“essenziale” 4 su 5 stelle

+47 23 49 35 00
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 344 Cose da fare a Oslo
Attività: viaggi di gruppo/visite giornaliere
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Lecco
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“essenziale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Il museo si visita in breve tempo, è composto da 1 stanzetta principale con i quadri principali dell'artista, un'altra stanza con altre opere principali e poi un un piccolo percorso (altre 3 stanze) composto da opere esposte meno conosciute che variano nel corso dell'anno. Nella prima è presente 1 dei 3 originali "urlo di munch".

Visitato a Aprile 2012

116 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“da visitare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

mostra permanente sull'artista più famoso della norvegia, potrete osservare molte sue opere e conoscere la vita di questo pittore che raffigurava nelle sue opere molto spesso l'infelicità e la tristezza ma non solo, il museo si gira in poco tempo viste le ridotte dimensioni ma se siete ad oslo va visto sicuramente, la fermata della metro è a 2 minuti a piedi, accanto a questo museo troverete anche il giardino botanico e i relativi musei

Visitato a Aprile 2012
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ad oslo, non si può che andare al Munch Museum !! Imperdibile, con un eccezionale ed unica collezione di opere di Munch, tra cui il famoso "Urlo", anche se un altra copia dell'opera è esposta anche al museo nazionale. Come tipicamente in Norvegia, il museo è gratuito, ed anche se non si è appasionati di Munch, bisogna andare !

Visitato a Febbraio 2011
teramo
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Raccolta di studi, non ci sono quadri di Munch”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo andati al museo convinti di trovare tutte le opere di Munch. In realtà quello che abbiamo trovato era soltanto una piccola raccolti di studi del pittore. Il peggio era che la maggior parte erano studi su tre o quattro opere, quindi capita di vedere mille volte gli stessi soggetti. Siamo andati di domenica e l'ingresso era gratuito, ma abbiamo perso tempo prezioso per visitare altri musei, dato che gli orari di apertura sono davvero restrittivi (molti hanno l'ingresso dalle 11 alle 15). Unica cosa positiva era il filmino introduttivo che spiega l'opera di Munch, mostrando quadri che non troverete in questo museo, ma alla galleria nazionale, al centro di Oslo. Quindi: se state a Oslo per pochi giorni, lasciate perdere il Much Museet e andate alla Galleria Nazionale, le opere di Munch (tra cui l'Urlo e la Madonna) sono lì

Visitato a Gennaio 2012
liguria
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“delusione...”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

scusate, io amo e venero infinitamente Munch... ma sono capitata (spero) durante una temporanea (sul suo laboratorio) e non ho potuto vedere nulla.... se non appunto gli studi... ci sono rimasta molto, molto male.... prendete info....

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Munch Museum hanno visto anche

Conosci Munch Museum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Munch Museum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.