“Hotel buono ed "economico" in una città super cara!” 3 su 5 stelle

P-Hotels Oslo
3.0 su 5 Hotel   |   Grensen 19, Oslo NO-0159, Norvegia   |
Classificato al n.62 di 85 hotel a Oslo
Napoli, Italia
“Hotel buono ed "economico" in una città super cara!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo alloggiato al P-Hotels nella fantastica Oslo nella prima settimana di Settembre.
Come accennato nel titolo,Oslo(la Norvegia in generale)è molto cara, e quest'hotel è il più economico che abbiamo trovato...
Tutto sommato è un buon hotel con stanze un pò piccole, pulite e centrale. La colazione veniva "servita" in una busta contenente un tramezzino un frutto ed un succo a testa(che noi usavamo come pranzo o cena ;) ). Al secondo piano dell'hotel, c'è una stanza con sedie e tavolini ed una macchina che prepara,gratis, caffè,cappuccini e si trova anche tutto il necessario per un bel the caldo!
La posizione è ottima;10 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni e dei bus e 5 minuti dalla strada principale dello shopping.
Consiglio il P-Hotels e spero di ritornarci...Oslo è stupenda!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Posizione eccellente, in pieno centro, personale antipatico, camere datate e trascurate, condizioni del bagno inaccettabili per prezzo e standard europei (vedi foto). Il personale non mostra alcuna simpatia verso gli ospiti (strano, perché i norvegesi sono simpatici, gentili e disponibili). L'albergo e' silenzioso. La tv non funzionava (non abbiamo protestato perché non era essenziale), ma e' emblematico della trascuratezza dell'hotel. La rete wireless e' piuttosto lenta ma accettabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il mio ragazzo ed io, nel nostro viaggio in Norvegia, abbiamo prenotato all'ultimo questo hotel tramite booking pagando la doppia 135 euro (non male come prezzo considerando che in Norvegia tutto è carissimo).
Hotel pulito, camera carina con lenzuola e bagno puliti.
Entro le 16 bisogna dire in reception che panini si vogliono per colazione (noi abbiamo scelto quello con il salame, buonissimo, e quello prosciutto e formaggio). La mattina lasciano davanti alla porta della camera un sacchetto con il panino, un succo di frutta a testa ed un frutto. Lo considerano come colazione ma noi ci siamo portati dietro i panini e li abbiamo mangiati per pranzo (dato che in città è tutto carissimo).
La posizione dell'hotel è comoda, 10 minuti a piedi dalla stazione del treno e meno di 10 minuti dalla zona del porto.
C'è il wi fi gratuito, due pc ed al secondo piano un buon benefit: bevande gratuite tutto il giorno. Te caldo, caffè, cappuccino, succo, acqua, cioccolata tutto il giorno. Noi per colazione siamo andati alla panetteria sotto l'hotel a comprarci due muffin e li abbiamo mangiati in hotel con il caffè latte.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il costo non e' basso, ma a Oslo costa tutto molto. Esso lo si giustifica solo con la centralissima posizione, in una via parlallela alla principale via pedenalizzata dello shopping. Una triste notazione: e' a qualche centinaia di metri dal luogo dove il 21 luglio e' scoppiata la bomba.
Le camere e l'interno dell'albergo sono proprio malconce. La colazione consiste in un tramezzino, un frutto ed un succo che ti mettono in un sacchetto appeso alla porta. Un po' triste.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Opera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al P-hotel con l'obiettivo di spendere il meno possibile, consapevoli che i prezzi nella capitale norvegese fossero decisamente elevati. Abbiamo scelto una camera quadrupla (eravamo 2 coppie) composta da un letto matrimoniale e un divano matrimoniale, decisamente spaziosa, con bagno e tv. La colazione veniva lasciata appesa alla maniglia della porta della camera e conteneva un sandwich (a scelta), un succo di frutta e un frutto...noi l'abbiamo spesso sfruttata per il pranzo, facendo colazione in uno dei numerosissimi caffè self-service! La posizione è ottima, l'hotel è vicinissimo al centro ai ristoranti e ai negozi. Consigliato se non siete troppo esigenti e volete risparmiare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Ottimo albergo nel centro di Oslo, facilmente raggiungibile anche a piedi dalla vicina stazione dei treni.
Camera decente, bagno pulito e asciugamani cambiati giornalmente, ottimo servizio WiFI gratuito e due postazioni internet gratuite a disposizione degli ospiti, con servizio di stampa e-mail o documenti direttamente al banco della reception.
La colazione è disponibile fin dalle ore 6.30 fuori della porta in buste di carta, due tramezzini, una frutta ed un succo di frutta.
Città carina, ma personalmente niente di speciale, in compenso CARISSIMA ALL'ENNESIMA POTENZA, carissima a tutti i livelli dalle colazioni alla cena, dal panino alla birra
Consigliato il parco di Vigeland.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Hotel molto centrale, pulito e comodo.
A piedi si raggiunge qualsiasi parte della città.
Dato che Oslo è una città costosissima, quest'hotel, che è abbastanza economico, è stata la soluzione migliore che ho trovato per non rovinarmi e ne sono rimasta soddisfatta.
Le stanze sono piccole ma comode e calde.
il bagno è moderno e pulito.
Internet WiFi è gratuita e funziona molto bene e c'è anche il bollitore dell'acqua, con tutto l'occorrente, per fare caffé e thè.
La colazione la lasciano appesa sulla porta in un sacchetto e consiste di due tramezzini (squisiti quelli con il pollo al curry) più un frutto e un brick di succo di frutta.
Volendo c'erano anche i giornali ma il norvegese non è esattamente una lingua "friendly" :)
Per fortuna tutti parlano benissimo l'inglese!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci P-Hotels Oslo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel P-Hotels Oslo

Indirizzo: Grensen 19, Oslo NO-0159, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.62 di 85 hotel in Oslo
Categoria hotel:3 stella/e — P-Hotels Oslo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso P-Hotels Oslo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
p-Hotels Oslo Hotel Oslo
p Hotel Oslo
p Oslo

Se siete i proprietari o gestori di P-Hotels Oslo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.