavastoviglie etc. Una confortevole camera da letto, non grandissima, ma con un ampio armadio e due comodini spaziosi. Il salottino aveva un comodissimo divano ed era equipaggiato con una tv lcd da almeno 37 pollici e dulcis in fundo c'era la chicca rappresentata da un ampio terrazzino dotato di tavolino e sedie. La connessione wi-fi era veloce e soprattutto gratuita.
Per quanto riguarda la posizione, il quartire di primo acchitto sembra non essere dei migliori, ma vi assicuro che, dopo il primo momento di adattamento, vi accorgerete che è tranquillissimo. Inoltre è a poco più di un km. dal centro di Oslo e dalla stazione ferrovia. La fermata del bus e del tram è a 100 mt. dall'appartamento. Infine, ci sono parecchi supermercati dove poter fare la spesa e moltissimi locali dove poter mangiare. Insomma, se pensate di fare qualche giorno nella carissima Oslo, valutate tranquillamente la possibilità di soggiornare ai Gruner apartments, al massimo, visto che la cucina è super funzionale, portatevi da casa un po di cose da cucinare, giusto per rintuzzare le spese in questa città bella, ma cara all'inverosimile!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Gruner Apartment Hotel Oslo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gruner Apartment Hotel Oslo

Indirizzo: Trondheims Veien 6, Oslo 0103, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.7 di 31 Altre sistemazioni in Oslo
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gruner Apartment Hotel Oslo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Gruner Apartment Hotel Oslo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.