“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Purstner

Purstner
Riemergasse 10, Vienna 1010, Austria (Innere Stadt)
+43 1 5126357
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.34 in classifica su 2.951 Ristoranti a Vienna
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 4 - USD 27
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Innere Stadt
roma
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il ristorante è in centro, facilmente raggiungibile a piedi dalla piazza del Duomo. L'arredamento è molto (quasi troppo) caratteristico, con pareti e persino soffitti decorati in ogni modo, animali impagliati a ogni angolo e camerieri che girano agghindati con le tradizionali trachten.
La carne è veramente molto buona: di ottima qualità e cucinata sapientemente. Non solo la classica wienerschnitzel, ma anche filetto, costata, tagliata, gulasch e via così, senza dimenticare l'immancabile würstel. Di livello anche i dolci. Il menù è anche in italiano, il che aiuta i meno avvezzi alla lingua tedesca.
Buono il rapporto qualità prezzo (20/25 euro a persona).
Guten Appetit!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
“Ristorante con cucina e ambiente tipico austriaco”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Buon ristorante tipico viennese situato alle spalle del duomo di Santo Stefano. Le sale sono in tipico stile tirolese. La cucina propone i piatti tipici di carne: buoni ed abbondanti, buona la birra. Il conto non è stato salato. Adatto per bambini. Ambiente cordiale. Servizio veloce. Non abbiamo provato i dolci quindi non posso dare giudizi a riguardo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sicuramente da consigliare: abbiamo cenato 2 volte in questo locale già individuato dall’Italia e suggeritoci anche dal personale dell’hotel. Il locale è molto caratteristico (in alta stagione prenotate: la prima volta non c’era posto e abbiamo cenato nella sala fumatori..) ed accogliente. Il cibo è abbondante e succulento! La prima sera abbiamo preso gnocchetti di spinaci conditi con zola e prosciutto serviti con contorno di insalata e costolette (braciole) con patatine fritte. La seconda volta invece abbiamo mangiato le costine servite con patate arrosto. Le porzione sono abbondantissime.. farete fatica a finire tutto! Prezzo contenuto (spesa intorno ai 35€ con acqua e caffè).

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Itala, Italia
“Buono e caratteristico!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo ristorante grazie alle recensioni di TripAdvisor e non ce ne siamo pentiti... molto caratteristico... una vera baita Bavarese, ambiente molto caldo ed accogliente... tutto è arredato in stile, i camerieri sono vestiti con abiti tradizionali... il menù è molto ricco e vario, le porzioni abbondanti e sapori ottimi... il personale cortese... consigliamo vivamente questo posto!

Visitato a Gennaio 2012
Venezuela
“Ci tornerò sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

lo consiglio a tutti, il locale da fuori non dice molto ma dentro si ha veramente la sensazione di essere a casa e la presenza di clienti locali testimonia che forse questa non è la solita trappola per turisti.
Birra alla spina buonissima, piatti generosi e wienerschnietzel eccellente. Ci siamo alzati da tavola rimpiangendo quello che non avevamo potuto assaggiare (servirebbero almeno 5 o 6 visite).
Servizio cordiale e prezzi ragionevoli. Lo consiglio!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Purstner hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Purstner? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Purstner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.