“Gasthaus tipica, per una serata senza troppe pretese” 4 su 5 stelle
Recensione di Gasthaus Poschl

Gasthaus Poschl
Weihburggasse 17 | Innere Stadt, Vienna A-1010, Austria (Inner City)
(0) 1 5135 288
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.104 in classifica su 2.918 Ristoranti a Vienna
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Cucina: austriaca, Pizza, gastronomia con cucina
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dessert, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Inner City
Firenze, Italia
“Gasthaus tipica, per una serata senza troppe pretese”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Gasthaus Poschl è un tipico locale viennese. L' interno è quello di una tipica birreria/taverna, il locale è piccolo e consente di mangiare anche al bancone (cosa che a noi non piace). I piatti proposti sono quelli della tradizione viennese, il menu' non è molto variegato ma ciò che viene proposto è veramente ben cucinato, la birra servita è buona. Abbiamo assaggiato il gulasch (buonissimo, morbido e perfettamente speziato), una schnitzel al naturale (morbidissima, ben cotta ed accompagnata da un gradevole riso pilaf), una wiener schnitzel (buona, ma se volete mangiare la vera wiener schnitzel leggete la nostra recensione su Figlmueller). La schnitzel era accompagnata da un eccellente insalata di patate. I dolci sono buoni. Servizio buono (abbiamo letto su altre recensioni il fatto che si lamentava la presenza di soli due camerieri, effettivamente sono solo due ma più che sufficienti a gestire la sala). Per arrivare al conto abbiamo speso circa 58 Euro (tre secondi, due dessert, due caffè, acqua e birra) quindi un ottimo rapporto qualità prezzo. Nota negativa: non accettano le carte di credito

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

“L'improvvisazione assoluta”
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Il locale e' carino. L'atmosfera quella che ti aspetti di trovare a Vienna. Il rapporto qualità-prezzo ottimo, ma ahimè il tutto e' rovinato da cameriere improvvisate, per niente professionali e quindi costantemente stressate, del tutto incapaci di gestire, in due, quindici tavoli. Una grande delusione. Lo sconsiglio vivamente. C'è molto di meglio in questa città.

• 3 su 5 stelle Cibo
Annapolis, Maryland
“Non male”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Sembra forse un po troppo supervalutato !in realtà il cibo è buono ,ma nulla di super rispetto la media ,l ambiente è semplice e spartano ,si mangia su tavolini di marmo senza tovaglia,buona selezione di birre e vini ,ottimo apfelstrudel .rapporto qualità prezzo super.una zuppa ,un primo ,dessert e birra grande 22 € .da provare ma solo prenotando altrimenti non troverete posto !!

• 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimi piatti, atmosfera magica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Un ristorantino stupendo, dall'atmosfera magica. Appena siamo entrati siamo rimasti affascinati dall'arredamento e dallo stile un po' bistrot parigino un po' vecchia latteria italiana anni '50. Gli interni sono mlto semplici, ma decorati con gusto. L'ambiente è molto tranquillo e amichevole, è un posto in cui si sta subito bene. Tavolini piccoli, sedie di legno, .. Tutto un po' vintage e retro.
Il cibo è tradizionale, non c'è molta scelta ma è molto buono. Forse un po' troppa cipolla qua e là ma, in fondo, siamo in Austria ;)
Da consigliare, ci tornerei all'istante.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sardegna
“Veramente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

Ci siamo fidati del giudizio di tripadvisor e non siamo rimasti delusi. Il punto di forza del locale è sicuramente il cibo. Ottima la qualità delle materi prime e ben cucinate. Abbiamo cenato in un tavolo da cui si poteva vedere la cucina, tutto pulito e in ordine. Fantastici i dolci. Il personale è molto cortese e disponibile.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gasthaus Poschl hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Gasthaus Poschl? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gasthaus Poschl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.