“Moderno e decisamente centrale” 4 su 5 stelle

Thon Hotel Oslo Panorama
3.5 su 5 Hotel   |   Radhusgaten 7b, Oslo 0151 , Norvegia (Sentrum)   |
Classificato al n.23 di 86 hotel a Oslo
Bolzano
“Moderno e decisamente centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'Hotel è stato completamente ristrutturato recentemente, e si vede, le camere hanno porte, finestre e arredamento nuovo, moderno. Ci sono solo alcune "pecche" da notare. I letti sono tutti queen size, ovvero più piccoli di un "classico" matrimoniale", o un pò più grandi di un letto da una piazza e mezza...che per due adulti non è comodissimo. Nelle "junior suite" sono "incassati in una parete e quindi zero spazio intorno al letto. Per chi soffre di claustrofobia peraltro, non è il massimo. La tv del soggiorno e della "zona letto" sono appese sulla stessa parete, quindi quando accendi o spegni o cambi volume/canale di una, accade la stessa cosa nell'altra...ma la cosa peggiore è la dimensione ridottissima del bagno. Tutto moderno, e pulito, ma la doccia è quasi impossibile da fare, sarà 60 cm x 60 cm e non avendo chiusura con il vetro o altro, si allaga tutto il bagno. non c'è piatto doccia, quindi, preparsi perché ogni volta che si fa la doccia si allaga il bagno intero...certo che chi ha studiato questa doccia è un genio...il resto tutto ok. Se sentite un sibilo, sono le finestre...le guarnizioni, nuove lasciano passare un filo d'aria che risuona.. La colazione, ottima, e il fatto di avere the e caffè sempre gratuito è eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Francoforte, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono stato al Thon Panorama 4 notti ad inizio Ottobre per una conferenza. Le camere sono pulite e graziose, ma decisamente troppo piccole per due persone. Arredatamento curato e minimal. Il bagno è minuscolo. La colazione è inclusa ed è particolarmente abbondante e varia. Il prezzo è piuttosto alto, ma questo forse in tutta la Norvegia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bibbiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati spostati in questo hotel, dal Thon Opera che era in overbooking. Le camere sono dei mini appartamenti dotate di divani, 2 TV, ampio bagno, cucina con forno, lavastoviglie e lavatrice. La colazione è buona, ma non eccezionale. La stessa sala della colazione si usa anche come sala di lavoro, qualora serva. Wi-FI gratuito e veloce. The e caffè dal distributore automatico della Hall gratuiti. Posizione centrale e vicinissima (stessa via a 30 metri) al magnifico ristorante Statholdergaarden. Personale molto gentile e professionale, camere pulite.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Belle stanze ed ottimo angolo cucina. Peccato per la mancanza della lavatrice (nella stanza dei nostri amici c'era) e che gli accessori cucina fossere poco numerosi.
Arredato con gusto con una bella camera da letto.
I nostri figli hanno adorato la sala giochi ed il piccolo cortile dove rilassarsi.
Noi abbiamo apprezzato la sontuosa colazione e la posizione centrale che permetteva di raggiungere il centro di Oslo in pochi minuti.
Peccato che sia difficile parcheggiare perchè l'hotel non ha un suo parking per i clienti e che si sia rotto uno dei due ascensori mentre eravamo li.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Hotel molto confortevole, adatto a chi ama l'arredamento moderno e di design.
Se vi piacciono gli alberghi classici o con note di calore non fa per voi, ma se siete patiti del design nordico d'avanguardia sarà perfetto!
Pulizia perfetta, buona colazione a buffet, camere silenziose, possibilità di utilizzare un pc nella hall connesso ad internet (gratuito) e di bere te e caffe' a volontà (gratuitamente) servendosi di una macchinetta erogatrice situata accanto alla hall.
La posizione è piuttosto centrale, anche se non suggestiva, ma comoda alla stazione dei treni (noi ci siamo andati a piedi con i bagagli). Abbiamo soggiornato ad Oslo 4 notti, 2 all'inizio del nostro viaggio e 2 alla fine. In questo hotel ci abbiamo dormito le prime 2 notti e l'avevamo scelto proprio per la sua vicinanza alla stazione ferroviaria e dei bus perchè da li' saremmo partiti per il nostro tour della Scandinavia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo arrivati in questo albergo di Oslo alla fine di un bellissimo tour in Norvegia. Lo abbiamo scelto perché il prezzo era buono in quanto abbiamo usufruito di un sostanziale sconto rispetto alla tariffa giornaliera che secondo me non avrebbe giustificato il rapporto qualità-prezzo. L'albergo è di nuova costruzione, centralissimo (la sua migliore caratteristica), non ha parcheggio (grave problema per chi come noi ha affittato una macchina, il parcheggio a pagamento è particolarmente caro ad Oslo), stile moderno, quasi minimalista. Buona ed abbondante la colazione, camera con letto aggiunto poco pratica, ma nel complesso confortevole. Disponibilità di un piccolo angolo cottura. Bagno anche lui minimalista, con doccia senza piatto (quindi acqua su tutto il pavimento), niente ripiani dove tenere le proprie cose. Personale alla reception gentilissimo, pulizia della camera non particolarmente efficiente. Connessione Internet gratis e garantita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel in dicembre (2010), con la famiglia (bambini di 5 e 3 anni). Complessivamente siamo stati molto contenti della scelta: posizione centralissima, ottimi collegamenti (tram, autobus, ecc., relativamente vicino alla stazione degli autobus a lunga percorrenza), ottima colazione.
Le stanze sono piuttosto piccole ma molto accoglienti. La nostra era dotata di angolo cottura, ma non era utilizzabile se non con il micronde (non erano disponibili pentole nè piatti).
Giudizio sommariamente più che soddisfacente. (unica nota negativa: Oslo è davvero troppo cara: difficile viaggiare budget).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Thon Hotel Oslo Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thon Hotel Oslo Panorama

Indirizzo: Radhusgaten 7b, Oslo 0151 , Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo > Sentrum
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Suite Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Oslo
N. 20 hotel romantici a Oslo
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Oslo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Thon Hotel Oslo Panorama 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thon Hotel Oslo Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thon Hotel Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Thon Hotel Oslo Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.