“la sacher più buona di vienna” 4 su 5 stelle
Recensione di Demel

Demel
Kohlmarkt 14, Vienna, Austria (Innere Stadt)
01-535-1717-0
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 74 Shopping a Vienna
Tipo: Negozi specializzati, Shopping
Dettagli sull'attrazione
sorrento
3 recensioni per questa attrazione
“la sacher più buona di vienna”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

ci siamo fermati in questa storica pasticceria durante un giro per i mercatini di vienna. si trova su una delle strade principali ed è un localo molto elegante e antico. abbiamo assaggiato vari dolci tipici tra cui la sacher e siamo rimasti molto contenti. ottimo anche il caffè rispetto agli altri locali a vianna. e poi la particolarità è che la pasticceria è a vista e puoi vedere i pasticcieri all'opera.

• Prima in arabo
Piacenza, Italia
119 recensioni per questa attrazione
“Pasticceria eccezionale, locale molto bello con laboratorio a vista”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Si, questa pasticceria mi ha stupito!! Locale storico, in parte ancora con mobili d'epoca, tavoli piccoli in marmo e ferrro battuto, eccezionali dolci..ma la cosa più impressionante è il laboratorio a vista, ove vedere all'opera abili maestri pasticceri (molte donne) intente a preparare dolci e torte. Una sosta piacevole, anche se nelle ore di punta è quasi impossibile sedersi. Una visita da fare a Vienna, anche la vetrina è eccezionale, sempre con qwualche creazione di cioccolata o marzapane in mostra.

genova
5 recensioni per questa attrazione
“maleducazione”
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Eravamo in quattro, ma solo due di noi volevano consumare un caffè.
Ci siamo seduti ad un tavolo ma, al momento dell'ordinazione, Il cameriere ci ha fatto notare maleducatamente che per soli due caffè non potevamo usufruire del servizio. A quel punto siamo usciti senza consumare nulla. Il locale è molto bello ma non sognatevi di entrare se non volete consumare sufficientemente per i loro parametri !

Venezia, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

è un posto da non perdere assolutamente a Vienna. Si tratta di una delle più rinomate pasticcerie della città e si trova in un meraviglioso palazzo d'epoca, con splendidi soffitti stuccati e decorati. Il pezzo forte sono sicuramente le torte accompagnate da un ottimo caffè o the. E' possibile consumare all'interno, all'esterno se il tempo lo permette oppure acquistare delle delizie da regalare, ci sono delle confezioni regalo dei loro migliori prodotti anche a prezzi contenuti. Lo consiglio!!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Demel hanno visto anche

Vienna, Regione di Vienna

Conosci Demel? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Demel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.