“Meglio preferire altro...” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Annagasse 7, Vienna 1010, Austria (Innere Stadt)   |
Classificato al n.186 di 370 hotel a Vienna
“Meglio preferire altro...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato in questo hotel qualche giorno fa,per ben 6 notti. cosa dire? a stento raggiunge la sufficienza e vi spiego come.Da 7 la gentilezza e la disponibilità del personale alla reception,alcuni parlano italiano, s'informano su cone sta andando,ecc; da 8 l'ubicazione,praticamente a 5-10minuti a piedi da tutto (non abbiamo mai preso metro a Vienna);da tenere in considerazione che ha disposizione del cliente c'è H24 caffè nespresso e the per quando ne ha voglia e questa è un'ottima cosa per un posto in cui il caffè fa schifo ovunque...ma le dolenti note arrivano quando si parla di camera e pulizia!! pessimo!!lasciando stare l'arredamento nn stile antico,ma proprio vecchio e cascante,ma la pulizia lascia davvero a desiderare: buchi nelle lenzuola(mai cambiate in7giorni, asciugamani lavate male, bagno raramente pulito veramente se non solo asciugato,moquette che mi ha provocato l'allergia perenne in camera perchè zeppa di polvere,mi è caduto un fazzoletto il1 giorno vicino al comodino...è rimasto lá tutte e 7 i giorni!!!assurdo!! finito la shampoo non è mai stato sostituito,insomma da questo punto di vista davvero pessimo!! poi la colazione:sicuramente intercontinentale,ma povera in tutto;per me che mangio dolce a volta c'erano cornetti,sennó sempre gli stessi due dolci..
Non saprei se sconsigliarlo del tutto vista la centralitá,ma nei pressi ce ne sono altri di hotel..poi se tutto dovesse mancare...pizzico sulla pancia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel per il nostro soggiorno a Vienna di ben sei notti, avevo letto tutti pareri ottimi ed essendo un hotel molto centrale ho optato per questo!al nostro arrivo l'hotel si presentava abbastanza "vecchio" ma non volevo ancora pronunciarmi prima di vedere la stanza. Ci danno una stanza al terzo piano e quando la vediamo tutti i nostri dubbi si tramutano in realtà!la stanza sa di vecchio e stantio, la moquette per terra (piena zeppa di polvere) accanisce la nostra allergia ed il bagno è di quanto più antico si abbia mai visto per non parlare dei saponi o bagnoschiuma che danno in dotazione con la scritta di altri hotel (e non mi sembra che sia una catena Carlton hotel!!). La pulizia è ancor peggiore visto che il primo giorno lasciammo cadere appositamente un fazzoletto per terra ritrovato ancora li il giorno della partenza, le coperte MAI cambiate, cosa della quale ce ne siamo resi conto poiché al nostro arrivo una era bucata....ed è rimasta tale!unica nota positiva la posizione, davvero centralissima e perfetta per visitare la bella città di Vienna e la disponibilità del personale alla reception molto gentile!se mai dovessi consigliarlo direi proprio di no!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Udine, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho trascorso un soggirno in questo albergo per la seconda volta nel giro di un mese. Il personale è molto cortese. Purtroppo non si può dire la stessa cosa della Signora che si è definita la direttrice. E' stata molto scortese e maleducata, infondo avevo solo chiesto un cambio di biancheria visto ceh (come da prenotazione) ci sarebbe stato un cambio della persona che mi accompagava. Mi ha addirittura detto di lasciare l'albergo! Peccato davvero, non ci tornerò mai più e soprattutto lo sconsiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

albergo ottimamente posizionato, centrale ma in una strada secondaria silenziosa, ottimo prezzo considerata anche la colazione inclusa in esso. Colazione non estremamente varia, ma abbiondante e nella media.
Preferire le stanze che danno sulla corte interna.
Da migliorare la luce nei bagni (un po' fioca) e la dotazione di asciugamani.
Per il resto, un ottimo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009

Conosci Mailberger Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mailberger Hof

Indirizzo: Annagasse 7, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Vienna > Innere Stadt
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 118 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Mailberger Hof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Tingo, Expedia, Hotels.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mailberger Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mailberger Hof Vienna
Mailberger Hof Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Mailberger Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.