“ci e' piaciuto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.265 di 370 hotel a Vienna
Quarrata, Italia
“ci e' piaciuto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

hotel non nuovissmo ma con personale molto gentile,pulito, ascensore a piani alterni cmq,puo' andare.
colazione a buffet piuttosto abbondante, ha un parheggio privato e gratutito,che e' sempre cosa gradita.
e molto comodo come posizione davanti a una fermata della metropolitana e del bus!
io lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torre Del Lago Puccini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Hotel pulito ma datato. Facilmente raggiungibile con l'auto per chi proviene dal Brennero. Accettabile il prezzo, abbastanza contenuto, per un hotel nel cuore della capitale austriaca. Valida la pulizia nonostante la moquette emani odori poco esaltanti e sarebbe il tempo di cambiarla o meglio sostituirla. Le stanze sono ampie, quelle che danno sulla via principale hanno il problema del rumore del traffico. Povera la trousse nel bagno, senza bidet, con accessori, tipo il lavabo, piccoli. Ottima l'accoglienza e l'assistenza al turista alla reception. Valido il fatto di disporre di un parcheggio privato gratuito. La colazione nella media ma non molto variata e abbondante. Accettabile il costo per il collegamento internet wi-fi euro 0,40 ogni mezzora. Consiglio di portare con se dall'Italia un adattatore per prese " Schuko " ed eventuali piccole prolunghe perchè le prese nelle camere sono poche e prive della connessione centrale di terra

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

ci siamo trovati benissimo avevamo appartamento al 3 piano! 2 stanze e bagno in marmo! colazione ottima con torte fatte in casa e macedonia preparata dalla proprietaria! ad ogni piano ci sono le toilette e personale molto gentile e carino! Sia in tram 6 o 18 oppure in metro raggiungi l'hotel. Vicino c'è parco con amache e nella strada vicino supermarket Billa. Davanti all'Hotel Burger King e staz. di benzina.
L'ultimo giorno,senza problemi,ci hanno fatto lasciare le valigie in un ripostiglio,x intero pomeriggio, dato che avevamo aereo alla sera!
Grazie e saluti alla signora!
Fam. Nannoni

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Budrio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Il personale è cordiale e molto disponibile, la camera in cui abbiamo soggiornato era spaziosa, ma con arredi un pò datati,inoltre era rivolta verso la strada sottostante molto trafficata anche di notte e non essendo dotata di climatizzatore e visto il caldo soffocante del periodo, eravamo costretti a tenere le finestre aperte avendo così difficoltà a dormire.
La posizione in cui è ubicata la struttura è buona, la fermata della metro è dall'altro lato della strada così come quelle del tram e dei bus,ed è a poche fermate dalle principali attrazioni, i servizi sono in linea con la categoria dell'hotel la prima colazione compresa nel costo della camera è buona.
La cosa che abbiamo apprezzato di più è stata la comodità dei servizi pubblici.
Nota dolente l'assenza di climatizzatore.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Smogen, Svezia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2009

L'albergo è molto bello, camere spaziose e bagno grande, anche se il costo non è proprio economico.... però doveva essere pieno di polvere, 3 notti da incubo per me che sono allergico alla polvere. Moquettes, tende pesanti, piumini e cuscini d'oca e... forse materassi pieni di acari. Se sei allergico evitalo. I miei parenti che non sono allergici ci sono stati bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2007
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2008

sono appena tornata da Vienna dove ho trascorso 4 giorni in gita scolastica.
l'hotel molto deludente.. personale assolutamente poco disponibile, freddi e irritabili facilmente.
le camere erano normali.. i bagni troppo piccoli e gran parte dei letti singoli sbilenchi o troppo bassi.
è capitato di fare la doccia con acqua freddissima perchè non c'era acqua calda a sufficienza.
colazione:misera. non è possibile paragonarla con le foto inserite nelsito dell'hotel: no brioches, cereali stantiti, acqua del lavandino. per quanto riguarda la cena.. a parte la scortesia dei proprietari e della cameriera, sempre e solo zuppa(brodino) insalata. per secondo carne e patate cotte in modo diverso.
nessun piatto tipico.
risultato: una schifezza

• Ha soggiornato in Novembre 2008
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Cryston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cryston

Indirizzo: Gaudenzdorfer Gurtel 63, Vienna 1120, Austria
Regione: Austria > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite
Classificato al n.265 di 370 hotel in Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cryston 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cryston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cryston Vienna
Vienna Hotel Cryston

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cryston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.