“Un po' caro ma è un posto speciale” 5 su 5 stelle
Recensione di Steirereck

Steirereck
Am Heumarkt 2a, Vienna 1030, Austria (Inner City)
43 1 713 31 68
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.26 in classifica su 2.918 Ristoranti a Vienna
Cucina: austriaca
Per: Intrattenere i clienti, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dessert, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Inner City
“Un po' caro ma è un posto speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Questo bel ristorante è immerso in un parco ed è suggestivo quando si arriva li, si entra e vieni subito coccolato con un bicchiere di champagne nell'attesa. La lista comprende selvaggina e pescato, tutto ottimo con una presentazione dei piatti impeccabile. Nella lista dei 50 migliori ristoranti del mondo. I piatti peró sono in porzioni da nouvelle cuisine e il prezzo anche. Ideale per un'occasione.

• 4 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
  • Slovacco per primo
“lo consiglio”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Le due stelle Michelin se le merita tutte. I piatti rivisitati ma molto particolari. Il servizio molto professionale e disponibile anche per cose un po' strane e sanno trattare con noi italiani pallosi. La cucina molto organizzata e ben pulita. La carta dei vini per niente male si capisce che chi è all'acquisti sa cosa servire. Atmosfera particolare e si respira un bel clima nella sala. Il bagno molto ben tenuto. Lo consiglio vivamente.
Buon appetito!

Brianza
“Da applauso!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Si pranza nello scenario dello splendido Stadtpark.
Consiglio il menu degustazione che propone piatti tipici rivisitati.
Date un'occhiata al carrello dei formaggi, una parata dei migliori "caseus" (pwermettetemi questa parola in latino fomraggio viene dal latino caseus caseifici) freschi e stagionati.

Il servizio è impeccabile. Il personale è molto gentile e sempre attento alle ns. richieste.
La cantina dei vini è molto varia.
Le due stelle michelin le merita tutte....

Catania, Italia
“Assolutamente da non perdere! Due stelle Michelin meritatissime.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

D'estate si pranza immersi nello splendido Stadtpark. Servizio impeccabile ma discreto e non invadente. Menù degustazione ben bilanciato che propone anche piatti della tradizione "rivisitati". Ottimi i pani (tutti fatti in casa) sia per varietà che per qualità. Quasi "imbarazzate" la varietà dei formaggi da scegliere da carrello (oltre 50 tipi diversi).
Lista dei vini adeguata al locale con ottime proposte, soprattutto austriache e francesi (non mancano però le grandi etichette italiane, spagnole, californiane ecc.). Sommelier molto cordiale ed in grado di indirizzare al meglio il cliente anche su una buona varietà di proposte al bicchiere.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Avellino
“strano”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

sono stata al ristorante steirerech nel maggio 2009, atmosfera piacevolissima (più che il ristorante guardate le toilettes), per chi non ha problemi "la carte" va benissimo, ma se già sia hanno dubbi sulla selvaggina ci si trova in grandi difficoltà. Per nostra fortuna c'era un cameriere che parlava italiano ed abbiamo potuto scegliere dal menù degustazione che prevedeva cose più piacevoli.

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Steirereck hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna
Vienna, Regione di Vienna

Conosci Steirereck? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Steirereck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.