“Decisamente buono per.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Austria

Hai aggiunto Hotel Austria ai Preferiti
Hotel Austria
3.0 su 5 Hotel   |   Fleischmarkt 20/Wolfengasse 3, Vienna A-1010, Austria (Old University Quarter)   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.31 di 365 hotel a Vienna
Varese, Italia
“Decisamente buono per.....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho scelto questo albergo per la sua vicinanza a cio' che mi interessava vedere.
L'hotel di buona qualita', ma un po' datato, mi ha offerto esattamente cio' che mi attendevo.
Lo staff cordiale e disponibile, la camera doppia anche se solo da me occupata, pulizia buona,prima colazione decisamente buona e compresa nel prezzo.
L'albergo, situato nella " innere Stadt ", cioe' la citta' che era una volta ( ora ci sono 23 distretti), stategico per essere a poca distanza dai mezzi di superficie piu' importanti come pure la metro 1 e 4

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Rivanazzano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il periodo 31/12 - 03/01 in camera Classic. Al nostro arrivo la Sig.ra Renate ci ha accolto con cordialità. La camera assegnatoci era spaziosa e dotata di ogni confort. Il personale si e' dimostrato sempre disponibile alle nostre richieste. La colazione ricca e completa veniva offerta fino a tardi. La location e'molto comoda in quanto si possono raggiungere a piedi in pochi minuti tutte le principali attrazioni di Vienna. A brevissima distanza la metro consente di arrivare anche nelle aree piu' periferiche. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

siamo stati a Vienna con amici per un evento musicale, abbiamo scelto questo hotel per la posizione, ma abbiamo scoperto una bella struttura, camere ben arredate e soprattutto pulite. Il personale gentilissimo si è anche relazionato con noi parlando in italiano.
Torneremo a Vienna sicuramente e ritorneremo qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ne cuore di Vienna - 1° distretto - a poche centinaia di metri dal duomo, dalla famosa strada Graben, dal Palazzo Imperiale Hofburg. In una via silenziosissima a cento metri dalla metro, bus e tram sul ring. Camera classic con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Pulizia e servizio preciso, efficiente e professionale. La colazione è di ottima qualità, forse manca un poco della parte "dolce" a cui noi italiani siamo più abituati, ma nel contesto è un dettaglio di poco conto. Mantenuto ed arredato con gusto e cura dei dettagli. Ideale per partire alla scoperta della città in qualsiasi parte si voglia andare. Per chi viaggia in auto è a disposizione un garage a duecento metri al costo di 20 euro al giorno per chi soggiorna in hotel altrimenti sono 40. Alla reception il sig. Piero è l'anfitrione che dispensa consigli e dritte.
Abbiamo soggiornato 3 notti ma per vedere più nel dettaglio sarebbe occorso più tempo. Se torneremo a Vienna sarà il nostro riferimento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 29/10/11 al 01/11/11.L'hotel è a dir poco PERFETTO!!!In posizione centrale a 300m dal duomo di Santo Stefano.Situato in una strada chiusa silenziosissima.La camera(la mia era una Classic)a dir poco perfetta per non parlare della colazione!!Squisita!Non manco di ricordare la gentilezza e professionalità del signor Piero Anzalone in reception.Lo consiglio vivamente e tutti essendo io una viaggiatrice veramente esigente!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

In occasione del 40esimo anniversario dei miei genitori, li ho portati in viaggio di nozze in questo splendido hotel in centro a Vienna. Ottimo hotel curatissimo nei dettagli, centralissimo, a 300mt dalla Stephansplatz raggiungibile tranquillamente quindi a piedi. E' ubicato in una via senza uscita, molto silenzioso. Le camere sono in stile viennese, molto confortevoli con vasca da bagno. La colazione è superba, al momento credo che sia stata la migliore mai provata nei vari hotel in cui ho soggiornato.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ottimo hotel, centralissimo a due passi dal duomo e dal centro città. Camere silenziose ed accoglienti, buffet colazione abbondante, vario e di qualità. Personale gentilissimo, alla reception potrete incontrare anche l'italianissimo Piero che saprà darvi diverse indicazioni su cosa vedere e dove cenare. La navetta per l'aeroporto ferma in una piazza vicinissima all'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Austria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Austria

Indirizzo: Fleischmarkt 20/Wolfengasse 3, Vienna A-1010, Austria
Regione: Austria > Regione di Vienna > Vienna > Old University Quarter
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 25 hotel per famiglie a Vienna
N. 32 hotel romantici a Vienna
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Vienna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Austria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Austria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Austria Vienna
Austria Alberghi Vienna
Austria Hotel Vienne
Austria Hotel Vienna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Austria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.