“bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Stadtnest Bed & Breakfast and Apartment

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vienna
Stadtnest Bed & Breakfast and Apartment
Stumpergasse 29 (BnB), Garbergasse 16 (Apartments) | 1060 Vienna, Vienna 1060, Austria (Mariahilf)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 101 B&B / Pensioni in Vienna
cagliari
“bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono appena tornata da un soggiorno di 5 notti nell'appartamento top 3 .
Devo innanzitutto premettere che siamo arrivati il 31 dicembre e voglio ringraziare la padrona di casa Barbara per la cortesia e la precisione con cui ci ha descritto tutto il programma che la città di Vienna aveva organizzato per festeggiare il nuovo anno.
L'appartamento è comodissimo per una famiglia con ragazzi, dotato di lavatrice,lavastoviglie,forno a micronde,macchina per il caffè,due televisioni e tutto ciò che può servire per trascorrere un soggiorno piacevole.
E' facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della metro e dalla stazione West dove arriva l'autobus diretto dall'aereoporto. Trovare supermercati intorno all'appartamento non è un problema.Grazie ancora Barbara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Vienna è stata una scoperta dopo l'altra. Tanto da vedere e da camminare. Per fortuna avevamo il B&B vicino alla metro. Un posto molto accogliente e una padrona di casa, Barbara, gentilissima e disponibile. La camera era spaziosa e moderna con bagno privato. c'era una cucina a nostra disposizione che è stata molto utile in momenti di stanchezza o quando c'era solo la voglia di un tè caldo. Barbara grazie per tutti i tuoi consigli e anche per i tuoi pasticcini!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

La vacanza era breve ma Mrs Barbara e lo Stadnest sono risultati esserne il valore aggiunto. Unica pecca la mancanza di un ascensore totalmente compensata dalla competenza di Mrs Lenz nell'aiutarti ad organizzare la visita di Vienna nel migliore e più ottimizzato possibile dei modi. La colazione è veramente super e sempre diversa, totalmente biologica. Straconsigliato anche per il prezzo e la centralissima posizione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

L'appartamento è ideale per una famiglia con bambini. Computer, televisione, lavastoviglie, tutto nuovo e pulito a disposizione. La proprietaria fornisce ogni indicazione anche quelle che solo immaginavate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
British Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2006

Mia moglie ed io abbiamo trascorso qui le quattro notti in cui siamo stati a Vienna durante il nostro breve tour dell'Austria e della Germania. Le colazioni erano eccellenti, la camera tanto pulita che luccicava ed il nostro gentile ospite, Barbara, è stata un’ottima fonte di informazioni per mangiare, vedere le attrazioni e girare per Vienna. Se state cercando un ottimo posto in cui soggiornare, provate l'hotel Stadtnest.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2006

Ancora oggi, sei mesi dopo, riesco a sentire l’aroma delle pagnotte integrali sfornate ogni mattina. Insieme con le uova organiche, il formaggio, la frutta, le marmellate fatte in casa, i cereali, il latte, il caffè, il tè e altro, la colazione ci preparava a dovere per una giornata a Vienna. La nostra camera era immacolata e il nostro letto molto comodo. Barbara sapeva rispondere o trovare la risposta a qualsiasi domanda avessimo, ed è stato estremamente interessante farle visita. Abbiamo consigliato vivamente il B&B a parenti e amici.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Stadtnest Bed & Breakfast and Apartment? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stadtnest Bed & Breakfast and Apartment

Indirizzo: Stumpergasse 29 (BnB), Garbergasse 16 (Apartments) | 1060 Vienna, Vienna 1060, Austria
Regione: Austria > Vienna > Mariahilf
Stadtnest b&b
Stadtnest Bed & Breakfast And Apartment Hotel Vienna
Stadtnest Bed And Breakfast And Apartment
Stadtnest Bed & Breakfast e Apartment

Se siete i proprietari o gestori di Stadtnest Bed & Breakfast and Apartment, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Stadtnest Bed & Breakfast and Apartment ai Preferiti