“Un'esperienza particolare” 4 su 5 stelle
Recensione di Riesenrad

Riesenrad
Riesenradplatz 1, Vienna A-1020, Austria (Leopoldstadt)
43 1 729 54 30
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.76 in classifica su 296 attrazioni a Vienna
Tipo: Parchi divertimenti / a tema, Luoghi famosi / centri d'interesse, Belvedere
Attraction Details
switzerland
36 recensioni di attrazioni
“Un'esperienza particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Esasperazione del romanticismo con una visita atipica: una settimana prima di Natale, a pochi minuti dalla chiusura serale. Buio, freddo, una forte nevicata. Il parco è deserto e siamo sorpresi che la ruota panoramica, ormai quasi vuota, si muova ancora. Saliamo per l'ultimo giro, il vagone è tutto per noi in questa magica atmosfera. O quasi: all'ultimo momento una famigliola sale incrinando la nostra intimità. Ma la magia continua con le luci della città a trasparire tra i fiocchi di neve, le luci della ruota con la sua vertiginosa prospettiva. La situazione è stata molto particolare e pochissimi la vivranno così, ma anche quest'esperienza quasi mistica meritava di essere raccontata. E poi, la grande ruota è uno dei simboli della città, un must.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Riesenrad hanno visto anche

Conosci Riesenrad? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Riesenrad, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Riesenrad ai Preferiti