“Sono scontentissimo per pochi problemi” 2 su 5 stelle

Delta Hotel Vienna
4.0 su 5 Hotel   |   Sonnwendgasse 8, Vienna 1100, Austria   |
Classificato al n.225 di 365 hotel a Vienna
colli
“Sono scontentissimo per pochi problemi”
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2008

Il nostro pulman è stato multato poichè l'albergo non ha consegnato, all'arrivo in hotel, il necessario permesso per girare entro Vienna.
La mia signora è stata prima redarguita da una camerirera in tedesco che non parliamo e poi successivamente ci ha mostrato un cartello, plurilingue che non avevamo visto, poichè si stava preparando un panino da portare in viaggio.
Manca la saponettà e la cuffia nella dotazione in bagno.

• piaciuto di più — la vicinanza ad un'area commerciale ed alla metro
  • piaciuto di meno — il servizio ristorante
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Sono appena rientrata da Vienna, il Delta Hotel un'ottima soluzione. A due fermate di linea U1 dal centro della città, albergodi nuovissima costruzione, molto minimal, sicuramente senza troppi "fronzoli", ma pulito, tranquillo e molto silenzioso.
La camera era piuttosto spaziosa, non c'e' il minibar, ma li' vicino un sacco di negozietti e di supermarket.
Colazione direi sicuramente passabile, sia dolce che salato.

Lo consiglio a chi come me cerca l'essenziale, un buon servizio, pulitissimo e soprttutto molto comodo per un weekend.

Buon viaggio
Ale

• piaciuto di più — Location
  • piaciuto di meno — Ambiente un po' asettico, ma perfetto per il weekend
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lincolnshire
2 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2006

Allora… La camera era bella, ma il personale di front desk non era per niente gentile. Sicuramente quello della lingua era un grosso ostacolo, ma quando abbiamo chiesto alcune informazioni su come muoverci in città, ecc., non hanno nemmeno tentato di aiutarci, l’unica cosa che abbiamo ottenuto è stata un’alzata di spalle, senza nemmeno uno straccio di sorriso. Se l'unica lingua che conoscete è l'inglese, meglio stare alla larga da questo posto. Comunque, la colazione era buona. Appena dietro l’angolo c’è un piccolo pub, molto carino, serve cibo squisito e il personale è davvero gentile. Se solo l’hotel avesse quel tipo di staff… Meglio prenotare in un altro hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Manila, Filippine
2 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Abbiamo prenotato attraverso il sito web HRS, pagando 85 euro per una doppia, colazione inclusa. Abbiamo scelto il Delta principalmente perché la pubblicità diceva che si tratta di un hotel 4 stelle nuovissimo, che ha aperto nel giugno 2006. Il Delta si trova su Favoriten Gasse, una delle principali vie per lo shopping. Non credo proprio che sia un 4 stelle, è al massimo un 3 stelle. Il vantaggio è che al Delta è tutto nuovissimo, non è una di quelle squallide pensioncine così diffuse a Vienna. Le camere sono piccole, niente frigo o minibar, niente omaggi di tè, caffè o acqua minerale. Non troverete nemmeno gli usuali prodotti da bagno come shampoo, crema per il corpo, ecc., ma nella doccia c’è un dosatore con dentro del sapone. L’hotel non è provvisto di ristorante, c’è solo un piccolo bar che, però, apre alle 18.00…per lo meno si può ordinare qualcosa da bere, visto che non c’è niente da mangiare, né il servizio in camera. In Ottobre Vienna è una città fredda di sera. Il riscaldamento non funzionava ed è stato riparato dopo 24 ore e solo perché siamo andati continuamente a lamentarci. L’hotel è frequentato prevalentemente da gruppi di turisti che viaggiano in pullman. Non è stato messo neanche un pizzico di fantasia nella scelta delle pietanze per la colazione, c'è giusto qualcosa di caldo come le "bratwurst” (salsicce arrosto) e uova strapazzate con pancetta. Inoltre, dovrete avere una bella dose di fortuna per evitare le folle dei bus turistici, altrimenti il tavolo del buffet verrà ripulito in men che non si dica. Nella pubblicità si dice che nell’atrio c’è una postazione da dove è possibile collegarsi ad Internet, è vero, infatti c’è un unico computer. Siccome l’hotel è così nuovo, ci aspettavamo di trovare il Wi-Fi in camera, ma non è stato così. Sinceramente ci aspettavamo qualcosa in più, comunque il prezzo che abbiamo pagato era conveniente, quindi è andata bene così. Thomas Riess, Amman, Giordania

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Delta Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delta Hotel Vienna

Indirizzo: Sonnwendgasse 8, Vienna 1100, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
N. 133 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Delta Hotel Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Venere, Hotel.de, HotelTravel.com, HostelBookers, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delta Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delta Hotel Vienna Vienna
Delta Hotel Vienne
Delta Vienna Albergo
Vienna Delta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Delta Hotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.