“Imponente l'esterno ma insignificante e freddo l'interno. Non conforme a quanto dichiarato” 1 su 5 stelle
Recensione di Austria Trend Hotel Rathauspark Wien

Hai aggiunto Austria Trend Hotel Rathauspark Wien ai Preferiti
Austria Trend Hotel Rathauspark Wien
4.0 su 5 Hotel   |   Rathausstrasse 17, Vienna 1010, Austria (Innere Stadt)   |
Classificato al n.181 di 366 hotel a Vienna
Olbia
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel all'apparenza elegante. L'interno è freddo, trascurato, appena accettabile. Prenotiamo con Boscolo una doppia per un fine settimana 15 gg prima del nostro arrivo. Ci rifilano una singola con letto da una piazza e mezzo attaccato al muro e con un solo comodino. Alle rimostranze ci dicono che l'hotel è al completo e provvederanno per lo spostamento il giorno seguente. Lo abbiamo prenotato anche perchè aveva un parcheggio interno: non esiste, danno un tagliando per un parcheggio pubblico a 700 m di distanza. Rapporto qualità prezzo scadente. Da evitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Mola di Bari
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stato a Vienna per 5 giorni con la mia ragazza. l'hotel era buono e soprattutto molto pulito. la posizione è buona, vicino al rathaus ed in pochi minuti ero praticamente ovunque! 2 fermate di metropolitana (U2) intorno a me mi permettevano di scegliere tutte le direzioni! però nelle immediate vicinanze non c'era granchè, pochissimo movimento e rientrando a casa (vs l'1 di notte) eravamo praticamente i soli a camminare.
Abbiamo avuto 5 giorni di gran caldo (30°) che credo abbia colto anche loro alla sprovvista visto che non c'era climatizzazione (forse non accesa)
La mia stanza era molto spaziosa. un ingresso un pò stretto per via delle porte degli armadi a muro e del bagno (spazioso con vasca) dava accesso alla stanza con moquette, arredamento sobrio e finestra sulla strada!
Tutto sommato gli posso dare una buona quotazione solo che mi aspettavo di più da un 4 stelle e a quel prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Hotel pulito, ottima colazione, centrale vicino al Palazzo Comunale (Rathaus); volendo si può andare a piedi all'Hofburg ed in centro. Camere piccole e bagno piccolo per le camere matrimoniali tipologia standard. Non conoscono la lingua italiana. Comunicano in inglese.
Metropolitana a cinque minuti. Le foto delle camere che vedete sul sito si riferiscono alla tipologia Superior. Le camere standard non hanno la vasca ma la docccia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

l' albergo è pulito, silenzioso e si trova in una zona centrale servita da metropolitana.
La colazione a buffet è di ottima qualità, varia ed abbondante.
Le camere sono piccole ma pulite ed accoglienti. Unica scomodità il letto matrimoniale con una sponda affiancata alla parete.
Una città fantastica, pulita e ordinata. I viennesi sono ospitali e simpatici.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Capua
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'albergo e' in prossimita' del centro storico ed e' comodissimo per la visita di palazzi, musei, chiese, La colazione era a buffet e molto varia e abbondante. La metropolitana e' a cinque minuti.Questo viaggio mi è stato regalato dalla mia ragazza per il mio compleanno veramente molto bella come città Vienna ci sono tante ma tante cose da vedere e consiglio vivamente di visitare questa bellisssima città...L'albergo come ho detto è situato ina una buona posizione vicino alla metropolitana,lo staff dell'albergo molto gentile ma nn parla una parola d'italiano,le stanze carine e poco rumorose...Che dire un buon albergo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

E' un albergo centralissimo, confortevole. La camera un pò piccola perchè il letto matrimoniale attaccato ad una parete è, per 2 persone, un pò scomodo. Il personale gentilissimo anche se non parla una parola di Italiano. La colazione a buffet al mattino ottima e abbondante. Lo consiglio e penso di ritornarci

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ottima accoglienza e disponibilità dello staff.
Ottima posizione nelle immediate vicinanze del centro e nei pressi della stazione della metropolitana.
Abbondante e di buona qualità la colazione.
Stanza calda e pulita anche se un po' piccola e con mobili e moquet vecchi.
Il soggiorno è stato bello, senza problemi e consiglio la struttura anche se sinceramente a parità di categoria ho visto hotel migliori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Austria Trend Hotel Rathauspark Wien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Rathauspark Wien

Indirizzo: Rathausstrasse 17, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Innere Stadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 113 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Austria Trend Hotel Rathauspark Wien 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Rathauspark Wien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rent House In London
Vienna Hotel Austria Trend Rathauspark
Pensione Dante
Vienna Austria Trend Hotel Rathauspark
Austria Trend Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Austria Trend Hotel Rathauspark Wien, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.