“delusione” 1 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 370 hotel a Vienna
Milano
“delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Grazie al cielo abbiamo pernottato una notte sola perchè ci era stato assegnato da terzi: le camere sono molto buie, arredate ancora con mobili scurirssimi (+tende color cammello, che allegria), il tappeto rivela tutta la polvere depositata perché è appunto rosso scuro, anche se con una fantasia tipo broccato, quando ci siamo coricati sentivamo come se respirassimo polvere, dalla ventola del bagno si vedevano addirittura i ciuffi di polvere che stavano a mo' di cuscinetto sulla grata della ventilazione (che tra l'altro sta proprio sul wc, così ti cade anche in testa) e nel bagno c'era un odore sgradevole. Organizzazione zero, la stanza non era neanche stata prenotata e la persona (anzianotta) che stava alla reception era pure molto sarcastica e a dirla tutta siamo stati trattati in modo a nostro avviso molto scortese. L'aria condizionata non funzionava affatto e questo contribuisce a rendere il tutto molto lugubre. Per il prezzo che fanno mi meraviglio come possa essere un tre stelle, l'ibis è a due, ma il servizio è molto migliore e almeno è pulito...

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Furstenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Furstenhof

Indirizzo: Neubaugurtel 4, Vienna A-1070, Austria
Regione: Austria > Vienna > Neubau , Schottenfeld
Bar/Lounge
Classificato al n.111 di 370 hotel in Vienna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Furstenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Furstenhof Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Furstenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.