“Posizione e prezzo ok!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 103 B&B / Pensioni in Vienna
Sardegna, Italia
“Posizione e prezzo ok!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Condivido il commento di BAKU1964 la camera era molto grande, pulita, con un bagno non grandissimo, ma dotato di tutto. Il letto era comodissimo, e essendo la camera sulla strada ma era anche silenziosa. Abbiamo riposato molto bene. Il gestore è molto gentile e cordiale, ci siamo capiti in inglese, ma qualche parola in italiano la sa. La colazione costa 3 euro, e per il costo è completa e molto conveniente. Non parliamo poi della posizione: con la metro, che dista solo 2 minuti a piedi, in 10 min si va in centro.Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo avuto una camera molto grande, pulita, con un bagno non grandissimo, ma dotato di tutto. Il letto era comodissimo, e essendo la camera sul cortile interno, era anche silenziosa. Abbiamo riposato ottimamente. Il proprietario è molto gentile e cordiale, ci siamo capiti in inglese, ma qualche parola in italiano la sa. La colazione costa 3 euro, e per il costo è completa e molto conveniente. Non parliamo poi della posizione: con la metro in 10 min si va in centro. Se torneremo a Vienna ci ritorneremo.

udine
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Offre il minimo sindacale visto anche il prezzo contenuto. Pulizia scadente, ma il problema assolutamente peggiore è il rumore del traffico eccessivo visto che le stanze sono male isolate e danno su una strada molto trafficata. Consigliato solo a chi non può proprio spendere pochi euro in più. Linea 1 della metro a 100 metri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Barletta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Sono stato a Vienna a fine maggio 2011 e ho alloggiato in questo albergo. Cominciamo col dire che non è niente di eccezionale: non vi aspettate di trovare grandi cose! Tutto sommato io sono stato a Vienna per una "tre giorni" di lavoro e convegni, per cui ero impegnato tutta la giornata; in albergo la sera (tardi) ci andavo solo per dormire. La zona è abbastanza centrale, è vicinissimo alla fermata del metrò (Keplerplatz - linea U1) che porta in pieno centro (cattedrale di S. Stefano) in massimo 10 minuti.
Il personale dell'albergo parla italiano, anche se poco, ed è molto accogliente. La cosa che non mi è piaciuta è stata la colazione: mi aspettavo di trovare un pò più di scelta, ma il caffè è quello d'orzo (almeno a me non piace) e il pane un pò duro. La camera era abbastanza pulita, anzi ogni mattina c'era la ragazza che si faceva il giro delle camere per dare una ripulita; gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno (col solito trucco, cioè quello di buttarli per terra).
In definitiva, un albergo senza molte pretese per chi vuole sostare a Vienna per poco tempo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Visto da fuori nn è un granché.. Ma appena entrati in stanza abbiamo notato subito lo spazio a disposizione (sembrava un vero e proprio appartamento) e i mobili spartani ma nuovissimi, come il comodo parquet! Pulizia eccellente, asciugamani sempre nuovi (come in ogni hotel bisogna buttarli a terra per far capire che devono essere cambiati) e personale cortese. Li vicino si riesce anche a parcheggiare gratuitamente. Per mangiare andate nei numerosi bar li vicino o prendete la metro che è a 2 minuti di cammino e andate in centro, se state attenti potete mangiare ottimamente spendendo meno di 20€ a testa. Le Chiavi elettroniche per entrare in stanza danno un senso di sicurezza. Cosìgliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel Cyrus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cyrus

Indirizzo: Laxenburgerstrasse 14, Vienna 1100, Austria
Regione: Austria > Vienna
Classificato al n.61 di 103 B&B / Pensioni in Vienna
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cyrus 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Hotel.de, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Budget Places, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cyrus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Birg Cyrus Vienna
Hotel Birg-Cyrus Vienna
Vienna Hotel Birg-Cyrus
Birg Cyrus Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cyrus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.