“BUONO NON SIGNIFICA PER FORZA COSTOSO!” 4 su 5 stelle

Das Capri
3.0 su 5 Hotel   |   Praterstrasse 44-46, Vienna A-1020, Austria   |
Classificato al n.24 di 365 hotel a Vienna
Rimini, Italia
“BUONO NON SIGNIFICA PER FORZA COSTOSO!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Devo dire che sono rimasta positivamente colpita da questo hotel e sicuramente se dovessi tornare a Vienna rialloggerei qui. Pulizia, gentilezza, camere grandi con tutto ciò che è necessario. Check in alle 13, ma ci hanno fornito la stanza già alle 9 di mattina, essendo arrivati prima. Comodo per spostarsi, perchè abbastanza vicino al centro e comunque davanti alla fermata della metropolitana. Unico neo, se siete tv dipendenti, si vedeva solo la Rai tra i canali italiani. Buffet colazione buono, mancano però le brioches.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'albergo si trova nel secondo distretto di Vienna. La fermata della metro Nestroyplatz si trova proprio di fronte all'albergo ed in pochi minuti sarete perciò nel centro di Vienna. La nostra camera era spaziosa e pulita. Lo spazioso bagno, con box doccia, era stato recentemente rinnovato. Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza. La colazione a buffet è abbondante e di buona qualità. Il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile. Vicino all'albergo vi sono diversi ristoranti che offrono un servizio con un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, in circa dieci minuti potete raggiungere a piedi il Prater. Lo consiglio vivamente a chi si recherà a Vienna in futuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

La posizione dell'Hotel è molto strategica, a circa 10 minuti a piedi dal centro di Vienna e davanti alla metropolitana.
La nostra camera (standard) era molto confortevole e silenziosa benchè desse verso la strada; la colazione è molto ricca ed il personale molto gentile, professionale e disponibile.
Noi abbiamo usufruito anche del parcheggio, un po' caro (14euro a notte) ma molto comodo, considerando la difficoltà di parcheggiare a Vienna.

Messina
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'hotel si presenta nuovo, molto pulito e accogliente. Le camere sono molto spaziose e dotate di ogni comfort. Ottima la temperatura dei termosifoni. La colazione molto abbondante a buffet viene servita in alcune salette tipiche e ben arredate. L'hotel è molto silenzioso nonostante si trovi su una strada abbastanza frequentata. Facile raggiungere il centro, basta una passeggiata di 10 minuti o in alternativa due fermate metro che è possibile prendere di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Capri durante le vacanze di Natale. La nostra camera ( standard room) al sesto piano era molto spaziosa, calda e pulita. Il personale é molto gentile e giovane e sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. Il giorno di Natale ci hanno regalato una confezione di cioccolatini. L'hotel si trova in una posizione ottimale per visitare la città. la colazione è abbondante, si può scegliere tra vari dolci, cereali e marmellate di ogni tipo e la mitica nutella. Inoltre è presente una macchina per fare il cappuccino, caffè e latte macchiato senza dimenticare l'assortimento di thè e succhi di frutta. ovviamente per chi preferisce il salato può scegliere tra vari salumi e formaggi, uova sode e wurstel

4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel con la mia compagna per le vacanze di Natale...in linea di massima sono d'accordo con le precedenti recensioni, cioè sole due fermate di metro dal duomo, a soli 10/15 minuti piedi dal centro, zona tranquilla e sicura, pulizia...
Ma c'è anche qualcosina di negativo: colazione che dire scarsa è poco, per noi italiani solo yogurt e due fettine di qualcosa dolce, poi tutto salato...la camera molto bella e spaziosa ma il bagno non da 3 stelle molto piccolo e scomodo, mancavano anche gli asciugamani per la doccia...
personale cortese (nel senso austriaco del termine) anche se freddino, ma loro son cosi...parcheggio un pò costoso e a mio avviso oggi il wi-fi dovrebbe essere gratuito dapertutto...
in linea di massima consiglio l'hotel, ottimo rapporto qualità-prezzo

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo tornati con due amici all' Hotel Capri per la seconda volta ( eravamo già stati l' anno scorso ) e come da nostre aspettative siamo rimasti veramente entusiasti; la metropolitana è proprio quasi di fronte all' ingresso dell' hotel e in pochi minuti sei in Piazza Santo Stefano e nel cuore di Vienna: puoi passeggiare tranquillamente anche la sera sul tardi e sei sempre attratto dalle meraviglie di questa splendida capitale europea.
Penso che se anche in Italia ci fosse una organizzazione capillare di mezzi pubblici e informazioni turistiche dettagliate sui percorsi di bus, tram e metro come a Vienna il turismo sarebbe molto invogliato e soprattutto si creerebbero i presupposti per non avere disagi negli spostamenti dentro e fuori città.
Tornando all' hotel, la colazione è ottima e internazionale, ben assortita e le camere spaziose e pulite, servite con ascensore a tutti i piani:
Insomma, è un hotel consigliabile e consigliato per chi vuole visitare la città e anche i suoi dintorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Das Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Capri

Indirizzo: Praterstrasse 44-46, Vienna A-1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 20 hotel per famiglie a Vienna
N. 21 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Das Capri 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Vienna
Capri Vienna
Capri Hotel Viena
Capri Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Das Capri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.