“moderno, pulito e accogliente!” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Wien City

Hai aggiunto Novotel Wien City ai Preferiti
Novotel Wien City
4.0 su 5 Hotel   |   Aspernbruckengasse 1, Vienna 1020, Austria (Leopoldstadt)   |
Offerta Speciale
-30 % Early booking
Classificato al n.100 di 365 hotel a Vienna
Roma
“moderno, pulito e accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel con la famiglia per natale, e infatti abbiamo anche approfittato della cena della vigilia che prevedeva un menu predefinito. mi è piaciuto tutto anche se il tutto era un pò troppo speziato ma i dolci erano davvero bellissimi e buonissimi. comunque l'hotel è in una posizione comoda perchè si può raggiungere facilmente in centro ma volendo si può anche prendere la metro che è dietro l'angolo, l'importante è capire dove bisogna uscire per tornare in hotel, noi ci abbiamo messo un pò ma comunque una volta scesi a nestroyplatz basta seguire le indicazioni per questa e per una strada che inizia con la T...
comunque, il bagno in camera era molto bello, buona qualità del sonno e staff gentilissimo, ci hanno aiutato in tutte le lingue ad acquistare dei biglietti del treno! la colazione era la più vasta che io avessi mai visto, c'era anche il pesce! bacon squisito, frittata, torte..buona buona buona!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Tutto perfetto.Da scegliere specialmente dalle famiglie con bambini.L'albergo si trova proprio vicino al centro di Vienna, facile comunque da raggiungere anche in macchina. L'hotel è dotato di 2 parcheggi a pagamento relativamente vicini. La ns camera, una superior, era molto confortevole e spaziosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Linda P, Geschäftsführer alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Caro cliente!
Vogliamo ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Novotel Wien City.
Sono molto contento, che Lei ha sentito a suo agio con noi.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e speriamo di dare il benvento ancora una volta.

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Quando posso scelgo sempre i Novotel per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo di Vienna oltre confermare lo standard di tutti i Novotel è da ricordare per l'ottima qualità del cibo a colazione (frutta molto buona e fresca), la pulizia delle stanze e il funzionamento di tutti gli accessori. Molto buono è il collegamento gratuito ad internet usufruibile in tutte le zone dell'albergo. Veramente ottimo è il centro fitness con la sauna. ..... Se ci fosse anche la piscina e il bagno turco sarebbe veramente il top.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Linda P, Geschäftsführer alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile cliente!

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Novotel Wien City.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Siamo molto lieti che e’ stato un soggiorno soddisfatto e siamo contenti che Lei ha qualche giorni meravigliosi a Vienna!

Grazie ancora.
Cordiali saluti die Vienna
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

la struttura è sicuramente all'altezza della catena Novotel, che conosco abbastanza bene quindi sapevo di scegliere a colpo sicuro. Abbiamo soggiornato a Natale ed è stato bellissimo non solo perché la posizione è vantaggiosa ma anche perché la cucina è molto valida ed il personale estremamente gentile nonostante il nostro inglese scolastico. Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Linda P, Manager alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile ospite,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Wien City.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti sopratutto per il nostro personale.

Grazie ancora per i vostri commenti cosi positivi !
Cordiali saluti da Vienna

Director
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

L'albergo si trova proprio vicino al centro di Vienna, facile comunque da raggiungere anche in macchina. L'hotel è dotato di 2 parcheggi a pagamento relativamente vicini. La ns camera, una superior, era molto confortevole e spaziosa. Sebbene avessimo optato per un trattamento di solo pernottamento per 4 giorni, abbiamo avuto occasione di fare una volta colazione e una volta cena. Qualità del cibo nella norma, con colazione internazionale nello standard dei novotel. Per quanto riguarda il servizio alla reception c'è da riscontrare l'unica pecca che abbiamo trovato. Al momento di consegnarci la tessera per l'apertura del portone del parcheggio non ci è stato spiegato come aprirlo (ci sono dei codici da digitare) e ci siamo dovuti "ingegnare" un po' per trovare la soluzione. Tuttavia per il resto abbiamo avuto assistenza anche in merito alle informazioni turistiche sulla città unitamente alla vienna card che ci è stata fornita direttamente dall'hotel. In ogni caso mi sento di consigliare la struttura

Linda P, Manager alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Enregio cliente!

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Cordiali saluti

Direttrice
Battaglia Terme
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Settembre 2011 ottima per permanenze di alcuni giorni, personale gentile e competente. Buona coloziane, anche se nella giornata delle partenze si deve attendere un po. Ottima posizione , a pochi minuti dalla fermata del tram e della metro. Pulito. Da consigliare anche per il fatto che i figli fino a 16 anni in camera con i genitori non pagano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Linda P, Geschäftsführer alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Caro cliente,

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Spero presto di dare il benvenuto nel nostro albergo.
Cordiali saluti da Vienna
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Finalmente un ultimo dell'anno noi soli...
Abbiamo scelto questo albergo quasi costretti...nelle ricerche abbiamo trovato solo questo il più vicino al centro storico con possibilità di ospitare ancora. Era già tutto prenotato!
In effetti la posizione risulta essere comoda, anche con qualche passo in più a piedi, e il metro non molto lontano.
Gentilezza e sforzo da entrambe le parti di comunicare, anche per le scelte delle visite turistiche e disponibilità nelle richieste fatte.
La colazione del 31 dicembre presieduta addirittura dallo chef che la sera ha preparato il menù del cenone (molto particolare e molto distante dal mio criterio di cenone!)
Tutto sommato abbiamo trascorso una bella settimana a cavallo della fine e dell'inizio dell'anno.
Colazioni grandiose e molto ricche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Dissauer, Geschäftsführer alle Novotel Wien City, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentile cliente!
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno del scorso Capodanno. Purtroppo ho solamente ora la possibilità di rispondere.
Mi fa piacere che Lei hanno trascorso una settimana bella a Vienna e nel nostro albergo.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e in attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.
Elisabeth Dissauer
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Suite Novotel Wien City
Imlauer Vienna
Imlauer Vienna
N. 131 di 365 a Vienna
4.0 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Novotel Wien City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Wien City

Indirizzo: Aspernbruckengasse 1, Vienna 1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 60 hotel per famiglie a Vienna
N. 76 hotel romantici a Vienna
N. 78 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Wien City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), ACCOR, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Wien City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Wien City Hotel Vienna
Novotel Hotel Vienna
Novotel Vienna
Vienna Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Wien City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.