“Week end a Vienna” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 369 hotel a Vienna
cuneo
“Week end a Vienna”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Tipica pensione Viennese in buona posizione sia per il centro che per lo Schönbrunn.
Si accede alle camere passando attraverso un grande ingresso accompagnati piacevolmente da musiche di Mozart e Strauss, passando vicino ad un verde cortiletto interno.
Le camere sono molto spaziose e pulite.
La famiglia che gestisce la pensione è cortese e molto disponibile .
Cosa è piaciuto di più :
La colazione
Cosa è piaciuto di meno:
La Domenica non vengono "fatte" le camere .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

190 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

L'accoglienza è davvero ottima. La stanza era grande e pulitissima. La pensione è centralissima, la metro è a pochi passi....No comment sulla colazione: abbondantissima e vasta. Un'unica parola: eccezioanle! Sono rimasta davvero soddisfatta sia dell'ospitalità che del servizio offerta. Grazie Famiglia Kraml.

• piaciuto di più — la pulizia delle stanze
  • piaciuto di meno — .......niente:-)
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
uk
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2008

Questo hotel si trova a solo tre fermate dal centro città ed era fantastico per noi. Servizio buono, abbiamo ricevuto consigli e aiuto fin oltre il dovuto da parte di Herr Kraml - si è assicurato addirittura che facessimo colazione prima dell'orario di apertura del ristorante. Si raggiunge dalle stazioni ovest o sud. Eccellente.

Manitoba
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Questo posto è stupendo! Avevamo un'enorme camera doppia con un lavandino molto grande. Docce e water erano in comune, ma erano vicini alla nostra camera ed erano sempre disponibili. Il personale era molto accomodante. L'aspetto migliore era la colazione – un vasto assortimento di pane (diverse varietà), pancetta, cereali, succhi, caffè/tè, formaggio, affettati, uova, frutta... In definitiva, qui abbiamo trovato il miglior rapporto qualità/prezzo di tutto il nostro viaggio di 2 settimane in Europa.

Montreal
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2007

Pensione molto bella. Per il prezzo, è imbattibile. Abbiamo alloggiato in una piccola camera doppia. Era davvero piccola, ma costava solo 46 euro a notte. La strada era molto tranquilla di notte. Anche se non si trova direttamente nel Ring, la pensione è a un minuto a piedi dalla strada principale dello shopping di Vienna (MariaHilfer).

I proprietari sono estremamente gradevoli. La colazione a buffet era davvero buona. La migliore che abbiamo fatto durante il nostro viaggio.

Nel complesso, consigliamo vivamente questo posto, soprattutto per quelli che non vogliono spendere molto. Qui potete trovare un ottimo rapporto qualità/prezzo!

New Zealand
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui per 2 notti durante un tour dell'Europa. Facile accesso usando i trasporti pubblici. Il proprietario era molto accogliente e ci ha aiutato ad orientarci; ci anche ha tradotto i nostri biglietti del treno perché non capivamo cosa c'era scritto. Camera doppia, molto confortevole, spaziosa e per il prezzo è stato un vero affare, il migliore di tutta la vacanza. Il bagno non era in camera, e lo sapevamo, ma siccome l'hotel non era pieno, non è stato affatto un problema. Ci sono parecchi ristoranti nelle vicinanze. La colazione era eccellente sia per la scelta che per la bontà dei piatti! Consiglio vivamente questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pension Kraml? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Kraml

Indirizzo: Brauergasse 5 | Wien, Vienna A-1060, Austria
Regione: Austria > Vienna > Mariahilf
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 30 hotel per famiglie a Vienna
N. 40 hotel romantici a Vienna
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Kraml. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Kraml Hotel Vienna
Kraml Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Pension Kraml, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.