“Nel cuore del centro storico di Vienna” 4 su 5 stelle

Pension Nossek
Graben 17, Vienna 1010, Austria (Innere Stadt)   |
Classificato al n.116 di 368 hotel a Vienna
Boston
“Nel cuore del centro storico di Vienna”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

La Pensione Nossek si trova nel cuore del centro storico di Vienna. Abbiamo soggiornato a Vienna per 3 giorni e l'hotel era perfetto per noi. L'hotel occupa i piani intermedi di un antico edificio davvero incantevole. Potrete raggiungere la reception in ascensore o salendo numerosi scalini. Ci è stata assegnata la camera numero 9 che si trovava sul medesimo piano della sala colazione e della zona reception. La camera era di buone dimensioni e confortevole. Non c'era la TV, ma se si è in vacanza a Vienna, a cosa serve la TV? La colazione era di buona qualità con frutta, cereali, formaggi, yogurt e, pagando a parte, uova. L'hotel è situato nel cuore del centro storico cittadino, da cui potrete piacevolmente raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse. Il personale è stato molto disponibile e ci ha aiutato a prenotare i nostri tour. Gli addetti non sono, invece, stati troppo di aiuto nel consigliarci quali tour prenotare. Consiglierei vivamente di soggiornare in questa pensione se vi recate a Vienna. L'hotel è incantevole, il personale e la posizione sono eccellenti.

Cedar Crest, Nuovo Messico
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Abbiamo trascorso l'ultima notte del nostro soggiorno in Europa in questo hotel incantevole. Era SILENZIOSO, il letto era confortevole, la colazione nella norma e la posizione perfetta. Non c'è davvero nulla di cui potremmo lamentarci. Ci sarebbe piaciuto soggiornare qui all'inizio della vacanza, ma abbiamo prenotato troppo tardi. Per una pensione / un bed & breakfast non avremmo potuto chiedere di più. L'allestimento dell'hotel mi è davvero piaciuto...e mio marito ha molto gradito i cuscini!

San Jose
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

Siamo stati molto bene in questa piccola pensione in cui abbiamo trascorso una settimana a luglio. Le camere erano estremamente pulite, la colazione era buona (meglio di molte altre pensioni in cui abbiamo soggiornato in Austria), il personale era molto cordiale e disponibile, ma l’aspetto migliore era la posizione centralissima. Delle 3 camere in cui abbiamo soggiornato nella pensione, quelle di fronte a via Graben era molto più belle di quelle che davano sul retro. Se mai torneremo a Vienna, sicuramente questo hotel sarà la nostra prima scelta.

Irvine, CA
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2006

Tra i 7 hotel in cui abbiamo soggiornato durante il nostro tour di 3 settimane in Europa, la pensione Nossek è stata in assoluto la nostra sistemazione preferita. La camera era molto ampia per gli standard europei e confortevole, con bellissimi mobili di antiquariato e stanze separate per la doccia e il lavandino/water, il che in effetti era piuttosto agevole quando ci si preparava. La posizione era assolutamente impareggiabile, proprio nel centro della città vicino alla Cattedrale di Santo Stefano e a molti ristoranti eccellenti, ma la camera era comunque molto tranquilla. I gestori erano estremamente disponibili e cordiali. La colazione poteva essere migliore ma nel complesso il prezzo era ottimo. Lo consiglio vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pension Nossek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Nossek

Indirizzo: Graben 17, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Innere Stadt
Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.116 di 368 hotel in Vienna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Nossek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Nossek Vienna
Pension Nossek Hotel Vienna
Nossek Vienna
Vienna Pension Nossek Hotel
Pension Nossek Wien
Nossek Hotel Vienna
Hotel Nossek

Se siete i proprietari o gestori di Pension Nossek, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.