“non un hotel quattro stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di InterCityHotel Vienna

Hai aggiunto InterCityHotel Vienna ai Preferiti
InterCityHotel Vienna
4.0 su 5 Hotel   |   Mariahilfer Strasse 122, Vienna 1070, Austria (Mariahilf)   |
Classificato al n.196 di 369 hotel a Vienna
Treviso, Italia
“non un hotel quattro stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo andati a Vienna per un weekend,non era la prima volta che andavo al Intercity hotel,la prima esperienza era buona quindi ci siamo ritornati volentieri.Abbiamo chiesto alla signora della reception se potevamo lasciare l'auto parcheggiata in una strada di fronte l'hotel visto che al sabato e domenica non si paga il parcheggio,ci ha risposto di no perchè era in divieto di sosta,se volevamo con euro 17.00 al giorno potevamo metterla in un garage del hotel.Non convinta ho chiesto a un taxista e lui mi ha detto che potevo lasciare l'auto lì senza problemi,bastava spostarla entro le nove di lunedì mattina,l'abbiamo lasciata e non abbiamo preso nessuna multa.Il check in doveva essere alle 14.00 ma la camera non era pronta,sarebbe stata pronta verso le 15.00 quindi siamo andati a fare un giro.Ci hanno dato una camera piccola e super caldissima,c'era un ventilatore ma non serve a niente,ma peggio ancora era comunicante con un altra camera divisa con una porta e si sentiva tutto,specialmente la tv di notte.Di notte non si dorme!!!In bagno la doccia nei bordi aveva la muffa,mancava la cuffietta per la doccia,e il detersivo per lavarsi non era buono.La colazione è abbondante e cè molta scelta,se non è inclusa nel prezzo della camera costa 15.50 euro.Internet è gratis se usi il terminale nella hall,sempre se trovi disponibile,altrimenti costa 19.00 euro ogni 24 ore.L'unica cosa gradita è il pass per i trasporti pubblici gratuito per tutto il soggiorno.Sicuramente non è un hotel quattro stelle.Ultima cosa se propio dovete andarci consiglio il garage Apollo,300 metri dal entrata del hotel sulla destra vedete l'indicazione costa 11.90 per 24 ore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sassari
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

si trova in una zona strategica per visitare la città, in quanto è vicinissimo alla metropolitana, il personale cortese, però tre stelle bastano e avanzano.
In Estate nelle camere si muore dal caldo perchè non c'è il climatizzatore.
Ci hanno dato un ventilatore ma le stanze erano veramente calde.
Diciamo che si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Arona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ho pernottato con le mie amiche all'Intercity Hotel durante il primo week end di Luglio.
Mi sono trovata molto bene. Personale gentile alla reception. Tutto molto funzionale. Stanze molto spaziose. Internet point gratuito che ci è stato utile per la riconferma del volo di ritorno. Colazione continentale a buffet. C'è di tutto di più. Consiglio di andare sul presto e non alle 9.00 quando c'è il mondo...
L'unico neo per questo albergo a 4 stelle è che non dispone dell'aria condizionata nelle stanze. Davvero curioso.
Si trova in pieno centro sulla Mariahilfestrasse e a 2 minuti dal metro di Westbahnhof.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Prenotando in agenzia abbiamo pagato meno che prendendo contatto diretto. Lo consiglio tranquillamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Urbino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Un bellissimo hotel, moderno e ben curato.Bagno molto pulito.Camere insonorizzate.Molto buona la colazione e bellissima sala.Personale molto gentile e disponibile.A noi hanno fatto depositare i bagagli n.4 x l'intera giornata anke se la partenza era prevista alla sera.Ottima posizione dell'hotel vicinissimo alla fermata della metropolitana e collegato benissimo con l'aeroporto visto ke di fianco all'hotel c'è la stazione dei pullman.Centro della città raggiungibile in 5 min. con la metrò.Consigliatissimo,OTTIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Hotel carino e soprattutto molto comodo per la posizione strategica, vicinissimo alla stazione del metrò Westbanhof e all'omonima stazione ovest! Collegato bene anche con l'aeroporto grazie alla navetta che collega lo stesso alla vicina stazione ferroviaria con passaggio ogni 20 minuti. Buone le camere, ben insonorizzate! Bagno molto carino appena rinnovato. Cordiale il personale anche se parla solamente l'inglese oltre al tedesco. Salone ristorante molto bello ma lo consiglio al massimo solo per la colazione. Assolutamente da valutare per una visita alla fantastica città di Vienna

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci InterCityHotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su InterCityHotel Vienna

Indirizzo: Mariahilfer Strasse 122, Vienna 1070, Austria
Regione: Austria > Vienna > Mariahilf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 123 hotel di lusso a Vienna
Categoria hotel:4 stella/e — InterCityHotel Vienna 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Tingo, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterCityHotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Intercity Vienna
Intercity Hotel Vienna
Intercity Vienna
Vienna Intercity Hotel
Intercityhotel Hotel Vienna
Vienna Intercityhotel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di InterCityHotel Vienna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.