“Particolare ... ma in ottima posizione!” 4 su 5 stelle

Hotel Urania
Obere Weissgerberstrasse 7, Vienna 1030 , Austria (Landstraße)   |
Classificato al n.28 di 101 B&B / Pensioni in Vienna
Napoli, Italia
“Particolare ... ma in ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel a dicembre 2011. La nostra camera era in stile "crociate" ... le pelli d'orso al pavimento facevano un pò senso ... ma era grandissima!!! La colazione molto buona. Il personale gentile e disponibile. Di certo la caratteristiche migliore è la posizione: il centro è raggiungibile in 5-10 min. e poi nel raggio di 200m ci sono le fermate di tram, bus e poco più lì la matro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Hotel delizioso a pochi passi dal centro; facilmente raggiungibile con il tram sia dal centro, sia da Wien Mitte (stazione di arrivo del CAT che collega l'aeroporto alla città).
Le camere sono ampie e spaziose. Quelle che danno sull'interno sono silenziose e buie, quelle che danno sulla strada sono molto luminose e tranquille in quanto la strada davanti all'hotel è poco frequentata. Nel nostro caso, la stanza che ci hanno assegnato aveva un bagno in versione veramente minimalista: non c'era nemmeno un telo o un vetro che circondava la doccia. Gli arredi ridotti all'essenziale. Il personale gentile e disponibile. La colazione a buffet era abbondande e molto varia. Il rapporto qualità/prezzo se prenotato in anticipo è buono. Lo consiglio a chi non desidera il superfluo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Al nostro arrivo sembrava deserto, ci hanno assegnato la camera molto bella, abbastanza pulita. La posizione è ottima: praticamente in centro ma in una zona molto tranquilla. Ottima la colazione. Visto il prezzo non ci si poteva aspettare troppo, comunque è un'esperienza che rifarei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Agno, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

Abbastanza vicino alla metro per raggiungere il centro questo albergo ha troppi stili per i miei gusti. A quanto pare ogni stanza é "a tema". A noi é stata assegnata quella in stile giapponese. Hotel sporco e trascurato. La nostra stanza aveva il letto scomodo,ma con lenzuola pulite, la finestra senza la possibilità di oscurare la stanza ed era molto molto rumorosa. Niente mini-bar ed asciugacapelli. Asciugamani molto vecchi, ma non puzzolenti. Colazione accettabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato da solo

Conosci Hotel Urania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Urania

Indirizzo: Obere Weissgerberstrasse 7, Vienna 1030 , Austria
Regione: Austria > Vienna > Landstraße
Animali domestici ammessi
Classificato al n.28 di 101 B&B / Pensioni in Vienna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Travelocity, Orbitz, Despegar.com, Priceline e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Urania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Urania Vienna
Urania Hotel Vienna
Urania Vienna
Urania Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Urania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.