“Vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 364 hotel a Vienna
“Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Eccezionale!!!!!
Siamo stati col mio fidanzato durante questa Pasqua (3-6 aprile 2015) è stata una vera scoperta! Anche se la camera era piccolina, l'accoglienza è stata spettacolare... Ci hanno offerto: vino, frutta, palle di Mozart, 2 bibite dal frigo bar e poi il giorno di Pasqua un coniglio di cioccolata. Vivamente consigliato anche per pulizia e posizione strategica... Pieno centro, a pochi passi da piazza Santo Stefano. Ci ritorneremo!

Ha soggiornato in Aprile 2015

Cormons, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

è il luogo ideale per visitare la città, sito in un palazzo d'epoca, con stanze un po' piccole e molto caldo d'inverno per il riscaldamento. personale disponibile e gentile. tariffe economiche tenuto conto della posizione. stanze pulite e tranquille. vicino a santo stefano ed a una via di negozi. ci siamo stati a dicembre 2011. bei mercatini e bei palazzi. a vienna si mangia bene.

Consiglio sulle camere: le stanze son ai piani alti del palazzo ascensore non sempre disponibile.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Si trova in un posto assolutamente strategico. Penso che sia la posizione migliore possibile per visitare la città. Il personale è molto ospitale e disponibile. Però le camere standard sono molto piccole e i bagni minuscoli. Scomodo pernottare per più di due notti.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Lombardia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

In una via tranquilla, ma ad un solo isolato dalla piazza di Santo Stefano, il City Pension occupa un piano di un palazzo d'epoca un po' trasandato. Se si dimentica l'ingresso e la hall, le stanze (piccole così come i bagni.) sono ben tenute anche se l'aspetto generale è un po' cheap, ma anche le tariffe lo sono tenuto conto del livello generale del centro di Vienna. Il personale è veramente gentile e disponibile. Non abbiamo fatto la colazione, perché l'ambiente era triste; inoltre costa meno farla al Sacher Cafè se si ha la pazienza di fare la fila fuori !
Personale molto gentile e disponibile; biancheria pulita ma in parte sintetica.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono generalmente molto piccole così come i bagni; specificate la vostra richiesta.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Sicuramente, quando tornerò a Vienna, cercherò di pernottare nuovamente in questo hotel centralissimo, dove il personale è molto gentile e disponibile ed il rapporto qualità prezzo davvero eccellente. La camera da quattro letti era molto grande e idonea, il bagno completamente rinnovato e pulito.
Nelle immediate vicinanze possibilità di avere una colazione a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Pension City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension City

Indirizzo: Bauernmarkt 10, Vienna 1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Inner City , Innere Stadt
N. 49 hotel romantici a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Pension City 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension City Hotel Vienna
City Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Pension City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.