Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“"Cara" Oslo” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Kampen Hotell

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Kampen Hotell ai Preferiti
BEST WESTERN Kampen Hotell
4.0 su 5 Hotel   |   Kjolberggaten 29, Oslo 653, Norvegia (Nome precedente: BEST WESTERN Kampen Apartment Hotell)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.66 di 85 hotel a Oslo
Milano, Italia
Contributore livello
45 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
“"Cara" Oslo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Hotel situato vicino al Museo di Munch (dove non è custodito l'Urlo, badate bene, è al Museo Nazionale) e vicino alla stazione della metropolitana, quindi in posizione strategica. La camera era un appartamento dotato di frigo e microonde (comodissimo visti i prezzi folli di Oslo! Si risparmia con la spesa ma, ahimè caro anche il supermercato). Gli asciugamani non erano inclusi nella tariffa, pagati a parte. Ho soggiornato con amica il ponte dell'Immacolata lo scorso inverno, a corredo del mini-break neve e ghiaccio. La stanza dignitosa, i servizi anche. La posizione della camera al piano terra era però alla mercè dei passanti, delle luci dei lampioni che illuminavano a giorno il cortile sul retro: ma grazie a questo sonore risate per tutta la permanenza. Ci tornerei e lo consiglierei perchè era tra gli hotel meno cari per quel periodo: buon rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

317 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    35
    117
    77
    41
    47
Vedi recensioni su
63
90
21
69
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Approfittando di un volo low cost,lo scorso 27 gennaio 2012 mi sono recato con altri due amici ad Oslo soggiornando in questo hotel.Devo dire che è stato tutto molto meglio di quanto mi aspettassi.La camera era un vero e proprio mini appartamento con cucina,microonde lavatrice-asciugatrice,2 televisori lcd lettore dvd con porta usb,internet wi-fi.Il personale è stato sempre molto disponibile e gentile,quando la prima notte abbiamo fatto notare che non c'erano le lenzuola per il divano letto,in 15 minuti sono andati in camera a prepararlo(ed erano le 22!!!).
La colazione non è inclusa nel prezzo,ma con soli 99 Nok(circa 12,50 €)si puo fare una colazione abbondante che fa anche da pranzo.
Inoltre è vicinissimo alla fermata della metropolitana,ad un piccolo supermercatino aperto 24h ed al museo Munch.Comunque,a piedi,non si impiegano più di 30 minuti ad arrivare in centro.
In conclusione,lo consiglio assolutamente,il rapporto qualità prezzo è strepitoso.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Contributore livello
13 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Appena arrivati in hotel, io e i miei 5 amici siamo stati collocati in un appartamento con due camere da letto ma con un soggiorno molto piccolo senza tv nel soggiorno (come indicato nella prenotazione) e solo 4 sedie ad un tavolo molto stretto (cosa impensabile visto che bisogna mangiare in 6).
A quel punto abbiamo chiesto subito il cambio camera e ci è stato chiesto di ripetere la richiesta il giorno dopo.
il giorno seguente ho chiesto nuovamente di cambiare camera e, sempre cortesemente, si è stata cambiata data una camera con balcone ma senza tavolo (solo un tavolino). Ho quindi chiesto immediatamente di cambiarla e ci è stato chiesto di aspettare fino alle 11 mentre pulivano uno nuova stanza.
Ci è stata quindi assegnata una nuova camera che soddisfava finalmente le nostre richieste:
Un appartamento molto grande con un ripostiglio con armadio, una gran bel bagno, una cucina ben allestita con un tavolo da 10 posti molto larghi. Separati da una tenda vi erano due letti singoli. Vi era inoltre la classica stanza matrimoniale molto bella. Da quel giorno siamo stati veramente molto bene e abbiamo passato molte ore in questo comodo appartamento. L'unica pecca è stata forse il divano letto a molle molto scomodo. Ma per il resto l'hotel meritava.
Ho avuto anche la possibilità di vedere la camera doppia di due miei amici e devo ammettere che era molto bella compreso il loro bel balcone.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia
Contributore livello
43 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 54 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ho pernottato la fine di ottobre con la famiglia presso questo hotel, che pur non essendo in centro si raggiunge facilmente con la metro. La camera è abbastanza ampia ed arredata in stile moderno. Essendo al primo piano si sentivano i rumori della strada. La pulizia nella zona antistante gli ascensori lascia a desiderare in quanto vi è molta polvere. Nel bagno manca il piatto doccia per cui dopo l'utilizzo si bagna tutto il pavimento ed è pericoloso asciugarsi i capelli con l'acqua per terra. Si poteva ovviare facendo almeno un gradino di sbarramento. La prima colazione non è compresa nel prezzo della camera.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
padova
Contributore livello
62 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

la posizione non è molto centrale ma ben servita dai mezzi ( a 2 minuti c'è la stazione della metro). personale molto gentile e accogliente. le stanze sono mini appartmente dotati di cogni comfort. non manca nulla e sembra veramendo s essere a casa. con ogni comodità. stanze nuove , ben arredate e molto pulite.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Urbino
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte dell'Immacolata con la mia famiglia e con un'altra coppia di amici anche loro con figli. Il soggiorno è stato gradevole e il residence è bello con ampie stanze. Sia noi che i nostri amici abbiamo usato la carta di credito in albergo, solo per pagare la colazione perchè il soggiorno l'avevamo già pagato on-line con Booking. Ad Aprile la banca ci avverte di un addebito fraudolento sul nostro c/c di ben 615 € a favore dell'albergo e contemporaneamente anche ai nostri amici.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Ci siamo trovati veramente bene e abbiamo speso poco per una città come Oslo...Stazione della metro a 2 passi, a 2 fermate dal centro. Lo stile dell'hotel è ultra moderno con luci soffuse, schermi lcd e arredamento minimal. La cosa sorprendente sono le camere! In relatà sono dei mini appartamenti con cucina, frigorifero, lavastoviglie, bagno, lavatrice, camera da letto e saloncino con tavolo per il pranzo tutto nuovissimo e pulitissimo.
Unica stonatura la colazione continentale, non all'altezza del resto ma comunque a buffet e decente. Consigliatissimo sia per affari che piacere.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oslo
Anker Hotel
N. 37 di 85 a Oslo
3.5 su 5 stelle 844 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Sentrum
Smarthotel Oslo
Smarthotel Oslo
N. 34 di 85 a Oslo
4.0 su 5 stelle 363 recensioni
Quality Hotel 33
N. 35 di 85 a Oslo
4.0 su 5 stelle 133 recensioni
Sentrum
HTL Karl Johan
HTL Karl Johan
N. 65 di 85 a Oslo
3.5 su 5 stelle 13 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Kampen Hotell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Kampen Hotell

Indirizzo: Kjolberggaten 29, Oslo 653, Norvegia (Nome precedente: BEST WESTERN Kampen Apartment Hotell)
Numero di telefono:
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
N. 25 hotel di lusso a Oslo
Fascia prezzo (per notte): €74 - €166
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Kampen Hotell 4*
Numero di camere: 87
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, HotelTravel.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Kampen Hotell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western Oslo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Kampen Hotell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.