“TANTO E BUONO, CON UN OTTIMO PREZZO” 5 su 5 stelle
Recensione di Zu den 2 Lieserln - CHIUSO

Zu den 2 Lieserln
Burggasse 63, Vienna 1070, Austria (Neubau)
+4315233282
Opzioni: Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Neubau
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“TANTO E BUONO, CON UN OTTIMO PREZZO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Cotolette immense (basta un piatto in due) a prezzi più che onesti. Abbiamo preso un piatto di cotoletta (WIENER SCHNITZEL), accompagnata con insalata di patate, un piatto di Gnocco di pane con fegato in brodo, cestino di pane con un bretzel immenso, una birra e acqua. Il tutto a 16€...e vi garantisco che la qualità è ottima e i piatti sono abbondantissimi!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“OTTIMO CIBO OTTIMO PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

sono stata a cena in questo locale qualche giorno fa con mio marito mio fratello e mia cognata, il locale è molto semplice cosi come la scelta del menù, ma la zuppa calda che abbiamo ordinato per sconfiggere la gelida serata viennese non ha tradito le nostre aspettative così come il gulasch che io non avevo mai assaggiato e invece ho scoperto essere molto buono, abbiamo preso anche due birre alla spina grandi e due bottigliette d'acqua spendendo in tutto poco più di 50 euro. Cradetemi vale la pena provarlo , gentilissimo il gestore!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 170 voti utili
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ristorantino piccolissimo: 6-7 tavoli all'interno liù un piccolo gazebo riscaldato nel cortile. Personale gentile e sorridente, cucina austriaca con porzioni giganti. Il gulasch è magnifico e la cotoletta ancora di più. Abbiamo bevuto una birra rossa buona. Peccato non aver tenuto uno spazietto x il dolce!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non il classico posto da turisti.....”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Atmosfera rustica e molto informale, non un posto da cena romantica a lume di candela . Ho iniziato con un grosso gnocco a base di fegato servito in un ottimo brodo (buona alternativa lo gnocco di semolino). Per secondo non mi sono lasciato sfuggire la Wiener Schnitzel più grande della città: tre grosse cotolette fritte, più un'eccellente insalata di patate e crauti. Tutto innaffiato da ottima birra.
Particolare folkloristico del locale: l'oste al momento di sparecchiare porta, ormai automaticamente, il necessario per impacchettare la carne che puntualmente quasi tutti lasciano (non il sottoscritto). Rapporto quantità (e qualità) / prezzo elevato.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“WIENERSCNITZEL DA COMPETIZIONE!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Abbiamo trovato grazie ad una guida turistica di Vienna questa osteria tipica...è stata una vera sorpresa!! Ambiente molto semplice, alla buona, vecchio stile...cucina OTTIMA...la più buona wienerschnitzel che abbia mai mangiato...dicono che in città sia addirittura leggendaria!! L'oste è super simpatico e l'ambiente in generale è molto familiare e accogliente.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zu den 2 Lieserln hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Zu den 2 Lieserln, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.