“HOTEL DA CONSIGLIARE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.121 di 366 hotel a Vienna
Verona, Italia
“HOTEL DA CONSIGLIARE”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in 4 persone in questo Hotel per il ponte del 2 giugno.
La posizione è ottima vista la vicinanza della metro e dal centro, l'unico "difetto", se così si può chiamare, è che in zona non c'è molto.
La nostra stanza, al settimo piano, raggiungibile con l'ascensore, era molto spaziosa e pulita, i letti molto comodi e, fortunatamente, la temperatura era accettabile (vista la mancanza di aria condizionata però credo che in estate questo hotel sia abbastanza invivibile).
Non abbiamo usufruito della colazione a causa dell'elevato costo (15 €), però a due passi dall'hotel c'è un piccolo negozietto, Anker, dove si possono trovare delle ottime brioches.
Se dovessi tornare a Vienna di sicuro terrei questo posto in considerazione =)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Cislago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Abbiamo passato 3 notti in un ottimo Hotel. Vicino alla feramta della metro U1 (Sud Tirol Platz), bar, ristoranti e supermercati a pochi passi. Camere ampissime e pulite. Colazione abbondante ed assortitata. Personale cordiale e sempre disponibile (24 ore su 24).
Grazie alla posizione privilegiata, malgrado il tempo inclemente, abbiamo potuto visitare le mete più importanti della città (con passeggiono e due bimbi a bordo).
Il prezzo poi è stato veramente "conveniente".
Lo consiglio a chi vuole godersi Vienna e i suoi monumenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Ottima posizione, vicinissima la fermata della metropolitana. Due supermercati e diversi negozi praticamente di fronte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Ci sono andato per capodanno 2010.
Le stanze verso la strada sono molto disturnate dagli spazzini alle 6 del mattino. Il resto è ottimo.
Il prezzo della singola era uguale a quello della doppia (quindi un po' esagerato).
Nel complesso ottima scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Ottimo hotel, molto curato e pulito, a 3 fermate (5 mins) dal centro di Vienna
Da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Briga Novarese
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo prenotato questo hotel tramite il sito Booking.com.
L'hotel era in offerta e, per il periodo dal 10 al 15 Agosto, abbiamo pagato 250 euro a camera senza la colazione.

POSIZIONE - L'albergo si trova di fronte al Theresianum e abbastanza vicino al Belvedere.
A pochi metri (appena un centianio) si trovano due fermate della linea U1 della U-Bahn: Taubstummengasse (che si trova a 1 fermata da Karlsplatz e a 2 da Stephanplatz, dove si trova lo Stephansdom) e Sudtirolerplatz (che si trova a 2 fermata da Karlsplatz e a 3 da Stephanplatz).
Sudtirolerplatz è anche una stazione della S-Bahn. Prendendo una qualsiasi linea, la fermata dopo sarà la Sudbahnhof, da dove partono i treni per Bratislava.
Per arrivare in hotel dall'aeroporto, prendete la S7 in direzione Sudbahanhof, e scendete a Rennweg, poi prendete una qualsiasi linea della S-Bahn e, dopo 2 fermate, sarete a Sudtirolerplatz.
Perché non scendere a Sudbahnhof?Beh, perché è il capolinea della linea e, per arrivarci, fa un giro assurdo...consultate una cartina della S-Bahn e ve ne renderete conto!
Davanti all'hotel c'è anche una fermata dei bus, però non li abbiamo mai presi.
In zona ci sono alcuni supermercati, ottimi per prendere qualcosa per fare colazione!
La zona di notte è abbastanza trafficata e la mattina si sentivano passare anche i fiaker (le tipiche carrozze con i cavalli). Abbiam sempre dormito con le finestre aperte perché si moriva di caldo e, di notte, non era proprio silenzioso...noi però non abbiamo avuto nessun problema ad addormentarci.
D'inverno, tenendo le finestre chiuse, questo problema si risolve!

CAMERE E PULIZIA - Le camere sono molto spaziose, pulitissime e dotate di molti comfort, anche se manca la cassetta di sicurezza e l'asciugacapelli.
L'armadio è spaziosissimo, il letto molto comodo. La televisione prende anche Rai1 e in ogni camera c'è il frigo bar che noi abbiamo utilizzato per mettere in fresco le bibite che compravamo al supermercato.
Unica pecca: l'assenza di aria condizionata che ci ha costretti a dormire con le finestre aperte su una strada non proprio silenziosa.

CIBO - Non abbiamo mai usufruito del servizio colazione perché non era compreso nel prezzo e, se si voleva far colazione lì, bisognava pagare 15 euro!Ci è sembrata un'esagerazione, per cui abbiamo sempre fatto colazione fuori.

PERSONALE - Il personale è molto gentile e disponibile e parla molto bene l'Inglese.

Il Check-in è alle 14 e, il giorno della partenza, bisogna lasciare libera la camera da mezzogiorno. E' disponibile una stanza per il deposito bagagli nel caso si arrivi troppo presto o si abbia l'aereo per il ritorno la sera e non si voglia scarrozzarsi dietro le valigie!

In conclusione, consiglio vivamente questo hotel non solo per la struttura, ma, soprattutto, per l'ottima posizione!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
colonna
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Sono stato ospite con mia moglie in questa struttura per 4 notti nel mese di luglio 2010. Unica nota positiva di questo albergo è la sua posizione, a 100 metri dalla metropolitana si può raggiungere qualunque posto della città di Vienna in pochi minuti. Per il resto c'è poco da salvare. Le stanze sono caldissime per l'assenza dell'aria condizionata, complice anche la temperatura di 35 gradi che purtroppo abbiamo trovato durante la nostra visita. La moquette nel corridoio che portava alla stanza emanava un odore di muffa mentre quella nella camera era sporca. Di notte, la luce della scritta (gigantesca) al neon del nome dell'albergo, filtrava nella nostra stanza, illuminandola come fosse giorno, bisognava quindi tirare le tende, e ciò comportava l'assenza di areazione all'interno. Il letto matrimoniale era costituito da due lettini uniti, peraltro scomodi. La coperta? un piumone leggero (ricordo 35 gradi!!!) che ovviamente ci è stato cambiato con un lenzuolo su nostra richiesta. Il cuscino, semplicemente pietoso, una massa molliccia e inconsistente, meglio dormire senza!!!!! Per 4 notti non ho chiuso occhio in quanto l'albergo sorge su una strada trafficata, in particolare il rumore dei bus che passavano già alle prime ore del mattino rimbombava clamorosamente nella stanza. Chiudere le finestre? Sempre 35 gradi!!!! Per ultimo ho lasciato per ultima la nota più stonata di questo soggiorno in questa struttura: per 2 giorni non ci è stata rifatta la camera in quanto la pulizia è prevista dalle 14 alle 16, quindi se si è in camera in quelle 2 ore, magari a riposare, niente servizio!!!!!! Da apprezzare la buona conoscenza dell'italiano di un impiegato della reception, ma ciò non ripaga i 50 euro giornalieri esclusa la colazione che abbiamo pagato per questa pessima struttura. Magari in inverno alcune di queste problematiche non si verificano, a voi la scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Wieden
The Art Hotel Vienna
The Art Hotel Vienna
N. 151 di 366 a Vienna
4.0 su 5 stelle 226 recensioni

Conosci Austria Trend Hotel Beim Theresianum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Beim Theresianum

Indirizzo: Favoritenstrasse 52, Vienna 1040, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Wieden
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 130 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Austria Trend Hotel Beim Theresianum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Beim Theresianum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beim Theresianum Vienna
Beim Theresianum
Austria Trend Hotel Beim Theresianum Vienna
Vienna Austria Trend Hotel Beim Theresianum
Hotel Theresianum Vienna
Austria Trend Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Austria Trend Hotel Beim Theresianum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.