“ottimo hotel famigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Bodo Hotell

Hai aggiunto Bodo Hotell ai Preferiti
Bodo Hotell
3.5 su 5 Hotel   |   Prof. Schyttesgt. 5, Bodo 8006, Norvegia (Nome precedente: Central Hotell Bodo)   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Bodo
“ottimo hotel famigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Hotel a gestione famigliare molto pulito, con un tocco di personalità ches pesso non si trova negli hotel delle catene alberghiere. Pur essendo Bodo una piccola cittadina è situato in posizione centrale vicino al porto. A due passi c'è un grosso centro commerciale con diversi ristoranti (noi abbiamo cenato al Bjork e ci siamo trovati bene - ha anche qualche piatto di pasta e pizza) e cinema.
La signora alla reception molto gentile e disponibile.
Noi abbiamo soggiornato in una camera tripla ampia e con tre letti effettivi e non una brandina aggiunta.
La colazione è buona ma più improntata alla norvegese e quindi con maggioranza di piatti salati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

13 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Bodo Hotell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bodo Hotell

Indirizzo: Prof. Schyttesgt. 5, Bodo 8006, Norvegia (Nome precedente: Central Hotell Bodo)
Regione: Norvegia > Norvegia settentrionale > Nordland > Bodo
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.2 di 10 hotel in Bodo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bodo Hotell 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bodo Hotell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bodo Hotell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.