“Vienna, Arcotel Kaiserwasser” 4 su 5 stelle

Classificato al n.100 di 363 hotel a Vienna
Pergine, Trentino-Alto Adige, Italy
“Vienna, Arcotel Kaiserwasser”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Hotel bello, 4 stelle superiori. Cosa molto importante, la pulizia. Per tutte le camere è compresa l'area wellness dotata da un bagno turco e due saune, area relax, doccie di tipi diversi, palestra, area wii. In camera alla tv si vede solo rai 2, ma alle volte si blocca, ma nella stanza è presente un lettore DVD con lettore USB funzionante. Nelle stanze non si sente nessun rumore. Posizione eccellente, di fronte alla metro che in un attimo di porta dove vuoi. secondo il mio giudizio la Vienna card non è molto vantaggiosa se non vai a visitare tutti i musei e palazzi, invece conviene fare un abbonamento di più giorni per utilizzare liberamente i mezzi pubblici. Nella stazione della metro ci sono delle macchinette per far il biglietto dove è possibile fare questi abbonamenti. Vale la pena andare a mangiare un buona fetta di sacher e strudel all'hotel sacher! E anche andare a mangiare uno stinco (gigante) buonissimo nel ristorante sotto l'Albertina! Poi di fronte al nescafè, vicino alla cattedrale di Santo Stefano, c'è un locale che da fuori sembra piccolissimo (l'entrata è una porta a vetri rotonda) ma poi da basso c'è un ristorante pizzeria proprio carini, dove fanno anche qui cibo buono e a prezzo accetabilissimo. Oltre alla birra. In una laterale, sempre nella zone della Cattedrale di Santo Stefano, c'è un baracchino che ti fa gli hot dog buonissimi! Visitate i palazzi imperiali con il museo della principessa Sissi! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ottima posizione con fermata della metro attaccata che ti permette di raggiungere in pochi minuti il centro città.
L'albergo è molto moderno e spazioso e molta cura è riservata alla pulizia.
L'hotel dispone anche di una piccola Spa dove poter fare un pò di palestra, una sauna o un bagno turco, nonchè di una room game.
Soggiornando nella giornata del compleanno, lo staff dell'albergo mi ha fatto trovare un dolce presente.....veramente molto piacevole!
Il ristorante è di altissima qualità e servizio, come il buffet del breakfast.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo appena tornati da questo bellissimo hotel di Vienna,una scelta azzeccata per la visita della città. E' facilemente raggiungibile dall'aeroporto, con un bus che in 20 minuti vi lascia proprio davanti all'hotel partendo dagli arrivi, ed il ritorno parte dall'altra parte della strada, proprio vicino alla fermata della metro U1 che in 5 fermate vi porta a Stephenplatz in centro. Camere larghe e ben pulite, così come i bagni. Colazione suntuosa e con buffet infinito (di un hotel 4* di tipo internazionale..). Il personale è molto professionale e disponibile. Ottimo anche il ristorante interno che all'occorrenza può essere utile, come nel caso di un arrivo tardo nella prima serata. Se prenotate on-line spuntate degli ottimi prezzi, e non lasciatevi spaventare dalla distanza, la metro di Vienna ha ottimi prezzi per gli abbonamenti giornalieri, che valgono anche per i tram (da provare)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho passato due notti in questo hotel, tra natale e capodanno. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa; l albergo è a sei fermate di metro dal centro storico ( la fermata è esattamente di fronte all hotel), è moderno e ben arredato. La mia stanza era particolare, con il letto in mezzo alla stanza ed il bagno aperto; il tutto particolarmente pulito e curato. Molto gentile e servizievole lo staff, il tutto per un prezzo di €110 a notte., senza colazione. Molto consigliato per un week end in città e, se arrivate a Vienna con l'aereo, potete utilizzare la VIenna airport aline, che vi porta esattamente davanti all albergo al costo di €7,00.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Appena tornata da Vienna,
ho prenotato questo albergo in un pacchetto con volo.
Ho pagato 70€ a notte colazione esclusa.
L'albergo e' in ottima posizione, usciti dall'aeroporto c'e' il bus di Vienna Airport Lines che in 20 min ti ferma fuori all'ingresso, fermata VIC, e ripassa in direzione opposta.
Di fronte c'e' la metro che in 10min max ti porta in centro. Perfetto.
L'albergo e' un 4 stelle superior quindi pulitissimo, accogliente, WIFII gratuita in stanza,
possibilita' di lasciare i bagagli dopo il check out e computer con stampante per il checkin online dell'aereo.
Personale cortese e sempre disponibile.
Se proprio devo trovare una pecca...in tv si vedeva solo RAI2 e qualche volta saltava anche il segnale....ma e' proprio il pelo nell'uovo!
Fortemente consigliato in questa stagione, anche se fa veramente freddo.
Ah dimenticavo...si dorme da Dio!
Alla prossima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Il giallo delle foglie degli alberi nel parco dietro l'albergo ci hanno incantato mentre passeggiavamo vicino il laghetto, coi cigni e le papere che ci seguivano con lo sguardo. Albergo in posizione comodissima, la metropolitana in 6 minuti porta direttamente in pieno centro e dall'aereoporto c'è un autobus che in 4 fermate ferma davanti l'ingresso. Non abbiamo provato la colazione da vicino la metro c'è una panetteria con ottimi dolci e un caffè abbastanza vicino al nostro. Doccia molto ampia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Olbia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ottimo hotel situato a poche decine di metri dalla fermata della metropolitana di Kaisermuhlen: abbiamo approfittato di una offerta non rimborsabile per una notte, colazione esclusa, su un portale internet. Camera molto ampia, pulitissima, TV con canali multilingue: i letti sono molto morbidi e non abbiamo dormito molto bene. Non abbiamo provato il wi-fi in camera: nella hall, invece, ha funzionato benissimo (ci hanno consentito venti minuti di connessione gratuita per verificare le disponibilità dei treni e consultare le email). Una nota negativa, all'arrivo ci hanno richiesto una carta di credito a garanzia: nulla di male al proposito se non fosse che hanno pre-autorizzato 50 euro a garanzia degli extra. Al check out abbiamo chiesto ci venisse sbloccata l'autorizzazione e ci è stato risposto che sarebbe successo automaticamente nel giro di una settimana: è una pratica che, da albergatore, ritengo non corretta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Arcotel Kaiserwasser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcotel Kaiserwasser

Indirizzo: Wagramer Strasse 8, Vienna 1220, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 17 hotel con spa a Vienna
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 68 hotel romantici a Vienna
N. 72 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Arcotel Kaiserwasser 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcotel Kaiserwasser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcotel Kaiserwasser
Hotel Kaiserwasser Vienna
Arcotel Kaiserwasser Hotel Vienna
Arcotel Kaiserwasser Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Arcotel Kaiserwasser, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.