“Nulla da ridire” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Wien City

Hai aggiunto Novotel Wien City ai Preferiti
Novotel Wien City
4.0 su 5 Hotel   |   Aspernbruckengasse 1, Vienna 1020, Austria (Leopoldstadt)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.82 di 363 hotel a Vienna
“Nulla da ridire”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Centrale, pulito, confortevole.
Personale cordiale.
Sono passati un pò di anni e non ricordo ora il prezzo ma non mi pare sia stato eccessivamente alto.
Consigliato.

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Dei Novotel di cui sono stata ospite con la mia famiglia in altre capitali europee questo per me è il migliore .Vicino al centro e comunque ben servito da metro e tram .Ottima la qualità della colazione e del sonno .Pulizia e modernità degli interni eccellente.Ho avuto mia figlia con l'influenza per due giorni ed il personale è stato cortese nel procurarci un medico e nel fornirci
accurate indicazioni per farmacia di turno .Mi sono sentita a casa per cui lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Linda P, Geschäftsführer alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Caro cliente!
Vogliamo ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Novotel Wien City.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Sono molto contento, che Lei ha sentito a casa con noi.
Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e speriamo di dare il benvento ancora una volta.

Cordiali saluti da Vienna
Linda Pokorny & Novotel Wien Team
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel con la famiglia per natale, e infatti abbiamo anche approfittato della cena della vigilia che prevedeva un menu predefinito. mi è piaciuto tutto anche se il tutto era un pò troppo speziato ma i dolci erano davvero bellissimi e buonissimi. comunque l'hotel è in una posizione comoda perchè si può raggiungere facilmente in centro ma volendo si può anche prendere la metro che è dietro l'angolo, l'importante è capire dove bisogna uscire per tornare in hotel, noi ci abbiamo messo un pò ma comunque una volta scesi a nestroyplatz basta seguire le indicazioni per questa e per una strada che inizia con la T...
comunque, il bagno in camera era molto bello, buona qualità del sonno e staff gentilissimo, ci hanno aiutato in tutte le lingue ad acquistare dei biglietti del treno! la colazione era la più vasta che io avessi mai visto, c'era anche il pesce! bacon squisito, frittata, torte..buona buona buona!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Tutto perfetto.Da scegliere specialmente dalle famiglie con bambini.L'albergo si trova proprio vicino al centro di Vienna, facile comunque da raggiungere anche in macchina. L'hotel è dotato di 2 parcheggi a pagamento relativamente vicini. La ns camera, una superior, era molto confortevole e spaziosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Linda P, Geschäftsführer alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Caro cliente!
Sono molto contento, che Lei ha sentito a suo agio con noi.
Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio.

Cordiali saluti
Linda Pokorny
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Quando posso scelgo sempre i Novotel per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo di Vienna oltre confermare lo standard di tutti i Novotel è da ricordare per l'ottima qualità del cibo a colazione (frutta molto buona e fresca), la pulizia delle stanze e il funzionamento di tutti gli accessori. Molto buono è il collegamento gratuito ad internet usufruibile in tutte le zone dell'albergo. Veramente ottimo è il centro fitness con la sauna. ..... Se ci fosse anche la piscina e il bagno turco sarebbe veramente il top.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Linda P, Geschäftsführer alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile cliente!

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Novotel Wien City.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Siamo molto lieti che e’ stato un soggiorno soddisfatto e siamo contenti che Lei ha qualche giorni meravigliosi a Vienna!

Grazie ancora.
Cordiali saluti die Vienna
Linda Pokorny

Conosci Novotel Wien City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Wien City

Indirizzo: Aspernbruckengasse 1, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 47 hotel per famiglie a Vienna
N. 58 hotel di lusso a Vienna
N. 75 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Wien City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Prestigia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Wien City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Wien City Hotel Vienna
Novotel Hotel Vienna
Novotel Vienna
Vienna Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Wien City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.