“quattro stelle sono troppe” 2 su 5 stelle
Recensione di Austria Trend Hotel Ananas Wien

Hai aggiunto Austria Trend Hotel Ananas Wien ai Preferiti
Austria Trend Hotel Ananas Wien
4.0 su 5 Hotel   |   Rechte Wienzeile 93-95 / Sonnenhofgasse 8-10, Vienna 1050, Austria (Margareten)   |
Classificato al n.212 di 363 hotel a Vienna
Vicenza, Italia
“quattro stelle sono troppe”
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Hotel molto chiassoso, solo comitive quasi. Io e la mia compagna di stanza abbiamo avuto un'invasione di formiche che non subito è stata risolta, ci son volute due sollecitazioni alla reception perché ci venisse cambiata la stanza. Le quattro stelle sono un regalo poiché di positivo vi è solo la colazione abbondante e la posizione quasi centrale: 15 minuti a piedi fino al centro, fermata ubahn davanti all'hotel. In conclusione non consigliabile, rapporto qualità/prezzo pessimo.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Pessimo albergo, camere piccole. il bagno poi era minuscolo e si sentiva odere di fogna.
Per non parlare della colazione! Veramente pessima e scarsa. L'albergo era pieno di scolaresche in gita, motlo rumorosi. Mi hanno datouna staza vicino l'ascensore ed era un via vai di gente che faceva molto rumore.
Non mi è piacuto nulla, non vedovo l'ora di andare via!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso con i miei amici le notti del 31 dicembre e 1 gennaio in questo hotel a ridosso del centro città.
Trovare posto a Vienna per capodanno è un'impresa! Non c'era niente di libero già molti mesi prima. Al Trend abbiamo trovato posto, viste anche le dimensioni della struttura è facile che rimanga qualche camera libera.
In generale trovo che sia il posto ideale per una permanenza breve, per trascorre la maggior parte del tempo in giro ma ha comunque bisogno di un minimo di comodità.
Posizione ottimale, metro a due passi e comunque se ti armi di pazienza e volontà puoi muoverti anche in parte a piedi.
Pessima la colazione, ridicolo il bagno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato all'hotel Ananas di Vienna, per 3 notti in marzo 2012, assieme ad una classe di miei studenti di Liceo.
Appena arrivati l'hotel si presentava come un cantiere aperto con impalcature su tutte le facciate esterne.
L'interno dell'hotel comunque non rivelava segni di lavori in corso.
Le camere, non troppo grandi, si presentavano pulite e confortevoli.
I bagni molto funzionali, anche se il mio non aveva una finestra e non c'era neppure un aspiratore.
La temperatura delle camere era un po' bassa (a metà marzo) e l'unico modo per scaldarsi era quello di azionare delle stufette presenti in camera ed in bagno (incredibile per un 4 stelle!).
La moquette dei corridoi e delle camere era molto consumata.
Le prese elettriche delle camere si staccavano dai muri e, fatto presente il problema, non si sono neppure degnati di rispondere alla richiesta di sistemarle.
Il televisore era un vecchissimo 14 pollici a tubo catodico.
Molto fornito il frigobar, ma con prezzi non proprio convenienti.
Molto buono il trattamento di prima comazione, il vero punto forte dell'hotel.
Servizio a buffet, con tantissima scelta di cibi, buoni ed abbondanti (tranne il caffè ... espresso!).
Si trovava frutta freschissima, affettati, pane fresco di ogni tipo, dolci, succhi, cioccolata in tazza, the, uova con bacon, wurstel, eccetera eccetera!
La macedonia che ho mangiato all'hotel Ananas è forse la più buona che io abbia mai assaggiato, con ananas, banane, mango, uva, pere,melone bianco e giallo, .... una vera squisitezza!
Nelle immediate vicinanze dell'hotel c'è la stazione della Metro che, in sole 2 fermate, vi porta in pieno centro di Vienna.
Se capitate a Vienna di sabato, non perdetevi il mercatino delle pulci a soli due o trecento metri di distanza: potete fare davvero dei buoni acquisti, anche di prodotti alimentari di tutto il mondo!
La zona in cui si trova l'hotel è un po' squallida, ci sono tante brutte costruzioni, ma non ci siamo mai semtiti in pericolo e la gente che si trova a spasso è sempre gentile e disponibile a dare informazioni.
Tutti i viennesi sono davvero gentili e la sensazione è di trovarsi in una città multietnica, senza tensioni particolari, come in altre città europee con quartieri malfamati.
Tornando all'hotel, lo consiglierei senz'altro ai gruppi di studenti o di pensionati, ma non ai viaggiatori individuali con famiglia, che possono trovare certamente una sistemazione meno anonima.
Dimenticavo: a Vienna trovate ovunque reti wifi, anche all'Ananas, per cui portatevi un netbook che vi sarà molto utile ...... i pc dell'hotel (gratuiti nella sala della reception) non funzionano bene ed hanno le tastiere che "danno i numeri" .... :)

ouzzino
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

puzzino vuol dire fantastico =è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino è molto puzzino

Latina
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Posizione eccellente, appena fuori la porta dell'hotel vi è una fermata metro da cui raggiungere facilmente ogni punto della città. Staff gentilissimo e sempre disponibile,camera pulita e spaziosa. Colazione continentale molto ricca. Consiglio di provare i dolci dell'albergo..ottimi!!
Ci tornerò sicuramente anche perché Vienna è magica magari in primavera quando il clima ti permette di godere al meglio delle sue bellezze!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

meglio quello a bratislava... scherzi a parte. abbiamo prenotato una tripla, ma abbiam trovato un lettino aggiunto in camera doppia, a colazione abbiamo riscontrato poco pulizia nella sala, soprattutto le posate e a cena le pietanze non erano un gran chè, unica nota positiva , la sacher. La città è bellissima, peccato che l'albergo fosse circondato da edifici abbandonati...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Austria Trend Hotel Ananas Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Ananas Wien

Indirizzo: Rechte Wienzeile 93-95 / Sonnenhofgasse 8-10, Vienna 1050, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Margareten
Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
N. 128 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Austria Trend Hotel Ananas Wien 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Budget Places, HotelTravel.com, TripOnline SA, HotelsClick, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Ananas Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ananas Vienna
Vienna Hotel Ananas
Ananas Hotel Vienna Austria
Vienna Hotel Trend Ananas
Vienna Hotel Austria Trend Ananas
Hotel Ananas Wien
Austria Trend Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Austria Trend Hotel Ananas Wien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.