“maleducazione del personale di reception” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto AllYouNeed Hotel Vienna 2 ai Preferiti
AllYouNeed Hotel Vienna 2
3.0 su 5 Hotel   |   Grosse Schiffgasse 12, Vienna A-1020, Austria   |
Classificato al n.180 di 364 hotel a Vienna
“maleducazione del personale di reception”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Buona posizione, stanze essenziali, semplici ma grandi, ottima colazione, carini i camerieri nella sala colazione.
Pessimo il comportamento del resto del personale, inqualficabile gli addetti e le file all'accettazione: un disguido può capitare, ma questo non giustifica una reception arrogante e maleducata, oltre che inefficiente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Non mi sprecherò in commenti superflui su questo hotel: la posizione è ottima, attraversato il Salzburg Brucke siete già sulla Franz Joseph Kai a due passi dal centro storico di Vienna; è un hotel pulito, silenziosissimo, stanze ampie, confortevoli, senza fronzoli ma dotate di tutto il necessario, personale cordiale, colazione meravigliosa con ogni ben di dio (perfino una deliziosa Sacher), rapporto qualità-prezzo eccellente (io ho pagato 58 euro a notte in doppia con colazione). Lo consiglio vivamente a chiunque si rechi a Vienna e qualora ci tornassi lo sceglierei nuovamente, anche perchè una promozione dell'hotel prevede una notte gratis dopo aver soggiornato 10 notti. Fantastico e adatto ad ogni genere di clientela.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
roma
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Dunque sono stato a Vienna con moglie e figlia dal 17 al 22 luglio 2009. Una stanza matrimoniale e una singola: la matrimoniale ha due letti singoli appaiati, inevitabilmente intimità compromessa. Le stanze non sono dotate di aria condizionata e vi garantisco che nelle serate calde è stato un incubo dormire, nonostante la finestra aperta e nonostante esserci rassegnati alla compagnia delle zanzare.
Le lenzuola non esistono, le ho chieste e per tutta risposta mi hanno raddoppiato il numero dei cuscini...! In pratica si dorme sul coprimaterasso, leggermente spugnoso e se si ha freddo ci si può coprire con una coperta. Così come non dotato di aria condizionata tanto quanto non ha caloriferi; mi chiedo come faranno l'inverno...
L'ncubo peggiore è la totale assenza di pulizia delle stanze. Fanno finta di spazzare, in realtà quando rientri le trovi esattamente come le hai lasciate, almeno a giudicare dalle particelle sparse sul pavimento e dai capelli in terra nel bagno. In conclusione, sorvolando sulla sufficiente buona volontà delle ragazze della reception, l'unico vero vantaggio è che è realmente vicino al centro città,15 minuti a piedi per il Duomo di santo Stefano, 7/8 minuti per la fermata del tram giallo (giro del ring). Non economico, oltre tutto.
ciao a tutti, Marco

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2008

Posizione ottima (a due passi dal centro e dalla metro), personale disponibile ed educato, colazione abbondante, stanze ampie e ben arredate...ma un grande problema: la pulizia!!!!!! Per lo meno per gli standard italiani...Quando siamo arrivati c'erano 3cm di polvere su ogni superficie, le lenzuola non sembravano pulite (eufemismo...) e il bagno era tale da provocare una cistite emorragica alla mia ragazza con conseguente ricorso all'ambulanza durante la notte...

Insomma...ci si può stare (soprattutto per la posizione...) ma prendete qualche precauzione per la pulizia...

Io comunque non ci tornerei.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci AllYouNeed Hotel Vienna 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AllYouNeed Hotel Vienna 2

Indirizzo: Grosse Schiffgasse 12, Vienna A-1020, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — AllYouNeed Hotel Vienna 2 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AllYouNeed Hotel Vienna 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Allyouneed Hotel Vienna2
Allyouneed Vienna 2
Allyouneed Hotel Vienna 2 Vienna
Vienna Hotel Allyouneed Vienna 2

Se siete i proprietari o gestori di AllYouNeed Hotel Vienna 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.