“Fantastica” 5 su 5 stelle
Recensione di Austrian National Library (Nationalbibliothek)

Austrian National Library (Nationalbibliothek)
Josefplatz 1 | P.O. Box 308, Vienna A-1015, Austria
Tipo: Biblioteche, Musei, Musei di settore, Culturale
Dettagli sull'attrazione
“Fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Questo è il posto di vienna che più mi è piaciuto. E' un posto poco frequentato,infatti era semivuoto ,menttre abbiamo fatto file ovunque. Sembra di essere in una chiesa con tanto di cupola affrescata ,con le pareti piene di libri antichissimi. Un posto davvero affascinante , con questo odore di libri e quattro mappamondi spettacolari. Un posto assolutamente da non perdere, non a caso è considerata la più bella sala di lettura del mondo!

Visitato a Gennaio 2012

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo

Gli utenti che hanno visto Austrian National Library (Nationalbibliothek) hanno visto anche

Conosci Austrian National Library (Nationalbibliothek)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Austrian National Library (Nationalbibliothek), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.