“i colori prevalgono” 4 su 5 stelle
Recensione di Der Wilhelmshof

Hai aggiunto Der Wilhelmshof ai Preferiti
Der Wilhelmshof
4.0 su 5 Hotel   |   Kleine Stadtgutgasse 4, Vienna A-1020, Austria (Leopoldstadt)   |
Classificato al n.31 di 365 hotel a Vienna
Eco LeaderLivello Argento
Rome, Lazio, Italy
“i colori prevalgono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Hotel confortevole stanze a tema molto carine silenziose pulizia buona unica pecca i cuscini troppo morbidi , colazione giusta personale gentile disponibile e sopratutto anche italiano per chi ha difficoltà con la lingua,per un week end di piacere lo consiglio stazione e metro raggiungibili in breve tempo e vicino al centro .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
san michele al tagliamento
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La zona è molto tranquilla,la camera era confortevole qualche disappunto per quanto riguarda la sistemazione per i miei 2 figli (divano letto abbastanza scomodo) e per la temperatura che non si poteva regolare a nostro piacimento.Non potendo parcheggiare nel garage ho lasciato l'auto davanti all'hotel,rilasciando il numero di targa alla reception avvisano la polizia on-line del tempo che l'auto rimane in sosta (evitando così la multa e paghi direttamente la sosta in albergo) Il personale e molto cortese purtroppo non parlano l'italiano (grande handicap per un hotel a 4 stelle). La colazione è eccellente c'è di tutto e di più. L'albergo comunque da consigliare per chi visita Vienna, il tram o la metro sono a 2 passi e ti portanno direttamente in centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Quarto d'Altino, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Albergo molto comodo per il centro, sia per la metropolitana, che a piedi, ottima colazione, personale molto cordiale, ottimo rapporto qualità/prezzo, possibilità di parcheggio sia interno che fuori (a pagamento) ma al sicuro. Comodissimo per il Prater, ruot panoramica, etc....ci ritorneremo di sicuro!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
wilhelmshof, Leiter Front Office alle Der Wilhelmshof, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Grazie mille per aver commentato positivamente il nostro hotel. Siamo molto contenti che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il vostro soggiorno a Vienna. Saremo felici di accogliervi nuovamente presso il nostro hotel.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

ottimo hotel scoperto per ponte dell'immacolata 2011 a vienna in famiglia con 2 bimbe di 3 e 7 anni: ottima posizione per raggiungere l'aeroporto e il centro (anche a piedi), personale accogliente, camere silenziose e colazioni pantagrueliche. Molto apprezzabile che fosse tutto non fumatori. Prenotato mesi prima con un buon prezzo, si poteva cancellare fino al giorno dell'arrivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
1- Grazie mille per aver commentato positivamente il nostro hotel. Siamo molto contenti che la Sua famiglia si sia trovata bene da noi e al personale della colazione fa sempre molto piacere ricevere un complimento! 
Arzignano
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

ho alloggiato lo scorso week end in questo hotel e devo dire che sono stata molto soddisfatta.
L'hotel è a pochi passi dalla fermata della metro Praterstern e dalla stazione.
Accogliente e tranquillo, camere pulite e carine con un bel bagno con vasca/doccia e pure bidet (non è da tutti all'estero!!!).
La colazione per me è stata ottima: succhi, cafè,latte,the, miele, marmellatine,burro,affettati vari, formaggio,cereali,uova,pane di vario tipo, dolci, frittata,yougurth e chi più ne ha più ne metta!
Personale disponibile e cortese.
L'hotel dispone inoltre di parcheggio interno coperto, forse un po' caro € 17,00 al giorno, ma guardando i costi dei garage nei pressi, conviene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo scelto questa struttura soprattutto per le recensioni positive lette su internet ed alla fine la nostra scelta si è dimostrata azzeccata e corrispondente a tutto cio' che abbiamo letto su internet. L'hotel, struttura 4 stelle meritate, si trova in una posizione strategica ossia vicinissimo alla fermata Praterstern, a sole 3 fermate dal centro. La struttura è ben curata, pulita ed il personale della reception molto cordiale. Ho viaggiato con due bambine piccole
( 18 mesi e 5 anni ) e ci hanno riservato una camera grandissima con ogni confort con un bagno spazioso. La colazione era varia sia dolce che salato. L'atmosfera dell'hotel era calda ed accogliente e tutto l'arredamento e gli accessori scelti con gusto. All'interno vi è un angolo bar dove è possibile collegarsi gratuitamente ad internet dove è possibile prendere anche un decente espresso.
In questo periodo inoltre tutta la struttura sia esterna che interna presenta decorazioni natalizie che contribuiscono a rendere tutto particolarmente affascinante.
Consiglio vivamente questa struttura a chiunque voglia godersi una vacanza a Vienna.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Davvero un ottimo hotel di Vienna. Da fuori può sembrare un po' vecchiotto ma da dentro nulla da dire: dall'arredamento particolare e moderno al personale dell'hotel, sempre molto gentile e disponibile (anche se parlano poco italiano, nonostante la molta affluenza).

L'albergo si trova a soli 2 minuti dalla fermata metropolitana di Praterstern (non dieci, come riportato sul sito dell'hotel), quasi due isolati facilmente percorribili a piedi. Inoltre alla fermata di Praterstern c'è l'unico Billa (supermercato) aperto fino alle 21:00 (a Vienna i negozi chiudono tutti alle 18:00).

Al piano terra dell'hotel si trovano 2 postazioni di computer dove poter navigare tranquillamente e indisturbati, il bar e diverse sale per gustare una ricca ed abbondante colazione che va dalle torte alla macedonia, dai salumi alle uova, dalla Nutella alle marmellate, dal cappuccino (Nespresso) al tè, dal succo d'uva a quello di mele (da provare!).

La stanza in cui abbiamo soggiornato (502) era pulita e molto silenziosa (lo è in generale anche tutto il quartiere) con moquette, 2 finestrelle, bagno con bidet e doccia, letto matrimoniale (2 materassi uniti), armadio, cassaforte elettronica, tv (nessun canale italiano, ndr), frigobar e tavolino con sedie.Da sottolineare che in stanza, come in tutto l'hotel, c'è il wifi gratuito (previa richiesta username e password alla reception).

Consiglio di munirsi di adattatore elettrico perché in Austria usano solo prese a 2 poli (e il mio portatile ne aveva 3, ndr).

Nelle vicinanze dell'hotel c'è un ristorante italiano (Il Castello), mai provato, un bar Aida e una pizzeria italiana (Dolce Vita) distante quasi 1 chilometro (in Austria non usano la nostra mozzarella italiana).

Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vienna
Leopoldstadt
N. 47 di 365 a Vienna
4.5 su 5 stelle 53 recensioni
Neubau
25hours Hotel at MuseumsQuartier

Conosci Der Wilhelmshof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Der Wilhelmshof

Indirizzo: Kleine Stadtgutgasse 4, Vienna A-1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Leopoldstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 6 Eco hotel a Vienna
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Vienna
N. 24 hotel romantici a Vienna
N. 28 hotel di lusso a Vienna
N. 30 hotel per famiglie a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Der Wilhelmshof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Der Wilhelmshof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wilhelmshof Vienna
Wilhelmshof Hotel Vienna
Wilhelmshof Vienna
Der Wilhelmshof Hotel Vienna
Vienna Wilhelmshof Hotel
Wilhelmshof Hotel Vienne
Wilhelmshof Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Der Wilhelmshof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.