“Essenziale, giovane, perfetto” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.124 di 366 hotel a Vienna
“Essenziale, giovane, perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

...perfetto per un soggiorno giovane, wi-fi gratuito, stanze pulitissime, camere davvero ampie, pc con stampante a disposizione, mezzi pubblici dietro l'angolo. Unico consiglio: la colazione fatela fuori, magari era ottima, ma costava 15 euro a persona al giorno ed il forno più vicino è proprio sotto casa ;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato all'hotel trend beim theresianum per tre notti. La struttura è tenuta molto bene, la pulizia dei locali è discreta, il personale un po' algido ma comunque efficiente. La posizione dell'albergo è pressochè ottima visto che è a 30 m dalla fermata della metropolitana o volendo a dieci minuti a piedi dal centro storico. Il quartiere non è bellissimo ma molto tranquillo e di fronte la struttura ci sono due grandi supermercati ed una bellissima panetteria dove poter anche acquistare qualcosa per la colazione. Proprio la colazione è una nota dolente dell'albergo...costa 15 euro a persona! ed è davvero troppo per quello che viene fornito. Molto meglio acquistare qualcosa in uno dei tanti bar o panetterie in zona. occhio all'acqua (carissima) e agli espresso che vanno dai 2 euro in su...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

L'hotel è appena fuori dal centro di Vienna che può essere raggiunto sia a piedi che con la comodissima metro, effettivamente il quartiere dell'hotel non è dei migliori ma è abbastanza comodo. L'hotel è recentemente ristrutturato e risulta comodo e moderno. Le uniche pecche riscontrate riguardavano le dimensioni della camera ( ma controllando la pianta del piano pare che sia stato sfortunato) e il livello di insonorizzazione delle porte, nello specifico la mia camera presentava anche una porta comunicante con un'altra stanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho alloggiato in questo hotel con una mia amica nel novembre 2010 prenotando la stanza su di un portale internet. Il rapporto qualità prezzo era ottimo. La camera se pur spartana era confortevole e ben pulita. Il pregio dal hotel è che si trova a pochi passi dalla fermata della metropolitana a sole due o tre fermate dal centro di Vienna. Noi abbiamo optato per la soluzione solo camera, in quanto preferivamo fare colazione in qualche pasticceria dei paraggi molto buona o cenare nei ristoranti tipici della città. Consiglieri l'hotel a chi viaggia per turismo e si ferma per pochi giorni in città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cisterna di Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Per chi come noi intende fare un breve soggiorno o un fine settimana nella organizzatissima Vienna, questo hotel è una buona scelta. Visto il poco tempo a disposizione abbiamo scelto solo la prima colazione, che è stata la nota meno positiva del viaggio. Il fatto è che noi italiani abbiamo le nostre abitudini, e fare la prima colazione con uova e pancetta non è nostra prerogativa. C'era sì il resto, come la cioccolata, qualche biscotto, cornetti, ma i nostri standard sono più esigenti e quindi bisogna accontentarsi del caffè-ciofeca e dei cornetti anti-spalmo, a meno che non si scelga la frutta e gli yogurt.
A difesa dell'hotel và il fatto che -suppongo- gli altri tre stelle viennesi non offrono di meglio da questo punto di vista, proprio perchè è un fatto di abitudini.
La stanza nostra comunque era molto pulita, non abbiamo sentito rumori molesti (anche per via della moquette nei corridoi e nelle stanze, fatta eccezione -per fortuna- per i bagni) e climaticamente siamo stati bene, anche per via di un fine settembre/inizio ottobre ottimi per viaggiare. Bagno molto pulito, nulla da eccepire, purtroppo senza bidet.
La posizione è ottima, aiutata dall'efficientissimo sistema di trasporti pubblici viennese, grazie al quale dalla stanza dell'hotel a Stephanplatz si impiegano 10 minuti, addirittura si può arrivare in centro anche a piedi come abbiamo fatto noi: 20 minuti scarsi di passeggiata tranquilla.
Se non trovassi di meglio a parità di prezzo ci ritornerei

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Tre fermate di metropolitana lo collegano a piazza S. Stegano. Sempre a Sudtirolerplatz ferma anche la ferrovia metropolitana. Il Belvede e a 5 minuti di cammino. Nella zona ci sono locali per la piccola colazione e ristorantini.
L’albergo è confortevole, la camera che mi è stata assegnata doppia uso singola– ampia, luminosa e ben arredata. Di fronte alla scrivania anche un pannello con la mappa del centro città. Pratica la cassetta di sicurezza.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo (nel mio caso €240,00 x 4 notti) .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in 4 persone in questo Hotel per il ponte del 2 giugno.
La posizione è ottima vista la vicinanza della metro e dal centro, l'unico "difetto", se così si può chiamare, è che in zona non c'è molto.
La nostra stanza, al settimo piano, raggiungibile con l'ascensore, era molto spaziosa e pulita, i letti molto comodi e, fortunatamente, la temperatura era accettabile (vista la mancanza di aria condizionata però credo che in estate questo hotel sia abbastanza invivibile).
Non abbiamo usufruito della colazione a causa dell'elevato costo (15 €), però a due passi dall'hotel c'è un piccolo negozietto, Anker, dove si possono trovare delle ottime brioches.
Se dovessi tornare a Vienna di sicuro terrei questo posto in considerazione =)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Wieden
The Art Hotel Vienna
The Art Hotel Vienna
N. 151 di 366 a Vienna
4.0 su 5 stelle 223 recensioni

Conosci Austria Trend Hotel Beim Theresianum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Beim Theresianum

Indirizzo: Favoritenstrasse 52, Vienna 1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Wieden
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 132 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Austria Trend Hotel Beim Theresianum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Budget Places, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Beim Theresianum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beim Theresianum Vienna
Beim Theresianum
Austria Trend Hotel Beim Theresianum Vienna
Vienna Austria Trend Hotel Beim Theresianum
Hotel Theresianum Vienna
Austria Trend Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Austria Trend Hotel Beim Theresianum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.