“Ulteriore conferma alle ottime recensioni...” 5 su 5 stelle
Recensione di Pension Aviano

Hai aggiunto Pension Aviano ai Preferiti
Pension Aviano
4.0 su 5 Hotel   |   Marco d'Avianogasse 1, Vienna 1010, Austria (Innere Stadt)   |
Tariffa speciale
€99 (EUR)
Classificato al n.36 di 369 hotel a Vienna
roma
“Ulteriore conferma alle ottime recensioni...”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Week end lungo (tre notti): la scelta si è rivelata "quasi" perfetta:
- location eccezionale, a due passi da Stephanplatz (più centrale di così....)
- personale sempre sorridente, di una gentilezza e disponibilità non comuni
- camera accogliente e pulita
- colazione sufficientemente ricca (dolce e salato) con possibilità di portare il vassoio in camera e gustarla comodamente seduti nel salottino
- rete wi-fi ottima e gratuita
Unico neo (motivo del "quasi"): manca l'aria condizionata!!! (c'è un ventilatore). Devo dire che il sito lo precisa chiaramente, ma non ci eravamo preoccupati perchè il meteo indicava temperature intorno ai 24/27°. Abbiamo invece trovato un caldo soffocante che ci ha costretto a tenere la finestra spalancata senza poter neppure tirare le tende!! In questa condizione, privacy zero e luce totale ....
Altro piccolo ma insignificante particolare, che segnalo solo per curiosità: la TV è sintonizzata per ricevere RAI 1 (è anche precisato nella brochure informativa) ma il segnale è limitato a brevi periodi corrispondenti alle ore di trasmissione dei telegiornali. Finito il telegiornale, il segnale regolarmente sparisce!!!! Il 25 giugno alle 20,30, ormai rassegnati, ci siamo visti la partita Italia Inghilterra con commento tedesco...
In conclusione: straconsigliato in autunno, inverno e primavera. In estate ... qualche riserva, sopratutto per chi soffre particolarmente il caldo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

285 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ligornetto, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stato con mia moglie per un weekend lungo (2 notti).
L'hotel e' in centro e non e' necessario prendere alcun mezzo per raggiungerlo.
Lo staff e' molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e pulite, anche se, come d'uso in molti locali dei paesi di lingua tedesca, c'e' ancora moquette e tapezzeria alle pareti, ma tutto in ottime condizioni.
La colazione e' buona e abbondante e, al pomeriggio, e' possibile prendere gratuitamente the' o caffe'.
Nella mia ricerca, a pari comodita' come location, non ho trovato prezzi migliori. Sicuramente una citta' abbastanza cara in generale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

La pensione Aviano si trova in una laterale della commercialissima Tegetthoff Strasse. Zona di shopping durante il giorno ma tranquillissima la notte.
La posizione è ideale perché a piedi si raggiungono diversi punti di interesse (Cripta dei Capuccini - praticamente "sotto casa"- Holfburg, St. Stephnan Dom, Opera di Stato, Padiglioni di Otto Wagner in Karsplatz).
Due fermate di metro tra cui scegliere qualora ci si volesse spostare in metropolitana.
Camere molto spaziose e pulite, arredate in stile.
La nostra era una large con salottino nella bay window.
Tutto ordinato e ben tenuto. Unica pecca potrebbe essere la mouquette a terra.
Bagno con doccia di dimensioni normali, peccato non fosse riscaldato. Connessione wi-fi gratuita chiedendo password in reception.
Segnale però non sempre stabile.
Colazione con a buffet con una buona scelta e servita da personale gentilissimo.
Per cortesia, stile e pulizia è una sistemazione che vale la pena prendere in considerazione per una fascia di prezzo medio-alta.

Consiglio sulle camere: Le camere "large" offrono molto spazio e valgono quei 10/15 euro in più.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Soni4444, Leiter Front Office alle Pension Aviano, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Genitle Clienti,

Siamo molto felice di sapere que passate un soggiorno bellisimo a Vienna e alla Pensione Aviano.
Speriamo tanto di avervi come ospiti ben presto!

Sonja Kavka
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Hotel accogliente sito in posizione centrale. Stanze pulite ed ampie, cioccolatino di benvenuto, doppia porta contro i rumori. Colazione inclusa, ricca ed a buffet. Previsioni meteo sul tavolo della colazione. Personale disponibile e cordiale. Lavandino del bagno un po' piccolo, ascensore molto lento!
Info desk all'ultimo piano vicino alla ristorazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Un ottimo piccolo hotel in una zona centralissima. Sembra un normale palazzo, ma saliti al quarto piano ci si trova nella reception.
Le stanze sono carine e abbastanza spaziose, con un salottino e la camera da letto, in stile barocco.
Lo staff è molto accogliente, siamo andati per il mio compleanno e ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia e un messaggio di auguri!
Veramente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

E' stata una sorpresa, trovarsi in centro a Vienna in una pensione così accogliente elegante e molto tranquilla.
La posizione centralissima permette di muoversi in tutta tranqullità e di raggiungere molti monumenti come Stephansplatz, Opera, Graben, San Peter.
Il personale, estremamente cordiale e premuroso ci ha fornito di tutte le informazioni per muoverci in città.
Le camere sono molto spaziose , ben arredate e soprattutto sono molto silenziose.
Servizi in camera in grado di soddisfare sia il viaggiatore di lavoro sia quello di piacere.
Ottima colazione al mattino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
bagno a ripoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

entrando nel portone rimani un attimo perplesso...pensi: dove mi trovo?? ma una volta preso l'ascensore e arrivati al 4° piano ti torna il sorriso sulle labbra. la mia camera era un po' piccola, ma comunque sufficiente per una persona. al mattino ho visto le altre camere mentre facevano le pulizie e devo dire che erano spaziose e luminose. posizione ottima a due passi da stephanplatz. personale alla colazione molto gentile, ma peccato per l'offerta della scelta un po' misera. ma d'altronde gli spazi non permettono tanto di più. da tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo

Conosci Pension Aviano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Aviano

Indirizzo: Marco d'Avianogasse 1, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Vienna > Innere Stadt
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 27 hotel di lusso a Vienna
N. 35 hotel romantici a Vienna
N. 43 hotel per famiglie a Vienna
N. 92 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — Pension Aviano 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Aviano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Aviano Vienna
Pensioni Aviano
Pension Aviano Wien
Pensione Aviano
Aviano Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Pension Aviano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.