“leggermente al di sotto delle aspettative” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Schottenfeldgasse 74, Vienna 1070, Austria (Neubau)   |
Classificato al n.119 di 365 hotel a Vienna
Eco LeaderLivello Argento
Andrea da Bologna
“leggermente al di sotto delle aspettative”
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura nell'agosto del 2011 assieme a mia moglie e due bambini di 12 e 10 anni. Conoscendo la catena Falkensteiner mi aspettavo un livello delle camere superiore, anche se dobbiamo tenere conto che, essendo un city hotel da utilizzare come base per la visita di Vienna, non è da paragonare a un hotel relax dove passare la maggior parte della giornata.
La colazione è di tipo internazionale ed è simpatico farla vicino a businnes man in quanto ci si rende conto della diversità di utenti della struttura e sembra proprio di essere in una metropoli.
Una delle 2 camere comunicanti che ci hanno assegnato dava sulla strada principale ed era rumorosa.
Il garage dell'hotel non poteva accogliere la mia macchina in quanto è strutturato con elevatori, ( come nei traghetti) può contenere solo macchine basse. Pertanto mi hanno fatto parcheggiare in un garage vicino allo stesso prezzo cioè 15 euro giornalieri che, considerando la città sono un prezzo giusto, l'unico neo è che nella prenotazione non erano stati menzionati, al contrario ad esempio di quanto è indicato nella struttura della Falkensteiner di Seefeld.
La posizione dell'hotel è abbastanza centrale, circa 12 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana. Purtroppo nel periodo del mio soggiorno era molto caldo ( 35 gradi) e quella che poteva diventare una passeggiata di inizio giornata e di fine giornata era un piccolo supplizio.
Vienna comunque è bellissima e la visione dei suoi musei e monumenti ti fa sopportare ogni piccolo disguido, caldo compreso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

forse semplicemente non sono stata fortunata ma non ho avuto una bella esperienza in quest'hotel. La posizione è molto comoda a pochi minuti a piedi dal quartiere dei musei di Vienna ma le stanze non sono assolutamente al livello di quelle di altri hotel della stessa catena in cui ho soggiornato. Arredamento anonimo e poco curato, scarsa illuminazione e bagno non comodissimo. Difettosa la serratura della porta che addirittura non si chiudeva, ho dovuto chiedere il cambio stanza!!!! in ogni caso le tariffe sono molto buone perciò lo consiglio a chi non ha grandi pretese. A Vienna c'è molto di meglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
amelia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Ottimo hotel 4 stelle, pulito, comodo e silenzioso. Prima colazione abbondantissima e posizione ottimale per visitare la città, il centro raggiungibile a piedi. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Forse quattro stelle sono un po' troppe per questo albergo non centrale. La fermate del metro dista 300 metri. Camere sobrie, senza particolare fascino però pulite. Discreta la colazione. Alla fine non c'è nulla che te lo fa ricordare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Zola Predosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

L'hotel si è presentato molto comodo per la sua posizione. In 4 giorni di permanenza a Vienna non abbiamo mai usato mezzi di trasporto, ci siamo sempre mossi a piedi.
La camera era qualcosa di eccezionale, oltre che molto grande era anche arredata di nuovo e molto molto pulita. La hall stupenda e il personale molto cordiale.
Siamo arrivati a Vienna in auto, venerdi sera. Sabato e Domenica i parcheggi non si pagano, quindi abbiamo tenuto la macchina in strada e dal lunedi mattina abbiamo usufruito del parcheggio a pagamento dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Hotel motlo valido per posizione e rapporto qualità - prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Nocera Superiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Davvero nulla da ridire per questo hotel 4 stelle. Si trova nella zona nuova di Vienna e circa 10 minuti di cammino a piedi per raggiungere la zona centrale dei Musei. In ogni caso a 200 metri dall'hotel ci sono i Tram, i Bus e la Metro per raggiungere facilmente tutte le attrazioni. Il sito dei trasporti di vienna che calcola il percorso, è eccezionale. Stanza grandi e arredo moderno. Pulite e tranquille. Colazione costosa (conviene farla fuori all'hotel) ... In ogni caso consiglio a tutti per un soggiorno tranquillo e piacevole. Ci ritornerei volentieri :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld

Indirizzo: Schottenfeldgasse 74, Vienna 1070, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Neubau
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 Eco hotel a Vienna
N. 87 hotel di lusso a Vienna
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 106 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Falkensteiner Vienna
Falkensteiner Hotel Vienna
Hotel Am Schottenfeld Vienna
Vienna Hotel Falkensteiner Am Schottenfeld
Vienna Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld

Se siete i proprietari o gestori di Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.